Pizza

6.9K 287 172
                                    

Harry si svegliò tardi quella mattina. Molto tardi.

Decise di pranzare direttamente, magari di ordinare una pizza e mangiarla davanti ad un film, passando così il pomeriggio a crogiolarsi nel pensiero del ragazzo dagli occhi azzurri stretto nelle sue braccia, il respiro dolce sul suo petto,i capelli morbidi che gli sfioravano il collo.
Sospiró sognante, immaginando le labbra del più piccolo sulle sue, sul suo collo, suo petto a tracciare i suoi tatuaggi e....no, calma.

Respira Harry, non farti prendere dalla fantasia,non vuoi un erezione adesso vero?

Pensó il riccio mentre faceva un respiro profondo per calmarsi. Salì in camera sua per farsi una lunga doccia e cambiarsi dato che era ancora in pigiama.
Indossó una maglia grigia, i suoi soliti skinny e un berretto di lana, erano già le cinque. Decise di andar a fare una passeggiata e forse di andare a casa di Louis ed invitarlo a mangiare una pizza.

E poi magari portarlo a fare una passeggiata al chiaro di luna lungo il Tamigi. Già. Forse.

↭↭↭↭

Louis era appena uscito dalla doccia quando sentì il campanello suonare.
Pensò fosse sua madre che si era scordata le chiavi, così, ancora gocciolante d'acqua e con solo un asciugamano a coprirlo, andò ad aprire trovandosi davanti l'ultima persona che si aspettava

"Umh C-ciao Ha-Harry" disse imbarazzato,arrossendo fino alla punta dei capelli.

Intanto il più grande era rimasto con le labbra schiuse a guardare il corpo minuto e formoso del ragazzo dagli occhi azzurri mentre i jeans si facevano poco a poco più stretti.

"Emh ciao Lou, ero venuto per chiederti se...magari ti andava di andar a mangiare una pizza insieme" disse abbassando lo sguardo e grattandosi il collo imbarazzato

"Umh va-va bene solo...p-puoi aspettare che vada a...vestirmi?" Il ragazzo annuì entrando in casa, e davvero, Harry ci provò a non guardare il sedere del ragazzo mentre saliva le scale, ma era un tentazione troppo forte. Era così...era il più bel sedere che avesse mai visto in vita sua, e credetemi, lui ne aveva visti tanti.

Poi all'improvviso sentì qualcosa attaccarsi alle sue gambe e quando abbassò lo sguardo vide due bambine identiche

"Hey! Ciao io sono Harry, voi chi siete?" Chiese dolcemente "Io sono Daisy!" Disse la bambina alla sua destra "E io sono Phoebe!" Rispose l'altra

"Bene Daisy e Phoebe, io sono un amico di Louis, piacere di conoscervi, siete bellissime" come vostro fratello aggiunse nella sua testa

"Grazie Harry! Ci piacciono molto i tuoi capelli, possiamo pettinarti?" Dissero senza imbarazzo.

Ed Harry si chiese da chi avesse preso la timidezza Louis, dato che Lottie era piuttosto sfacciata e le bambine non sembravano da meno, decise di chiederlo al diretto interessato quando sarebbero usciti.

"Certo, fate pure" disse alzando le spalle e sedendosi a terra,le bambine esultarono con un piccolo "Yay!" Prima di inizare a giocare con i capelli del ballerino.

Quando Louis scese Harry stava facendo il solletico alle bambine che ridevano come delle pazze, ma la prima cosa che notò furono quelle due specie di chignon sulla testa del ragazzo.

Quando Harry lo notò gli sorrise. Era davvero carino, indossava un maglione nero che gli copriva quasi totalmente le mani,dei jeans stretti e le sue Vans nere. Era adorabile mentre si mordeva il labbro a testa bassa

"Ciao Lou! Stai benissimo."Disse sorridendo ancora di più

"Gra-grazie. Ma vuoi uscire con i capelli...così?" Disse mordendosi il labbro per non ridere "Certo! Le tue sorelle hanno fatto un capolavoro" disse sorridendo.

Il più basso non resistette e scoppiò a ridere, contagiando anche il più alto. Poco dopo si ritrovarono in una piccola pizzeria vicino al Tamigi,la vista era stupenda e Louis era molto più rilassato, stava parlando con Harry di quale cantante fosse migliore tra Katy Perry e Ariana Grande.

Louis sosteneva la prima ed Harry la seconda. Continuarono a parlare fin quando non arrivarono le pizze e iniziarono a mangiare. Harry continuava a fare battute squallide e facce buffe facendo ridere Louis che provava a non soffocarsi con il cibo o con le bevande

"Lou mi dai un pezzo della tua pizza?Te ne darò un pezzo della mia, si?" Il ragazzino annuì allungando una fetta di pizza ad Harry, che la morse direttamente dalle sue mani.

Quando allungó una fetta a Louis invitando a fare come Louis il ragazzo arrossì, agli occhi degli altri poteva sembrare una coppietta. Risero per tutta la sera ed Harry rischiò di soffocarsi con una patatina facendo ridere ancora di più Louis.
Continuarono tra battute e risate fin quando una voce non li interruppe "Louis...?"

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
Angolo Autrice

Sono davvero sconvolta. Ai Brits ci sono solo Louis e Liam. Ma Niall e Harry?Dove sono finiti? Come siamo passati da cinque a due?Sono una band,dovrebbero esserci tutti. Harry,probabilmente si sarà rotto il cazzo,e sarà stufo. Ma Nialler?

TORNANDO ALLA STORIA
Tensione sessuale nell'aria. Haroldino continua a farsi i filmini su lui e Louis. Louis è sempre più imbarazzato. E adesso chi sarà questa persona che rovina il momento dei piccioncini? Idk
BENISSIMO

Cosa ne pensate di questa questione dei Brits?

Io credo che dovrebbero esserci tutti. E vorrei sapere almeno il motivo per cui ci sono solo Louis e Liam

ZAU PERSONEH

Dance with me《Larry Stylinson》Where stories live. Discover now