✴Dance Competition✴

6.6K 273 314
                                    

(Preparatevi ad un salto temporaaale)

3 Weeks Later

Era già passato un mese da quando Louis ed Harry si erano conosciuti.

I due avevano legato tanto e passavano molto tempo insieme conoscendosi e scoprendo cose nuove l'uno dell'altro ogni volta.

Durante i giorni di malattia Harry era stato sempre da Louis tornando a casa sua solo per dormire e farsi una doccia finendo per ammalarsi anche lui, prendendo solo un semplice raffreddore per fortuna.

Il più piccolo continuava a provare emozioni sempre più forti per il ballerino finendo per pensare persino di esserne innamorato. Il riccio invece era ormai convinto di avere una bella cotta per il ragazzino dagli occhi azzurri e cercava di capire se il più piccolo ricambiasse, ma gli era difficile!

Erano ormai agli inizi di Novembre,e il giorno dopo Harry avrebbe portato le ragazze ad una gara di ballo nel centro di Londra dove avrebbero partecipato tutte le scuole di ballo dei dintorni, ed era molto nervoso dato che avrebbe dovuto ballare nella categoria Under 21.

Non sapeva come distrarsi, anche se era già pomeriggio sembrava che il tempo non passasse mai, ed era sicuro che quella notte non avrebbe dormito e sarebbe finito per ripassare la sua coreografia in salotto fino al mattino successivo.

🌚🌚🌚

Louis quella mattina si svegliò presto. Aveva deciso di partire con la sorella per vedere la sua gara di ballo dato che la madre doveva essere in ospedale, si era presa due giorni per stare con lui visto che la febbre era peggiorata e quindi poteva prendere altri permessi solo il mese successivo.

Andò a svegliare Lottie e si fece una doccia veloce indossando dei semplici jeans ed un maglione color crema, mettendo la coroncina di fiori regalatagli dalla sorellina Daisy.

Scese a preparare la colazione e la lasciò anche per le altre, scrivendo alla babysitter che avrebbe dovuto solo riscaldarla e uscì per arrivare da Harry e partire.

Quando arrivarono le ragazze erano tutte già lì, ma questo non impedì a Louis di andare da Harry e salutarlo con un bacio sulla guancia facendolo sorridere "Buongiorno Lou" disse il più alto dandogli a sua volta un bacio facendo arrossire il ragazzino "Ciao Harry" disse tirandosi le maniche del maglione a testa bassa.

In quelle settimane si era aperto di più, ma rimaneva la solita timidezza che lo bloccava sempre. Il più grande invece adorava che il più piccolo fosse timido, lo rendeva ancora più tenero di quanto già fosse.

"Bene ragazze!" esclamò Harry battendo le mani "dobbiamo partire. Quindi mettete le vostre cose nel portabagagli del pullman e salite!" e dopo cinque minuti erano già in viaggio.

↔↔↔↔

Zayn camminava tranquillamente per arrivare al suo negozio di tatuaggi quando qualcuno gli finì addosso sporcando la sua maglietta di caffè

"Oh Dio scusami!" disse una voce sconosciuta e quando guardò il ragazzo con cui si era scontrato rimase fulminato.

Era bellissimo, capelli castani e corti,occhi color nocciola ed un viso da cucciolo. Davvero tenero "Oh non preoccuparti e tutto okay" disse sorridendo leggermente

"Davvero scusami. Ti va se ti offro un caffè per farmi perdonare?" disse imbarazzato il castano mordendosi il labbro. Zayn rimase a fissare i denti del ragazzo che mordevano il labbro inferiore,ma poi si riprese

"Emh certo. Se per te va bene" disse guardandolo negli occhi "Piacere sono Liam" disse il ragazzo sorridendo e porgendogli la mano "Io sono Zayn,piacere di conoscerti Liam" disse il moro stringendogli la mano

"C'è uno Starbucks qua vicino. Andiamo?" disse Liam e Zayn annuì. In realtà al moro non piaceva neanche il caffè, voleva solo uscire e conoscere il castano.

↔↔↔↔

Nel frattempo Harry, Louis e le ragazze erano appena arrivati al palazzo dove si sarebbe svolta la gara. Era davvero enorme con una pista grandissima e tantissimi spalti per il pubblico.

"Ma è gigantesco!" esclamò Lottie stupita "E pensa che questo non è niente!C'è un altro piano per le gare di classico." disse facendo spalancare la bocca alle ragazze "Ma ora basta chiacchierare ragazze. Ripassate la coreografia forza! Voglio vincere oggi." disse lasciando le ragazze da sole a ripetere la coreografia

"Vieni Lou?" disse girandosi verso il ragazzino,che annuì. "Ballerai anche tu Haz?" chiese timidamente Louis "Certo! Adesso vieni, voglio presentati a mia madre e mia sorella" e detto questo lo prese delicatamente per il polso e lo trascinò davanti a due bellissime donne

"Ciao! Tu devi essere Louis giusto? Io sono Gemma. La sorella di Harry" disse sorridendogli "Ed io sono Anne. La madre di questo sciagurato" disse la donna scompigliando i capelli del figlio

"Piacere di conoscervi" disse timidamente prima di ritrovarsi stretto in un abbraccio tra le due donne. Iniziarono a parlare del più e del meno, finché non iniziò la gara. Louis era preoccupato perché erano tutti molto bravi ed alcuni erano bravissimi, ma si fidava di Harry ed era sicuro che avesse preparato le ragazze al meglio.

Rimase a crogiolarsi nel dubbio finché un chiamarono le ragazze "Ed ora il numero 79! Con American Idiots!" ed entrarono.

Si esibirono come delle vere professioniste e ora Louis era sicuro che avrebbero vinto. Quando finirono di esibirsi il pubblico esplose in un boato di applausi che terminarono sola quando le ragazze lasciarono la pista. Poi fu il turno di Harry

"Ed adesso per la categoria Under 21, il numero 17!Con Talk Dirty to me!" e davvero. Louis rimase impressionato dalla bravura di Harry oltre che dalla sua bellezza.

Portava una bandana nera che gli lasciava scoperta la fronte dai riccioli, una maglia semi trasparente e un pantalone della tuta. Si esibì lasciando tutti a bocca aperta. Dopo che tutti si furono esibiti vi furono le premiazioni

"Al primo posto per la categoria Under 21 è...Il numero 17! Harry Styles!" Il ballerino corse a ritirare il premio.

"Ultimo premio! Al primo posto nella categoria Crew...Il numero 79!" le ragazze esultarono saltando su Harry e facendolo cadere per terra mentre lo abbracciavano.

Quando riuscì ad alzarsi, vide Louis corrergli in contro per poi saltargli addosso abbracciandolo, legando le gambe attorno al suo bacino "Sono così felice" mormorò nel suo collo il più piccolo "Anche io Lou" disse il ballerino sorridendo.

Quando si staccarono i loro volti era vicinissimi e avevano lo sguardo fisso l'uno sulle labbra dell'altro, i loro volti si avvicinavano sempre di più e le loro labbra quasi si sfioravano quando una voce li interruppe "Harry!"

Angolino dell'autrice

Chi sarà mai ad aver interrotto il momento magico dei nostri Larry? Vi lascio con il dubbio.
Sono arrivati anche i momenti Ziam. Ah i miei Ziam.
Well, scusate per questo capitolo merdina è venuto fuori peggio di come avevo immaginato.

Domandinainainaina: Siete Ziam o no?

Io lo sono c:

Zau Zenteh

Dance with me《Larry Stylinson》Where stories live. Discover now