Family

6K 256 169
                                    

Un'altra settimana era passata. Ormai Harry viveva quasi a casa di Louis tanto che la madre e le sorelle del piccolo ormai lo consideravano di famiglia. Passavano tutti i loro pomeriggi liberi insieme e spesso il riccio si fermava anche a dormire,ovviamente nello stesso letto del liscio.

I due non avevano ancora chiarito ancora cosa fossero,ma entrambi non volevano ancora etichettare la loro "relazione" e continuavano a scambiarsi baci rubati e a farsi le coccole.

E Louis amava tantissimo le loro coccole.

Le braccia del riccio lo facevano sentire a casa, ed adorava il profumo di cocco e miele della sua pelle. Era dolce,ma allo stesso tempo c'era quella nota amara che lo rendeva mascolino.

Allo stesso tempo Harry adorava il profumo di Louis. Il piccolo spesso mischiava diversi bagnoschiuma,creando un profumo che solo lui poteva avere.

Si ritrovavano a messaggiare in piena notte,quando Louis non aveva scuola ovviamente,il riccio teneva tantissimo al fatto che il più piccolo non fosse stanco durante le giornate di scuola.

Era un freddo sabato di fine novembre e Louis era a casa di Harry. Il ballerino stava organizzando una cena con la sua famiglia,compreso Louis. Aveva conosciuto la famiglia del liscio ed ora voleva che conoscesse la sua.

"Looouuuu" lo chiamò dalla cucina. Il piccolo si era appisolato sul suo letto circa un'oretta prima,appena aveva visto il suo king size si era letteralmente buttato a peso morto sul materasso e dopo neanche pochi minuti si era addormentato, ed il riccio non aveva avuto il coraggio di svegliarlo.

Però ora aveva preparato il pranzo e voleva che il piccolo mangiasse qualcosa,era già fin troppo magro per i suoi gusti.

Louis aveva dei problemi con il suo fisico. Le offese a scuola avevano abbassato la sua autostima ed aveva iniziato ad odiare il suo corpo. Nonostante Harry gli ricordasse ogni giorno quanto gli piacesse quel filo di pancia e le sue gambe,ma Louis continuava a dire di essere grasso.

Harry si diresse verso la sua stanza, doveva svegliare il liscio o la pasta si sarebbe raffreddata. Quando però lo vide sul suo letto,abbracciato al suo cuscino,e con i capelli tutti scombinati,il suo cuore fece un salto.

Gli sembrava così naturale vederlo sul suo letto,quasi fosse una cosa da tutti i giorni,ma lo sapeva che non era così.

Mise da parte quei pensieri e si avvicinò al più piccolo,si abbassò e gli lasciò dei baci leggeri sulla fronte e sulle guance

"Ehi Lou,dai è pronto da mangiare" gli sussurrò all'orecchio il ballerino. Il liscio mugugnò si accoccolò di più al cuscino,ma il riccio sapeva che si stava svegliando,vedeva le sue guance arrossire ad ogni bacio che gli lasciava.

"Non ho fame Haz. Lasciami dormire" disse alprendo leggermente gli occhi,facendo sfarfallare le lunghe ciglia.

"Ah ah. No signorino adesso vieni con me e andiamo a mangiare,a costo di diverti imboccare." gli disse prendendolo in braccio a mo di sposa. Louis si ribellò un po' ma poi si arrese e si lasciò portare. Aprì del tutto gli occhi quando sentì il profumo della carbonara invadere le sue narici.

"Carbonara?" chiese guardando il ballerino negli occhi.

"Si,Lou. Carbonara" il più piccolo esultò,adorava la carbonara.

Mangiò con gusto,sporcandosi leggermente il mento come un bambino facendo intenerire il più grande che lo pulì con un tovagliolo.

"G-grazie" disse il liscio arrossendo. Si sentiva davvero piccolo in confronto al ballerino. Un bambino in pratica.

Harry gli sorrise,facendo spuntare le sue adorabili fossette. Quando finirono di mangiare,Harry pulì la cucina aiutato da Louis e poi andarono a distendersi sul divano.

"Lou ho una cosa da dirti" iniziò il riccio accarezzandogli i capelli "voglio farti conoscere la mia famiglia anche se già le hai voste,stasera verranno a cena qui,va bene?"

Il liscio lo guardò spalancando gli occhi "Harry! Ma non ho nulla da mettere! Non posso presentarmi in jeans e maglietta!" disse agitandosi il ragazzo dagli occhi azzurri

"Louis sei bellissimo sempre. Mia madre e mia sorella ti andrebbero anche se ti presentarsi in intimo" gli rispose il riccio anche se quello lo preferirei di più io. Questo però non lo disse.

Louis era nervosissimo,mancavano pochi minuti all'arrivo della famiglia di Harry. Sperava di non fare brutte figure come suo solito. Poi sentì due braccia forti avvolgergli la vita

"Tranquillo Lou. Loro ti ameranno." non appena Harry finì la frase suonarono al campanello. Harry andò ad aprire

"Harry!" le due donne abbracciarono il ballerino che sorrise e le strinse a se

"Ciao mamma,ciao Gemma. Conoscete Louis, lo avete visto alla gara,ricordate?"

"Ma certo che li ricordo! Vieni qui Louis,abbracciami!" disse Anne stringendolo a se,Louis ricambiò impacciatamente.

"Dai mamma,così lo Strozzi." Gemma tirò via la donna da Louis e gli sorrise.

"Beeene" interruppe il riccio "andiamo a mangiare?" chiese il ballerino e tutti annuirono.

La cena passò tranquilla,mangiarono il pollo cucinato da Harry e la torta di fragole e cioccolato bianco. Louis si sciolse molto,e riuscì a conversare con le due donne. Quando finirono la cena si sedettero tutti sul divano ed Anne tirò fuori un libro enorme dalla borsa

"Oh no" disse il riccio spalancando gli occhi

"Ooh si" rispose la sorella con un ghigno mentre Louis li guardava confusi.

"Louis,vieni tesoro. Ti va di vedere Harry da piccolo?" il liscio sorrise entusiasta e si avvicinò, mentre Anne gli raccontava di che peste fosse il ballerino.

"Ti piace proprio tanto vero?" gli chiese la sorella sorridendo

"Davvero tanto Gemma. Davvero tanto" rispose continuando a guardare il liscio che rideva dei suoi momenti imbarazzanti.

Ed Harry in quella stanza con sua madre,sua sorella e Louis,vide Famiglia. La sua.


Angoletto dell'autrice

HARRY HA TAGLIATO I SUOI CAPELLI ED IO SONO SCONVOLTA. VOGLIO UNA SUA FOTO. TIPO ADESSO.

Li ha donati ad un'associazione che produce parrucche per bambini malati di cancro e sono così fiera di lui Awwww.

MMMMMAAAAAA TORNANDO ALLA STORIA.

So che non c'è angst ma arriverà, non preoccupatevi, arriverà.

Cena di Famiglia a casa Styles! E ce ne saranno altre. Ma non vi dico altro ehehehe

Domandinainainainaina: oltre ai Larry,avete altre Ship?Anche non inerenti ai 1D

ZAU PLEBEI


Dance with me《Larry Stylinson》Where stories live. Discover now