Capitolo 17

3K 188 20
                                    

Il tempo sembrava fermarsi. Appena i due si staccarono da quel fatidico bacio, un minuto di totale silenzio invase la stanza. Com'era potuto accadere? Tutto così in fretta.
Il ragazzo si alzò, la guardò e se ne andò con la sua solita andata elegante.
Hermione si lavò la faccia, fece scomparire i bicchieri di cioccolata, si sistemò e tornò al suo dormitorio, era domenica, non aveva saltato nessuna lezione ma l'aspettavano Harry e Ginni, il problema era Ron. D'altro canto si sentiva anche rilassata. Disse la parola d'ordine e "Pa Ta Pum!"
"Hermione! Dove sei stata?!" Ginni.

"Hermione...devo parlarti." Harry.

Andarono in camera dei ragazzi, Ron era seduto sul letto.
"Hermione oddio! " Corse ad abbracciarla ma lei si scansò.
"Devi capire che era sotto un'incanteismo...non è colpa sua Herm!"

"HARRY TU NON SAI COSA STAVA PER FARMI!"

"INVECE SI! APPENA È TORNATO MI HA RACCONTATO TUTTO!"

La ragazza scoppiò in lacrime, l'anno non stava andando affatto bene. Harry e Ron l'abbracciarono e le spiegarono tutto, uno scherzo andato male, molto male.
I giorni passarono, Hermione stava ancora attenta a Ron, doveva riprendersi ma piano piano l'ira che aveva scomparì. Ora c'era Draco, il ragazzo, il nemico che aveva baciato, forse non era Draco in sé il problema, ma il fatto che le era piaciuto e che probabilmente Draco, le piacesse davvero, non riusciva a crederci, rimase giorni e giorni a pensare e si convinse che era tutto un grosso sbaglio!

RAGAZZE! I'm back!
È molto corto questo capitolo ma devo riprendere la mano, spero vi piaccia e fate pubblicità se vi piace la storia. Un enorme bacio, GRAZIE💜💜

Mi vuoi?~Dramione~Место, где живут истории. Откройте их для себя