Prologo

15.2K 527 111
                                    

Accolsi la notizia come una qualsiasi adolescente farebbe repulsione, rabbia, rancore, tristezza.
Preparai le valigie alla meno peggio e  tutti i ricordi riaffioravano nella mia mente. I miei amici, i miei effetti personali, le giornate di sole passate sull'altalena -che il nonno mi costruì in giardino- e la bellezza smisurata di quella città che tanto amavo.

Mio padre decise di stravolgere le nostre vite facendoci trasferire in una cittadina nella contea di Beacon senza possibilità di scegliere il da farsi.

Il suo lavoro gli impediva di stare per più di un anno nello stesso posto e poi tutto ricominciava da capo. Purtroppo non puoi abituarti mai a questo cambiamento.

Non ero mai stata in America e si pur avendo curiosità rimpiangevo già la mia amata Inghilterra.

Amavo quel posto ho sempre immaginato il mio futuro lì, quando mio padre riferì a tutta la famiglia che avremmo trascorso del tempo a Londra i miei parenti prepararono una festa grandiosa di benvenuto. Era da tempo che non vedevo i miei nonni, i miei cugini ed immaginate l'emozione nei loro volti.
Era tutto finito purtroppo ed era tempo di ricominciare: altro posto altra vita.

Il viaggio fu stancante considerando anche il diverso fuso orario ed appena arrivati in quella gigantesca casa mia madre mise sottopressione tuttiiniziando ad aprire gli scatoloni pieni di cianfrusaglie arrivati la seraprecedente al nostro arrivo.

NA:
C

I TENGO A DIRE CHE ALCUNE COSE SONO DIVERSE DALLA SERIE E FRUTTO DELLA MIA FANTASIA.
Salve werewolves, questo è solo il capitolo introduttivo alla vera e propria storia ovviamente dovevo pubblicarlo per forza, qui vediamo la protagonista che pian piano si racconta. È la prima storia che pubblico su wattpad e sono emozionatissima di sapere cosa pensate di me e della mia scrittura aw.
INOLTRE SONO IN ANSIA PERCHÈ LA PUNTATA DI TEEN WOLF STA CARICANDO E NON SO COSA ASPETTARMI DA QUESTA NUOVA STAGIONE AAH.
Se non siete ancora iscritti al mio account vi pregherei di farlo per restare aggiornate, prevendo di pubblicare il capitolo successivo entro breve tempo. Lasciate un commento ed una stellina se vi va.
Grazie mille, Dubaiiiiiii
PS. La copertina l'ha realizzata una ragazza davvero speciale si chiama
@heitslottie Grazie mille tesoro!

CAPITOLO REVISIONATO

-namelessiall ♡

Secrets - Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora