9.CAPITOLO

45 2 2
                                    

"MUOVITI MADISON SIAMO GIÀ IN RITARDO!"urlò Claire ormai su tutte le furie.

"ECCOMIII!!"urlai a mia volta scendendo le scale e non potendo evitare di non cadere, infatti mi ritrovai stesa a terra con il sedere all'alria.

Pff imbranata!

"Porca merda"sussurai rialzandomi e correndo verso l'auto di Claire.

"Finalmente"detto questo mise in moto e partimmo verso la palestra.

-

"Come mai oggi siete in ritardo?"ci chiese Aaron appena entrammo nella palestra.

"Questo mollusco non si muoveva"disse Claire sbuffando.

"Mollusco? Ma..."iniziai, ma Aaron mi interruppe.

"Okay, okay basta ragazze inziate a riscaldarvi io arrivo subito"disse uscendo.

"Dio, ma quanto è bono?!"Claire saltellò da una parte all'altra esaltando la bellezza di Aaron e per poco non sbavava pure.

"Sì però non sbavare grazie"la presi in giro.

"Stronza"disse dandomi uno schiaffetto alla nuca.

"Troi-"stavo per ribattere, ma entrò il ragazzo che era uscito poco prima accendendo lo stereo, così io e la mia amica iniziammo a ballare cercando di fare del nostro meglio.

Appena uscimmo dalla palestra eravamo completamente distrutte, non fiatammo ci ficcammo in auto e partimmo verso il centro città. Non vedo l'ora di entrare nel mio lettuccio caldo; peccato però che dovevamo raggiungere i ragazzi in un pub infatti eravamo già vestite e truccate, io avevo indossato un pantaloncino di jeans, gli anfibi neri e una maglietta scollata larga con su scritto 18.

"Ben arrivate dolcezze!"ci salutò Luke.

"Lo dovrei prendere come un complimento?"chiesi guardandolo schifata.

"Io direi di sì"mi sussurò all'orecchio e strizzandomi il sedere facedomi male.

"Stronzo!"gli urlai massaggiandomi la parte dolorante.

"Chi vuole giocare al gioco della bottiglia?"ci urlò Travis che era seduto per terra insieme ad alcuni ragazzi.

"Noi"dissi infilandomi nel cerchio e sedendomi tra Zayn e Louis. Incominciammo a giocare ad un certo punto la bottiglia si puntò su Claire e poi su Luke, sentì una fitta allo stomaco come se mi avessero pugnalato, Claire si avvicinò subito al biondo e gli si sedette a cavalcioni sulle gambe fiondandosi sulle sue labbra, mentre Luke le strinze il sedere e baciandola selvaggiamente. Io guardai la mia amica con la bocca spalancata fino ad ora era stata muta e timida e mo...vabbè è fatta così.
Quando i due finirono la bottiglia puntò prima su di me e poi su Ashton, il riccio si inumidì le labbra malizioso, mentre potei vedere Claire e Louis scambiarsi un'occhiata allarmata. Mi chiedo cosa stiano tramando.
Mi avvicinai al riccio, ma Louis parlò.

"Il giro si deve rifare ho colpito la bottiglia con il piede"ma che cosa cazzo blatera? Aspetta, Claire può baciare quel puttaniere di Luke e perché io non Ashton??!!

In silenzio mi rimisi al mio posto, forse era solo una coincidenza.
Dopo numerosi giri finalmente toccò nuovamente a me, la bottiglia girò e si puntò su Luke.

"Oh io quel puttaniere di merda non lo bacio manco morta!"

"Andiamo Madison non avrai paura"mi stuzzicò lui.

"No mi fai solo schifo"

"Andiamo Mad è solo un bacetto"
"Dai Madison!"

Sbuffai sonoramente e mi avvicinai al biondo bruciandolo con lo sguardo mentre lui mi guardò malizioso. Pecoraro.
Mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe, Luke posò una mano sul mio fiaco massaggiandolo da sotto la maglietta mentre l'altra era posata sul mio sedere.
Mi avvicinai alle sue labbra, lui ruppe la distanza che ci separava unendo le nostre labbra in un bacio appassionato e focoso, insinuò la lingua nella mia bocca per poi danzare con la mia, le sue mani vagavano per il mio corpo mentre io lo tiravo per il colletto e qualche volta gli tiravo un po' i capelli facendolo gemere. Quando finalmente ci staccammo lui mi guardò con un sorrisetto soddisfatto.

"Sei stata una bomba piccola"mi sussurò all'orecchio per mordermi il lobo lasciandomi scappare un gemito; mi avvicinai un'altra volta a lui, le nostre labbra quasi si sfioravano e gli sussurai:

"Questa me la paghi Hemmings"

Lessons of dance-l.h.Where stories live. Discover now