Friends Will Be Friends

920 61 4
                                    


chapter;eleven

Erano nel taxi e Luke era abbastanza preoccupato delle altre macchine, poiché non è abituato alla guida a sinistra e credeva che prima o poi una di loro gli finisse contro. Anche se non stava lui al volante. Era esilarante come strizzava gli occhi, ogni volta che il taxi svoltava da qualche parte.

Si stanno dirigendo verso l'hotel, in modo da poter depositare i bagagli e poi andare ad esplorare la città.

Non sanno bene esattamente come e quale sia il loro hotel, poiché ci hanno pensato Ed e Calum. Si sono affidati a loro. L'unica cosa che sanno è che si chiama The LINQ Hotel and Casino.

Quando il taxi finalmente si ferma, i ragazzi si affrettano a scendere e a prendere le loro valigie ma, rimangono tutti a bocca aperta, per la meraviglia di hotel che si trovano davanti.

«Ammettetelo! Non ve lo aspettavate!» esclama Calum, affiancando i suoi amici ancora sbalorditi.

«No. Per niente» rispondono Luke e Ashton all'unisono.

È un hotel a quattro stelle, situato al centro della Strip di Las Vegas, nonché via principale con tanto di negozi, casinò, ristoranti. È un hotel abbastanza centrale.

Entrando dentro, rimangono ancora più colpiti. È magnifico, con un piano bar, che Ashton si affretta ad usufruire e divanetti sparsi con un angolo per la televisione. È molto organizzato, tutto illuminato.

Pavimento lucidissimo, color sabbia e tutti i dettagli intorno alla stanza, danno sull'oro.

«Luke, perché non andiamo ad esplorare un po' l'hotel?» chiede, Calum mentre il biondo continua ad osservarsi intorno.

«Va bene, ma le valigie? Non dovremmo portarle nelle camere?» gli fa presente.

«Alle valigie pensa Ed, che sta facendo il check-in per tutti.» dice indicando il ragazzo alla reception che sta parlando con una donna tutta in tiro che armeggia al computer davanti a lei.

«Okay, ma io ho prima bisogno di un caffé­»

Girano e scoprono che ci sono un sacco di cose all'interno dell'hotel. C'è un casinò nella parte opposta all'entrata. Al piano di sotto una SPA, due mega piscine tra cui una fuori sul retro, campi da tennis e da basket e il minigolf.

È un hotel enorme che sembra quasi un villaggio turistico. Certo non è da tutti, però loro sono riusciti a permetterselo e ora se lo godono per bene.

----

Quando Ed finalmente riesce a fare il check in delle camere per tutti, si affrettano a depositare i bagagli e rilassarsi quanto basta, nelle camere.

Luke ha dormito quasi tre ore di fila e stessa cosa Calum. Quando si sono svegliati era praticamente buio fuori.

Natalie e Ashton invece se ne sono andati alla SPA, dove dopo un po' sono stati raggiunti anche da Ed.


Una volta che si sono rilassati per bene, si mettono d'accordo per uscire e andarsi a fare un giro per Las Vegas.

Luke, mentre aspetta che tutti si preparino, si va a sedere in una delle poltroncine presenti nella hall. Cazzeggia un po' con il telefono e di tanto in tanto alza lo sguardo per vedere se arriva qualcuno.

Si osservo intorno quando, ad un tratto, vede una ragazza vicino al bar che gli sembra piuttosto familiare. Non riesce a capire bene chi sia, poiché è di spalle che parla con il barista e con un'altra ragazza al suo fianco.

Quando spera che si stia per voltare, viene chiamato da Ashton che mi fa segno di andare e, rivoltandosi in quella direzione, la ragazza non c'è più.

wherever you will go || lrh {editing}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora