•26•

13.6K 582 136
                                    

[26] If I didn't have you there would be nothing left

Entro nella camera insieme all'uomo, leggermente intimorita. Cosa vorrà da me?

-Cher, Tesoro, siediti pure.- mi dice amichevolmente chiudendo la porta della camera. Mi indica il letto e quindi mi siedo mettendo le mani sulle gambe a disagio.

-Devo parlarti di una cosa molto importante.- sospira sedendosi accanto a me. Annuisco accennando un sorriso.

-Ti ricordi quando ti parlai del Professor Styles e delle ripetizioni?- mi domanda e deglutisco a causa della gola secca.

-Sì, Prof.- sussurro quasi guardando l'uomo negli occhi color ambra. -Ricordo.- aggiungo e la mia mente vola a quanto ero arrabbiata con Zayn per avermi scopata con l'inganno.

-Chiamami pure Ashton cara.- sorride cambiando argomento per un attimo. Annuisco con un piccolo sorriso.

Si lecca le labbra e si sporge appoggiandosi con i gomiti sulle ginocchia e congiungendo le mani. -Ho notato che tra di voi c'è una forte intesa.- esita prima di pronunciare la parola "intesa" e mi guarda.

-Mi ha aiutata molto.- mi mordo il labbro. -Ho legato molto, anche perchè amo la letteratura.- mento sperando che se la beva.

Ridacchia. -Va bene, è normale questo anche io al liceo avevo un insegnante fantastico che mi fece amare il mio lavoro.- sorride.

-Quindi da professore, ti ripeto semplicemente che sono accadute delle cose non molto tempo fà ad Harry.- dice poi chiamandolo per nome. -E che quindi dovresti semplicemente di evitare che qualcuno nella scuola possa pensare che succeda qualcos'altro durante questi incontri. E se ció accadesse, sarebbero guai per entrambi.- mi guarda parlando.

Annuisco. -Mentre, da me, ti dico che è un bell'uomo, e sembri apparecchio attratta da lui. Tu sei davvero una bella ragazza quindi io non escludo la cosa. Non sto dicendo niente, peró secondo me c'è qualcosa sotto Cher.- si avvicina e arrossisco d'un colpo. Ha leggermente due opinioni diverse.

-Non vorrei mai che in qualche modo ti ferisse.- mi accarezza la guancia e lotto per non spostarmi.

-Non mi ferisce perchè non succede nulla.- dico con un tono abbastanza freddo. Lui sorride beffardamente.

-Tesoro, adesso io sono nella tua vita. Grazie a tua madre, grazie alla scuola. Non posso comportarmi da professore, quindi tieniti in mente cosa ti ho detto parlando da me. Mi inizierai a vedere a casa- mi sussurra nell'orecchio - e quindi se ci sta qualcosa sotto, lo scopriró.- sibila e rabbrividisco.

Mi alzo in piedi.
-Grazie per l'avvertimento.- dico andando verso la porta.

-Cher me ne basta solo un altro, un indizio una frase uno scambio di sguardi, per venirti a cercare e discutere della tua... Punizione.- dice e nel suo tono c'é solo divertimento.

Racconto tutto ció che mi ha detto in montagna il professor Irwin a Sharon e rimane a bocca aperta.

-Oh mio dio.- dice guardandomi.

Annuisco. -Ho paura. Lo denuncerá e io finiró in riformatorio.- scuoto la testa e lei sospira.

-Non accadrà dolcezza- sorride per tranquillizzarmi.

Ricambio il sorriso e mi calmo. -Tu cosa mi dovevi raccontare?- la guardo.

-Ho trovato Lindsey. Un'altra delle ragazze.- sorride entusiasta e mi si illumina il viso.

-Davvero? Come?- mi alzo in piedi.

-Ha fatto le audizioni per le cheerleader. Vuoi saperlo? È una del secondo anno.- alza le sopracciglia.

-Nella scuola ci sono tre Lindsey, di cui una che il vero nome è Lisa Dawn Yukiko, viene da Tokyo e l'ho esclusa perchè non sa la lingua ed è al primo anno, inoltre non ha il professor Styles.- ridacchia e faccio lo stesso.

-La seconda è al primo anno come Yukiko, e suona il clarinetto rappresentando la scuola, penso sia una cosa nazionale o qualche merdata simile. Non penso sia lei, dato che la terza è una bionda con gli occhi verdi e una quarta di reggiseno.- va avanti e annuisco. La cosa che Harry l'abbia fatto con una biondina quattordicenne con una quarta mi irrita leggermente.

-Ha negato fino alla morte. Quindi l'ho ubriacata con un po' di vodka al melone e ha confessato tutto. Non gliel'ha mai messo dentro.- aggiunge ridendo.

-Sai, solo preliminari o sessantanove.- commenta e rido immaginandomi Harry.

-Ha detto che l'ultima volta che è stata con Harry è stata la sera prima di partire per la gita, Cher.- dice e mi sento un colpo.

Harry aveva detto che non si sentiva più con le altre da tempo.

Mi mordo il labbro. -Quindi lei non sarà incazzata con me. Perchè giustamente Harry non le ha detto niente.- dico indifferente.

-Non esattamente- dice lei chiudendo gli occhi.

Alzo un sopracciglio.

-Mi ha detto che non si era vista con Harry da un po', prima del "rapporto" di quella sera.- fa le virgolette alla parola rapporto ridacchiando.

-Perchè lui non voleva più continuare per vari motivi. Allora io le ho detto che era in realtà perchè c'era un'altra. Lei subito mi sembrava irritata, ma poi si è calmata dicendo che tanto si era procurata un appuntamento con Tomlinson quindi preferiva una vera e propria relazione piuttosto che ehm, Harry.- dice e mi irrigidisco quando pronuncia Tomlinson. Louis esce con Lindsey? Ma Mary? Lo sa?

-Potremmo incontrarci tutte un giorno, no?- azzarda lei e annuisco ancora con la testa fra le nuvole.

-Aspetta.- realizzo ció che ha appena detto. -Ti aspetti che noi ci potremmo sedere tutte felici a parlare come un gruppo di amiche?- la guardo perplessa.

Lei fa spallucce. -Né io né lei ti odiamo. Cos'hai da perdere?- alza il sopracciglio.

-Niente.- scuoto la testa. -Hai ragione.- sorride e lei fa lo stesso, veniamo interrotte da un fischio proveniente dal cellulare di Sharon.

-È lei- ridacchia sbloccando lo schermo. Sorrido, è così felice quando parla della sua ragazza.

La mia mente torna a Louis.
Devo assolutamente parlarne con Mary. O no?

Il cellulare mi vibra in tasca. Quando lo prendo, mi manca il fiato.

iMessage:
Unknown: No.

Alzo d'istinto lo sguardo notando un'ombra saltare giù dalle scale d'emergenza dietro alla finestra.

-L'hai visto?- chiedo urlando alzandomi in piedi. Sharon, tremolante, sposta lo sguardo dalla finestra fino a me prima di annuire terrorizzata.

Era Louis il ragazzo?

Mi affaccio alla finestra quando l'uomo sta uscendo dal giardino del condominio.

Lui si gira. Non è Louis, É Niall.

---------
Ho visto il video di Drag me down.
Solo una cosa, la tazza di Harry. Ho bisogno di sapere, era una specie di coming out? Ho l'ansia che mi sta uccidendo e non mi sono neanche goduta il resto del video.

Ho riscritto il capitolo 17, perchè ho scoperto che mi aveva pubblicato solo le prime duecento parole quindi dategli un'occhiata.

Dopo di che, grazie per i commenti e i voti.

Vi-vi-bì. BOCCOLI

Wildest Dreams » stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora