•09•

25.1K 848 379
                                    

[9] she's so afraid of fallin' in lo-o-o-o-ove

-Si era chiusa dentro- alza gli occhi al cielo Harry, mentendo.

Faccio una smorfia divertita e i ragazzi scoppiano a ridere.

-Vedo che la mia casa attira un'aura emotiva molto piccante.- scherza Harry riferendosi a Mary e Louis. I due arrossiscono.

Prendo posto su uno sgabello del tavolo a isola di Harry, proprio al suo fianco.

-Lou che ti prende? Ti sei finalmente innamorato? Se è così Dio benedica questa ragazza, almeno non ne troverò una diversa ogni sera addormentata sul mio divano- scherza Zayn facendo ridere Niall e Ed.

-Zayn basta.- sibila Louis. Noto che Mary è a disagio, vorrei andare da lei come avrei fatto normalmente ma non sono sicura mi voglia parlare.

-Bando alle ciance, è arrivata la pizza.- Annuncia Harry quando sentiamo il campanello suonare.

-and i will hold you closer..- sentiamo Harry canticchiare e Zayn lo prende in giro, facendoci ridere.

Il riccio ritorna poco dopo con otto cartocci di pizza. Le appoggia sul tavolo fiero e prende il taglia pizza, prima di sedersi al mio fianco. Tutti prendono posto e ci fiondiamo sulle pizze. Harry si alza, prende l'ultimo cartoccio di pizza e lo nasconde in una dispensa.

-Uhm- rido.

-Cosa c'è?- domanda sorridendo mostrando le fossette.

-Cosa nascondi?- scherzo.

-Sorpresa.- dice ghignando e prende posto.

Mangiamo chiaccherando e giochiamo qualche partita di poker.

-Hai un tre?- chiede Niall a Ed.

Il rosso scuote la testa e ride.

Mentre osservo la scena tenendo le mie carte ben nascoste, sento una mano sulla mia coscia. Mi volto verso Harry, che guarda Ed con un ghigno.

Mi mordo il labbro e porto la mia mano sopra quella di Harry, incrociando le mie dita con le sue. Il riccio stringe la presa, mentre porta la sua mano verso il mio interno coscia. (Prima il correttore mi aveva scritto "scuola" e me ne sono accorta solo ora aiuto)

-Wataaa!- Niall esclama, alzandosi di colpo buttando il suo mazzo sul tavolo. Ridiamo per la sua reazione e Ed si passa una mano fra i capelli passando delle banconote a Niall. Niall osserva i soldi ghignando.

Vedo Harry mordersi il labbro mentre con il dito mi sposta a lato l'intimo. Porto le mani sul tavolo per non destare sospetti.

-Guardiamo qualcosa?- Sbadiglia Zayn.

-A me sembri stanco.- Afferma Harry, mentre con la mano infila un dito dentro di me. Combatto me stessa per non fare ne movimenti ne rumori strani.

-Non è vero- sbadiglia nuovamente e ridiamo.

-Ho The Wolf of Wall Street. Prendere o lasciare.- propone Harry, con mezzo sorrisetto per avermi fatta venire. Mary sussulta al ricordo di quel film. Lo avevamo guardato il giorno del mio quattordicesimo compleanno, solo perchè c'era Leonardo Dicaprio, diciamo che era un po' forte per lei.

-Sì- esclamo di punto in bianco e tutti si voltano verso di me. Harry ridacchia e lo stesso fanno gli altri.

-Andata.- Niall si alza e lo stesso fanno gli altri.

-Zayn, noi andiamo a casa.- Dice Louis, mano nella mano con Mary.

-Okay.- annuisce Zayn.

-Ed andiamo.- dice il moro.

Wildest Dreams » stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora