•20•

17.8K 661 142
                                    

[20] we'll touch the other side just give me the key.

-Scusate, mi sono ricordato una barzelletta.- si scusa il professore e varie risatine nascono da ogni angolo del pullman.

Dopo quarantacinque minuti arriviamo in aereoporto, facciamo il check in e ci dirigiamo tutti verso il nostro gate.

-Gate 9- annuncia il professor Irwin e tutti andiamo allo stesso passo verso la meta.

Da due punti diversi della massa di ragazzi io e Harry ci scambiamo delle occhiate divertiti, e mi ritrovo a ridacchiare varie volte.

Quando siamo finalmente sull'aereo, prendo il cellulare per metterlo offline, quando noto un messaggio.

iMessage:
Papino: Vieni in bagno tra un quarto d'ora. Ti aspetto xxx

Mi mordo il labbro e sorrido, prima di spegnere il telefono.

I quindici minuti volano e mi alzo stando attenta a non svegliare la ragazza al mio fianco, mi dirigo verso il bagno evitando lo sguardo attento del professor Irwin.

Appena entro nel bagno vengo attirata da Harry che stava seduto sulla tazza. Inizia a baciarmi mettendomi le mani nei capelli e ricambio i baci approfondendoli.

-Mi sei mancata Babe.- sussurra eccitandomi mentre mi fa mettere a cavalcioni sopra di lui. Mentre faccio danzare le nostre lingue lui con la mano inizia a stuzzicare i bordi dei miei slip da sotto la gonna.

Gemo al contatto e sposta la mutandina iniziandomi a penetrare dolcemente. -Papino- ansimo tra un bacio e l'altro mentre mi bagno sempre di piú, con lui dentro me.

Aggiunge un dito e gemo, mordendomi il labbro per trattenere le urla.
Inizio a muovermi ritmicamente sopra di lui assecondando le sue spinte, fino a perdermi in un primo orgasmo.

Senza staccare il contatto tra le nostre bocche inizio a massaggiargli il pacco sentendolo già duro, con un gesto slaccio il bottone e abbasso la cerniera, faccio lo stesso con i boxer per liberare la lunghezza già dura.

Inizio a segarlo piano e lui soffoca gemiti nella mia bocca, continuando a baciarmi intensamente. Ansima il mio nome e aumento la velocità, fino a farlo venire e prendere tutto in bocca.

-Mi sei mancata babe.- sussurra con il fiatone e i capelli sudati in fronte a causa dello spazio ristretto. Mi avvicino a lui e gli accarezzo la guancia, lui mi bacia dolcemente e ricambio, prima di appoggiare la mia fronte sulla sua.

Dopo qualche minuto esco dal bagno senza farmi troppo notare e mi dirigo verso il mio posto tranquillamente, Harry fa lo stesso quando passa un po' di tempo.

•••

È ormai sera e siamo in albergo, stiamo mangiando tutti insieme e mi sono ritrovata dall'altra parte del tavolo rispetto ad Harry.

Dopo cena ci dirigiamo ognuno nella rispettiva camera, io sono finita in camera con Mary e altre due ragazze, Morena Wells e Jessica Lower. Mary riesce a socializzare con loro, al contrario di me che non faccio a meno di pensare a Harry. Ho così voglia di lui.

Dopo qualche ora tutte crollano e mi ritrovo sdraiata sul mio letto ad osservare la griglia di quello sopra il mio, dove Mary ronfa beata. Non riuscire a dormire è terribile, rimani in silenzio a ripensare a tutte le cose che ti sono successe, in questi momenti puoi crollare senza nemmeno accorgertene.

All'improvviso mi sento mancare il fiato e sussulto, ma la mia bocca viene tappata da una mano mentre con un altra qualcuno mi stringe il collo.

Spalanco gli occhi per cercare di capire chi mi sta tenendo in questa posizione prima di perdere i sensi, ma dopo un'attimo la mano che mi stava stringendo il collo sparisce. Una luce illumina leggermente il viso della ragazza. È Jessica, cosa vuole da me? Non la conosco neanche.

La guardo disgustata.

-Sei tu allora il fiorellino...- sussurra accarezzandomi il viso e mi dimeno. Lei mi guarda con disprezzo e mi molla un secco e doloroso schiaffo, facendomi arrossire lo zigomo. Finalmente mi libera anche dall'altra mano e prendo un lungo respiro.

-Che cazzo ti prende?- sussurro arrabbiata nera.

Lei ride a bassa voce un uno strano ghigno in viso. -Tu mi hai fatto perdere l'uomo che amavo.- sibila fra i denti con sguardo omicida, ma nei suoi occhi qualcosa è spezzato.

-Ma di che parli?- sussurro leggermente intimorita alla vista di questa ragazza fuori di testa.

-Lui era mio!- urla e le luci si accendono.

-Che succede?- domandano in coro le altre due ragazze saltando giù dai loro letti.

-Troia, lo amavo.- continua Jessica urlando e non capisco cosa voglia dire. L'attimo dopo sento un dolore lancinante sulla guancia, le mie gambe cedono e mi ritrovo a terra.

Vedo a malapena Mary venirmi subito a controllare mentre con le labbra mima a Morena di chiamare qualcuno.

-Jessica, smettila. Stai delirando.- mi difende la prima.
Barcollando riesco ad alzarmi, mi ha tirato una sberla bella forte.

Lei, quasi divertita, ride istericamente. Ha i capelli sudati e sposta il peso da un piede all'altro continuamente.  -Per me non era solo sesso, io l'amavo.- scandisce e finalmente capisco. Lei era una delle altre tre?

Mi avvicino per parlarle civilmente, ma l'altra parte di me prende il sopravvento e le tiro un pugno dritto in viso, facendole sanguinare il naso.

-Cher!? Ma sei cretina?- sclera Mary guardando la ragazza a terra sanguinante. Mi guardo la mano, con l'altra mi stringo il polso per vedere se c'è tutta dopo l'impatto con il viso della ragazza.

La porta viene spalancata e ci giriamo tutte verso essa vedendo Morena insieme alla professoressa Shine, che indossa i bigodini.

-Che cosa sta succedendo qui?- sbotta subito quest'ultima e tutte e tre sussultiamo per la voce squillante.

-Venite signorine, vi porto dal professor Irwin e non la passerete liscia.- continua facendoci severa il gesto di seguirla.

Mentre camminiamo sentiamo la porta della nostra camera chiudersi alle nostre spalle e non diciamo una parola. Ogni tanto la ragazza mi lancia un'occhiataccia, ma la ignoro.

-Dorme.- sussurra frustrata la professoressa passandosi una mano sui capelli.  Il suo volto si illumina.

-Adesso allora vi lascio entrambe dal sig. Styles, e raccontate a lui cos'è successo. E vi darà la giusta punizione.-

---------
HII!
Eccomi, scusate se non aggiorno da un po'. Tra due giorni sarà l'anniversario della band awawaw.
Vi ringrazio per tutti i commenti e voti siete grandissime, siamo a 60k WOW.

Canzone: 18 - One Direction
Film: Ted 2

Bene, stavo pensando di dedicarmi di più a questa storia che alle altre per un po', mi dispiace per Jealous che non aggiorno da un mese, mentre per C'è nessuno Onliam troverò qualche buchino di tempo per aggiornare. Bene, votate e lasciatemi il vostro parere, VI ANO.

BOCCOLI

Wildest Dreams » stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora