Capitolo 35

17 0 0
                                    

Mi sveglio e ho un mal di testa fortissimo, vedo che accanto a me dorme beato Connie ed è proprio carino mentre dorme...

Lui è stato sempre un fratello per me e il mio principe! Ci siamo sempre capiti con uno sguardo, io sin da subito ho capito il suo carattere forte, introverso, reattivo, ma allo stesso tempo dolce , simpatico, accogliente... è stato complicato per le persone saper leggerlo dentro , per me è stato molto semplice, lui con me mostra dei lati molto belli che agli altri non mostra !

Lui è tutto per me !
Da piccola giocavamo sempre al principe che salva la sua principessa in pericolo e lui correva in tutta la casa per cercare la sua amata e poi mi portava in salvo dal drago finto che costruivamo con la carta .

Ecco la nascita dei nostri nomignoli: io per lui sono la sua principessa da salvare e lui per me è il principe che mi salva da situazioni pericolose, difficili e che molte volte si ha difficoltà a superare oppure che si ha bisogno di una mano in più!

Lui è sempre per me la definizione di CASA!
Se lo vedo e lo sento vicino mi viene la sensazione di felicità e spensieratezza che avevo da piccoli , il profumo di casa che emana e la sensazione di sicurezza e calore che con lui è più forte che con gli altri.

Mi ha sempre protetto! Mi ha aiutato in tutto e per tutto... da piccoli , da adolescenti e adesso da maggiorenni ... mi ha aiutato quando avevo la febbre alta e mi stava vicino anche se potevo attaccargliela , mi stava vicino quando prendevo un brutto voto, quando mi prendevano in giro a scuola, quando non volevo uscire perché ero triste per i miei, quando litigavo con qualcuno, quando i miei si sono separati, quando ho sofferto di depressione e ansia , quando sapeva che c era qualcosa che non va era il primo a capirlo!

Non sono mai riuscita a capire come fa a farlo !

Anche io gli sto molto vicino : nei suoi momenti no , quando ha fatto la prima lezione di surf , quando ha messo l' apparecchio, quando suo padre se ne è andato via , quando ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, quando aveva il raffreddore, quando non stava bene, quando cambiava velocemente l'umore ... ci siamo sopportati, supportati e aiutati a vicenda!

PRESENTE
Gli tocco i capelli e mi inizia a fare i grattini sulla schiena sempre ad occhi chiusi e l'altra la tiene stretta ai miei fianchi.

Connie: ritieniti fortunata... sei l'unica ragazza che tocca e ha sempre toccato i miei capelli. Dice ridendo

Io : lo so ! Infatti sono onorata di questo ...e tu sei l'unico sa perfettamente dove farmi i grattini sulla schiena per farmi addormentarmi di nuovo! Dico toccandogli sempre i capelli e mettendomi con il mento sul suo petto .

Connie : Ho sonno ! Dice girando la testa verso di me sempre a occhi chiusi

Io : Ah ! è per questo che mi stai facendo i grattini?! Dico ridendo

Connie : Colpito e affondato ! Dice ridendo

Io : tranquillo anche io ho sonno ! Buonanotte principe

Connie : notte principessa

Dormiamo fino le 19:30 di sera , ci svegliamo, mangiamo e io decido di chiedere a Simon se poteva farmi fare qualche spettacolo anche di canto o di ballo così da distrarmi un po' e fare quello che mi piace .

Mi vesto

Mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ti amo - Cole WalterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora