Capitolo 9

89 4 0
                                    

Ero pronta, mi sono messa il profumo preso la borsetta nera a tracolla e appena scendo le scale, mi dirigo in salotto dove mi aspettano Connie, Jeremiah e Alex di vedermi prima di uscire. Appena mi vedono mi guardano con occhi spalancati e la bocca aperta come se hanno visto un angelo, così li guardo e gli sorrido

Io : "Allora come sto?" Facendo un giro su me stessa

Conrad : " WOW! Sei...sei...sei bellissima principessa, sono senza parole...sarai la più bella questa sera!"

Jeremiah : "Non ho parole per descriverti...sei veramente bella se non fossimo migliori amici, ci proverei con te"

Steven : "Io sono scioccato dalla tua bellezza biondina, sei da togliere il fiato! Mi abbraccia da dietro e mi dà un bacio sulla guancia

Alex : " Sei bellissima Aly ... farai mancare il fiato a tutti e soprattutto ad una persona... la manderai in tilt e gli farai girare la testa!"

Io : " Grazie ragazzi siete bellissimi anche voi ... Alex tranquillo che non girerò la testa a nessuno ..."

Alex : " Vedremo ...io credo che appena ti vede sviene! Comunque Cole sta fuori casa, mi è appena arrivato un messaggio "

Io : "Allora ragazzi intanto se voi volete andare...andate, io esco dopo di voi"

Intanto iniziano a uscire, io e Connie siamo ultimi, mentre passavano gli altri vicino Cole.








Cole di Pov

I ragazzi si mettono vicino a me mentre escono , ci salutiamo e Steven fa un sorrisetto e mi dice:

Steven : "Preparati Cole, mentalmente e fisicamente per vedere la nostra bionda, perché la sua bellezza ti farà girare la testa e sarai letteralmente folgorato"

Jeremiah : "rimarrai incantato e non penso avrai parole per parlare dopo questo"

Io : " Ragazzi, ma che dite ?! Comunque grazie... ma non penso che rimango folgorato o che mi dia la testa la vista di Alice , la vedo sempre...non potrà essere diversa...WOW"

Alex mi dà una pacca sulla spalla e aveva ragione era bellissima!

Rimango senza fiato: aveva i capelli lunghi mossi biondi freddo , un vestito super sexy rosso con uno spacco, un trucco pazzesco, tacchi neri molto alti e si sentiva il suo buon profumo di vaniglia e cocco .

Avevano ragione i ragazzi era bellissima semplicemente WOW, sono rimasto incantato a guardarla, fino a quando lei stessa non mi mette una mano davanti agli occhi per capire se ero vivo e quando mi sono ripreso, mi dice:

Alice : "Tutto bene? Sei vivo ? Perché ti eri incantato" . Si mette a ridere e io gli sorrido

Io : "Sei bellissima!"

Alice : " Un complimento da parte di Cole Walter ... è un onore! Devo ammettere che stai molto bene anche tu, ti sta benissimo questa giacca"

Io : "L ho messa così quando avrai freddo te la metto sulle spalle!" E' sorpreso in modo provocatorio

Alice : " Sai...invece di ridere di me e i consigli che do a Connie ... hai ancora un po' di bava che ti scende sul lato sinistro" Dice ridendo e indicando il labbro

Io : "touché!"

L'aiuto a farla salire sulla jeep, aprendogli la portiera e partiamo. Metto la radio e inizia a cantare una canzone e quasi mi incanto a guardarla... è veramente bella e sexy stasera che non penso di essere a mio agio. Lei è sempre stata un livello più alto rispetto a tutti: è studiosa, curiosa, qualsiasi cosa decida di fare è sempre più brava!

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now