Capitolo 8

93 3 0
                                    

Esco con Jeremiah, Alex e Steven. Li amo mi stanno letteralmente facendo ridere da 3 ore per delle stupidaggini , ma allo stesso tempo la mia mente stava pensando a Cole e il suo tocco , i sui occhi e le sue provocazioni... spero soltanto che questa sera si sblocchi per parlarmi , anche se non credo. Il nostro rapporto è molto complicato, lo è stato da sempre... ci siamo sempre scontrati e provocati a vicenda, con sfide o scommesse, non abbiamo mai un vero e proprio rapporto e nessuno dei due ha definito l'altro "amico" . Verso mezzanotte siamo andati a prendere i cornetti, nel tragitto si è unito anche Cole che poi ha deciso di fare una tregua con Alex. Prendiamo i cornetti, ne ho preso uno anche per Connie e Belly, mentre camminavamo mi arriva un messaggio da parte di Conrad dove diceva se per stanotte poteva dormire da un'altra parte perché lui e Belly dovevano parlare e quindi volevano spazio...mentre mangio il cornetto, ridendo, chiedo

Io : "Ragazzi, me sa che dovrò dormire con Star nel fienile stasera"

I ragazzi in coro chiedono e perché io spiego che Connie e Belly volevano parlare e stanotte non potevo dormire li. Tutti tranne Cole parlano , gli altri mi stavano dicendo che avevano le piccole camere e tutte le altre erano occupate e non volevano farmi dormire sul divano...Cole mi guarda e dice

Cole : "Tranquilla, puoi venire da me, tanto ho tante camere e sto da solo"

Ringrazio e andiamo verso casa di Connie per posare i cornetti e poi entriamo a casa di Cole, era bellissima: era come quella di Connie, ma con uno stile più da ragazzo sportivo e bad boy, aveva una terrazza all'ultimo piano con una vista bellissima e una piscina fantastica!

Cole :" Tu puoi dormire qui , per qualsiasi cosa in cucina c'è tutto e se ti serve qualcosa sono nella stanza a fianco ... ti ho lasciato una mia maglietta grande come pigiama sul letto . "

Io :"ok grazie mille. Buonanotte Cole"

Cole :"Buonanotte"

Appena mi cambio mi vedo un film, ma l'odore del profumo di cole e la tv mi cullano nel sonno e mi addormento profondamente.

Il mattino seguente mi sveglio con un odore fortissimo di pancake, cornetti e caffè... scendendo le scale e vedo Cole che preparava la colazione e mi sorride appena mi vede con la sua maglietta

Cole :"Devo dire che sta meglio a te che a me! Sei dormigliona sono le 11...comunque la colazione è pronta se hai fame . Io devo andare ad aiutare Katherine a spostare un mobile nuovo a casa dei tuoi nonni , mi ha detto dirti che oggi puoi prenderti una pausa."

Io :" ok , allora faccio colazione e decido cosa fare "

Ci salutiamo, mangio, mi vesto e vado dietro casa di Conrad dove c'era il fienile dove c'erano i nostri cavalli, perché tutta la famiglia dei Walter sanno andare tutti a cavallo da quando sono piccoli ed è una passione tramandata da generazioni fino a noi e anche io ho imparato da Katherine che sin da piccola mi ha insegnato tutto ciò che so di queste creature bellissime. Per il mio 12° compleanno mi hanno regalato uno stallone nero, occhi scuri e una criniera splendente per questo l'ho chiamato Star.

 Per il mio 12° compleanno mi hanno regalato uno stallone nero, occhi scuri e una criniera splendente per questo l'ho chiamato Star

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ti amo - Cole WalterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora