CAPITOLO 3

131 5 0
                                    

Mi sveglio come sempre tardi per andare ad aiutare i nonni, quando arrivo nel vicolo vedo da lontano un via vai di persone che stanno spostando delle scatole e così mi avvicino e appena riconosco chi sono, inizio a correre e appena loro mi vedono... mi guardano come se fossi un angelo caduto e mi abbracciano tutte e tre e si mettono a piangere soprattutto Susannah che sta letteralmente piangendo anche l'acqua del battesimo! Katherine e Laurel sono con gli occhi lucidi e incredule di vedermi!

Laurel : " come sei cresciuta...sei diventata bellissima, non ci credo che ci sei!"
Katherine : "Hai proprio ragione!"
Susannah : " sei meravigliosa , amorino. Sono felicissima che tu sia qui senza di te è orribile l'estate in paese"
Io : " mi siete mancate tutte tantissimo e tre! Grazie per i complimenti, sono lusingata ( faccio un inchino ridendo ) .
Katherine: " Hai per caso incontrato i ragazzi, saranno tutti super felici di rivederti dopo tutto questo tempo! Queste estati passate sei mancata a tutti, ma soprattutto ad un ragazzo con cui prima ti scontravi spesso e con il carattere molto difficile( mi fa un'espressione maliziosa, come se lui mi piacesse...cosa non vera!)

Io : "Katherine non fare quel sorrisetto, perché non penso di essergli mancata , visto che mi ignora completamente come se non ci fossi! Comunque ho visto i ragazzi e ieri sera siamo usciti come i vecchi tempi e ci siamo divertiti tantissimo... Laurel , ieri mancava Steven , tu sai per caso dove avrei potuto trovarlo?! Mi manca tanto e lo volevo salutare."

Laurel : "Si certo! Oggi andava a fare una passeggiata con Lily (ragazza per cui ha una cotta Steven) e penso che lo trovi a casa di lei, comunque non glielo dico che ci sei, così gli fai una sorpresa!"
Io : "Grazie! Ci vado appena finisco di aiutarvi."

Mentre sistemiamo le scatole...

Katherine : "Come ti sono sembrati? Non li vedevi da tanto. Non ci credo che Cole ti sta ignorando, quando te ne sei andato è cambiato totalmente, si è chiuso , sta sempre in giro, non lo vedo mai a casa. Abbiamo deciso di fare due case, per lui e Conrad e da quando ci vive, sembra spento.È cambiato tutto quando te ne sei andata: Jeremiah era diventato triste e ogni volta che si parlava di te gli occhi lucidi e non voleva passare i giorni qui, senza la sua migliore amica.Alex era distrutto e gli mancavi tutti i giorni, Conrad non faceva altro che andare a cavallo e vedere le foto con te, Cole usciva sempre e saltava giorni di scuola per andare in giro con gli amici e ritornare ubriaco o con un occhio nero per i pugni, Steven era distrutto completamente e ogni anno sperava che ritornavi con il tuo sorriso e la tua risata pazza a completare le sue giornate e tutti siamo andati in una sorta di loop infinito perché mancavi a tutti, sei una parte di noi molto importante, noi ti vogliamo tanto bene e ti abbiamo cresciuto e per tutti sei una parte fondamentale della nostra esistenza perché sei la loro sorella maggiore, la migliore amica, una 3/4 figlia che tutti vorrebbero e sei parte delle nostre famiglie da sempre. Ci siamo sorpresi quando non sei più venuta! Sono sicura che hai fatto tante esperienze bellissime, Belly e Jackie ci hanno raccontato delle cose meravigliose che hai costruito e che stai costruendo! Siamo tutti di ciò che sei diventata orgogliosa e lo saremo sempre!"

In quel momento stavo piangendo e sentire finalmente di essere a casa è la sensazione più bella del mondo...più del prendere un voto eccellente a scuola, vincere concorsi, prendere il diploma, andare all'università , mangiare un piatto preferito, andare in luoghi lontani... SENTIRSI A CASA è il regalo più grande e importante che l'universo o il destino ci può dare! Non essere giudicati per ciò che si fa e per come si è, è vivere insieme a persone che qualsiasi scelta tu faccia che sbagliata o giusta ,buona o cattiva ... ci saranno sempre per supportarti in qualsiasi momento della vita e ad aiutarti nel momento del bisogno, dove ti senti amato pieno di felicità, gioia e serenità, dove le risate, sorrisi e pazzie riempiono tutte le giornate e ti aiutano nei momenti difficili... è la sensazione di protezione di conforto, di affetto che tutti dovrebbero provare nella vita... è difficile anzi sembra a volte impossibile, vedere e soprattutto sentire queste emozioni! Tutti pensano di arrivare nella nostra città del cuore oppure in un luogo che amiamo e crediamo che finalmente , dopo lunghe ricerche , siamo a casa ... Il nostro posto, non è sempre quello dove ci troviamo, ma a volte sono le persone a farcelo sentire... ed è proprio così che mi sento adesso, nelle braccia della mia famiglia, pronta a riprendere la mia vita con loro!

 ed è proprio così che mi sento adesso, nelle braccia della mia famiglia, pronta a riprendere la mia vita con loro!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit e acconciatura giornata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit e acconciatura giornata

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now