Capitolo 4

120 5 0
                                    

Dopo cena mi preparo per andare a casa di Lily e fare la sorpresa a Steven, sono agitata perché lui è molto speciale per me perché è il mio migliore amico che mi sopporta e supporta in tutte le mie pazzie e soprattutto quando sono triste mi fa sempre ridere con le sue battute buffe e portandomi nel parco dove passavamo intere giornate da piccoli a correre spensierati immaginando avventure e scherzetti da fare a Conrad e Cole .

Dopo cena mi preparo per andare a casa di Lily e fare la sorpresa a Steven, sono agitata perché lui è molto speciale per me perché è il mio migliore amico che mi sopporta e supporta in tutte le mie pazzie e soprattutto quando sono triste mi fa sem...

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Vestito, trucco e capelli

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Vestito, trucco e capelli

Mi incammino e vedo in lontananza 2 ragazzi, molto familiari, erano seduti su uno scalino davanti ad un portone di una casa e si stavano baciando. Erano impegnati, così non vedendomi il mio appoggio sul muro e per farmi notare schiarisco la voce e gli dico sorridendo: " Ragazzi! Vi prego prendetevi una came-"
Neanche finisco di parlare che Steven mi abbraccia e mi fa girare come una trottola e rimaniamo abbracciati fino a quando anche Lily si alza per abbracciarmi , ma poi Steven mi riabbraccia stiamo entrambi con gli occhi lucidi , ci stacchiamo e iniziamo a parlare tutti insieme.

Dopo un po' vediamo Conrad venire verso di noi , in realtà verso di me sorridendo.
Corrado : " Ei, ragazzi come state? Potrei rubarvi per qualche minuto "la bionda" (ossia io), devo parlargli."
Steven : " Certo ! Comunque se fosse per me potresti tenerla quanto vuoi...anche per sempre!"
Dice questo ridendo e io gli rispondo con un dito medio dietro la schiena e ridiamo. Seguo Conrad fino al nostro posto e ...
Conrad : " Aly , ti volevo proporre una cosa ... se vuoi , ti va di venire a stare da me , visto che tu e i tuoi nonni state in un B&B e pure lontano, tu vieni da me e loro vanno da noi nelle nostre vecchie camere...ti piacerebbe?"
Io : "Si, certo! Mi piacerebbe eccome, ma sei sicuro che non ti dò fastidio o disturbo?"
Conrad : " (mentre mi abbraccia ) Tu non disturbi mai, sono felice che vieni anche perché sto sempre da solo"
Io : " sono felice, solo che adesso non dobbiamo portare le mie cose da te ?"
Conrad : " tranquilla ci ho già pensato io e ho portato tutto da me . Devo avvisarti di una cosa...accanto a me abita Cole ... non so se è una buona cosa, ma visto che non ti parla si spera che così vi parliate non vi potete ignorare per sempre!"
Io : " Sinceramente non lo so , però spero di riuscire a farlo ragionare. Ti posso fare una domanda?"
Lui annuisce
Io : " Perché tu non sapevi nulla di me e di quello che mi stava succedendo? Voi maschi siete stati gli unici, sia Belly che Jackie...aspetta un attimo... brutte bastarde ..."
Conrad : " perché dici così?"
Io : " Connie, io con loro mi ci sono sentita tutti i giorni fino a quando sono arrivata qui quest'anno, loro sapevano tutto quello che facevo e gli ho chiesto di dirvelo e di farvi sapere che sto bene...loro non l 'hanno fatto...e voi siete rimasti all'oscuro di tutto."
Corrado : "non ci posso credere!"

Io parto e inizio a camminare velocemente mentre Conrad mi inseguiva e mi chiede dove stavo andando, ma io ero partita e nessuno mi poteva fermare!
Arrivo nella nostra piazzetta dove Belly, Jackie, Alex e Jeremiah stavano parlando e mi vedono arrivare come un missile pronto a strappare i capelli a quelle stronze. Mi fermo un attimo perché vedo una scena a dir poco surreale: Jackie e Cole che si stavano quasi per baciare ( per fortuna non lo hanno fatto vedendomi arrivare)
Io : " Voi 2 brutte stronze come avete potuto farmi questo...siete solo delle false ... non provate a parlarmi"
Cole : " We , calma che ti prende !?"
Io : " Adesso parli è... per difendere il tuo amorino Jackie, ma fammi il piacere e comunque non mi calmo, perché il tuo amore e quest'altra falsa hanno fatto di tutto per mettervi contro di voi"
Jackie : "come avremmo mai potuto farlo, scusami ci stai veramente attaccando senza motivo"
Io : " No qui ti sbagli, lo so che avete appositamente voluto non informare i ragazzi della mia vita perché sapevate perfettamente che se tornavo, li avevo tutti contro per essermene andata senza lasciare . La cosa peggiore è che io mi ero fidata di voi per tutti questi mesi che vi ho fatto partecipe della mia vita fino a quando sono venuta qui e ci mandavamo messaggi e chiamate ...voi 2 mi avevate detto che avevate parlato dei ragazzi del motivo della mia sparizione e che gli raccontavate che stavo bene... invece voi lo avete fatto per allontanarmi da loro, anzi non da Alex o Jeremiah o Steven perché lo sapevate bene che loro sarebbero stati felici... voi mi volevate allontanare da Cole e Conrad perché sapevate perfettamente che loro non mi avrebbero perdonata visto che abbiamo un legame diverso dagli altri e volevate togliermi di mezzo, così che tutte e due avete il controllo su di loro: Belly su Conrad , Jackie su Cole ... perché avevate sin da piccole una cotta per loro ... brave . .. facciamo un applauso... perché cazzo lo avete fatto... parlate!!!"

Tutto silenzio e vedevo le facce di Jeremiah e Alex guadare male Jackie e Belly , mentre Conrad era preoccupato per quello che poteva accadere e Cole mi stava guardando un po' preoccupato e penso anche pentito per non avermi parlato, se ovviamente la mia teoria era vera .

Jackie : " non hai prove per dire questa grandissima bugia"
Io : " Anche qui ti sbagli, ho le prove di tutte le chiamate, videochiamate, messaggi, video e foto, con tutti gli orari. Mi dispiace deluderti, ma sono più intelligente di te"

Belly si alza in piedi, agitata e nervosa, parla velocemente dicendo:
Belly : "Si va bene, hai ragione, abbiamo voluto che tu perdessi contatti con tutti , abbiamo usufruito il fatto che tu fossi lontanissima e un vago ricordo per noi, così da poter stare con i ragazzi senza che tu ogni volta te li porti via, allora Jackie mi ha detto di non dire nulla quando Cole o Conrad chiedevano di te o di eliminare qualsiasi ricordo o foto sui telefoni di Steven e Alex, eliminando le chat di Jeremiah con te, ma non ci sono riuscita per via del blocco del telefono. Annullarti in qualsiasi modo dalle nostre vite, ma l'idea non è stata mia è stata di Jackie"
Jackie : " Grazie mille Belly ...Indovinato sono io che ho deciso , di non dire nulla su di lei( indica me ) , così che potevamo essere solamente noi come sempre (guardando Alex e Cole, soprattutto Cole) senza persone invadenti"

Io stavo per partire contro Jackie che stava correndo e anche io dietro lei e iniziamo a tirarci pugni ,capelli ... dopo un po' mi arriva un pugno bello forte, che sembra stendermi, facendomi cadere per terra, ma appena abbassa la guardia pensando di avermi messa KO , io gli faccio uno sgambetto e la faccio cadere a terra forte e la prendo a pugni. Appena mi rialzo lei mi prende e mi dà un pugno che mi fa ricadere a terra e con il piede mi dà una spinta e mi fa letteralmente scaraventare giù dalle scale.

Adesso sono a terra, lei è scappata, io mi alzo con i dolori su tutto il corpo e inizio a correre e decido di andare al B&B per riprendermi e disinfettarmi le ferite. Arrivo mi ripulisco, mi cambio ,mi metto un pantaloncino nero e un top nero che aveva lasciato in una busta nella valigia dei nonni che ancora stavano qui per una notte e poi andavano da Katherine .
Ho solo dei lividi sul fianco e un po' di sangue sul naso per i pugni, ma per fortuna acqua ossigenata e trucco fanno miracoli!
Esco dal B&B e mi chiama Conrad per andare a casa sua e mi chiede che fine ho fatto, ma gli dico che è tutto ok e non si deve preoccupare!

Ti amo - Cole WalterМесто, где живут истории. Откройте их для себя