Capitolo 16

60 2 0
                                    

Siamo quasi arrivati alla tenuta ... Steven , Belly e Laurel rimangono a bocca aperta per la grandezza e la bellezza della casa o come lo chiamavo io da piccola: il castello!
Era rimasto tutto uguale: bianca e azzurra, con un balcone gigante davanti , delle scalette per salire, un portico enorme.

La casa era suddivisa in 3 piani dove nel piano terra c è la cucina e l ' enorme salotto, poi  una scalinata che porta alle camere degli ospiti e in quella di Sofia .
Il terzo piano non era molto utilizzato perché ci sono i laboratori di Sofia dove cuce oppure realizza molte opere d'arte! 
La tenuta poi è circondata da ettari di verde ed era immersa nella natura ... non vedo l'ora!

Appena scendiamo suoniamo il campanello e ci apre Sofia , con il suo sorriso amorevole , ci invita ad entrare mentre saluta tutti , si accorge di me e letteralmente impazzisce e mi viene ad abbracciare fortissimo ...

Sofia : ¡ No puedo creerlo ! Alice que bueno verte ! Has crecido mucho, te has vuelto cada vez más hermosa! ( non ci posso credere ! Alice che bello rivederti! Sei cresciuta tantissimo! Ti sei fatta sempre più bella!)

Io: ¡ gracias Sofia ! Me alegro mucho de verte!
(Grazie Sofia ! Sono felicissima di vederti!)

Katherine: io faccio vedere le stanze ai ragazzi, così possono posare le valigie

Sofia: sì sì vai tranquilla, io sto qui con Alice

Katherine e gli altri vanno su e io intanto sono andata in cucina con Sofia e ci mettiamo a chiacchierare, subito dopo andiamo al secondo piano perché mi doveva far vedere la mia stanza: Katherine gli aveva detto che io realizzavo i loro abiti e così Sofia ha preparato una parte della sua casa solo per me dove potevo anche cucire senza dar fastidio agli altri.
Arriviamo al terzo piano facciamo un po' di scale ... e rimango a bocca aperta!
Il terzo piano lo aveva trasformato in un secondo appartamento : con cucina , balcone , salotto , camera con la cabina armadio gigante e un bagno con la vasca e uno studio dove ha preparato tutto il materiale che mi serve per i vestiti!

Io : WOW! Sofia è bellissimo!

Sofia : Così puoi lavorare tranquillamente e nessuno ti disturba fino al giorno del matrimonio, ovviamente qualsiasi cosa noi siamo giù! Io ovviamente non dirò nulla ai ragazzi e mi inventerò sempre qualcosa per non farci scoprire!

Io : ok perfetto!

Sofia : io vado giù, tu svuota la valigia e ti chiamo Katherine per fargli vedere i bozzetti così se ti serve qualcosa per il vestito te lo porto.

Io : va bene, grazie veramente... ho già inviato a Belly cosa occorre per realizzare la cerimonia e anche la mia idea per il pranzo e i festeggiamenti!

Sofia : va benissimo, allora noi intanto iniziamo a vedere come realizzare il progetto e i vari materiali e decorazioni. A dopo !

Io : a dopo !

Dopo poco arriva Katherine e Sofia per scegliere il vestito e sceglie un vestito semplice

Dopo poco arriva Katherine e Sofia per scegliere il vestito e sceglie un vestito semplice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Abito e scarpe scelte da Katherine)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Abito e scarpe scelte da Katherine)

Mi abbraccia fortissimo e appena vanno via mi metto a lavorare...

Inizio a fare il cartamodello con le sue misure che avevamo preso in precedenza e li realizzo anche per me , Belly , Laurel e Susannah e dopo pranzo decido di sistemare la valigia e successivamente per la stanchezza del viaggio dove non avevo dormito mi metto a riposare .

Mi sveglio alle 22 del giorno dopo , mi riprendo e mi mangio qualcosa e poi continuo l'abito poi per tutta la notte lavoro e anche la mattina e i giorni seguenti... ero distrutta dalla stanchezza, per una settimana non ho dormito molto !

Poi una sera mi è venuta un idea : sono scesa mentre tutti dormivano e ho preso i vestiti nelle camere dei ragazzi e sono andata nel vecchio garage di Antonio ( nonno di Cole e Alex , marito di Sofia) ... non lo ricordavo così grande e vedo che c'è ancora nel cassetto di un tavolo ... la tinta colorata al neon che si illumina al buio!

La usavamo sempre io ed Alex  per dipingere le nostre facce o le magliette : se messa sul tessuto non si vede alla luce del sole ... è trasparente... la magia arriva quando non c'è luce !

Inizio a dipingere e disegnare le giacche e i pantaloni e successivamente prendo anche i pezzi della gonna di Katherine e il corpetto e anche parti dei nostri abiti, li lascio asciugare per tre giorni dopo li riprendo e assemblo i diversi pezzi visto che domani è il grande giorno!

Dopo li copro tutti con il copriabiti e verso 3 di notte faccio piano per non far rumore e vado nelle camere e poggio ad ognuno i propri abiti e poi vado in cucina e vedo una luce ... è Cole con il computer , lo fissava , appena mi vede arrivare mi guarda e ...

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now