Capitolo 12

88 3 0
                                    

Mi sveglio con un po' di mal di testa e vedo che ore sono : erano le 15 del pomeriggio ! Per fortuna che non era già sera , così decido di andare a fare un giro con Star al mare e andare da Giuly per farmi raccontare la serata di ieri!

Mi vesto, mi trucco, prendo Star e arrivo sotto casa di Giuly, suono al citofono, mi apre ed entro!

Mi vesto, mi trucco, prendo Star e arrivo sotto casa di Giuly, suono al citofono, mi apre ed entro!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit, trucco, capelli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit, trucco, capelli





Appena mi vede mi abbraccia e mi dice:
Giulia: non ci potrai credere... ma... ci siamo baciati!

Io : veramente... sono felicissima per voi!

Dico questo abbracciandola fortissimo e sorpresa di ciò che mi ha detto

io :lo sapevo che saresti stati belli insieme... raccontami tutto!

Mi racconta un po' che cosa è successo quando sono arrivati ​​​​​​qui: hanno parlato e poi si sono baciati e Alex gli ha detto che gli piaceva da quando l'ha vista, già 2 estati fa, ma non aveva avuto coraggio di dirlo .. così serviva una piccola scusa o un piccolo aiutino per conoscersi e quando ha scoperto che ero la sua migliore amica, lui ha colto subito il mio invito per la serata, sapendo che io sapevo benissimo che gli piaceva!

Giuly : adesso mancate solo tu e una persona che ieri sera era completamente gelosa di te e Jack... a proposito di Jack... ti piace?

Io : Giuly per caso ti sei bevuta il cervello! Io e jack siamo migliori amici anzi fratelli, lui per me è esclusivamente questo e poi anche suo padre mi ha aiutato in momenti difficili , mi hanno letteralmente salvato sempre da periodi complicati con i miei genitori ... quindi ... no Giulia .. .jack non mi piace!

Giulia : Va bene! Allora mi limiterò a fantasticare su te e cole! Dice ridendo e io gli tiro un cuscino in faccia e poi iniziamo una battaglia di cuscini 

Quando finiamo rimaniamo sdraiate sul letto e poi arriva un messaggio sul telefono di Giulia così sorride e capisco che era Alex...

Giulia : è Alex... mi ha chiesto di uscire con lui questa sera. Dice con gli occhi da innamorata e sorridendo .

Io : Che bello! Io oggi pomeriggio vado al locale e anche stasera rimango lì...

Giulia : aspetta ...aspetta !... RICOMINCI A BALLARE!! Dice questo con un mega sorriso e il mio abbraccio fortissimo

Io : si ricomincio, se non mi uccidi prima...(dico ridendo). Ieri ho parlato con Simon (il padre di Jack) e mi ha detto che la sua ballerina non può venire, così mi ha proposto di andare e fare il musical ...Burlesque!! Dico questo sorridendo perché sa perfettamente che è il mio preferito e mi riabbraccia

Giulia : quanto vorrei vederti ballare... semmai faccio un salto

Io: si ma non con Alex non voglio che mi vedono ballare e cantare...

Giulia : perché? Sai che loro non direbbero niente

Io: non ne sono tanto sicura! Sono sicurissima che non gli piacerebbe saperlo e poi non voglio essere giudicata e sinceramente questa è sempre stata una cosa mia privata... voglio che rimane tale!

Giulia : Va bene! Allora semmai vengo solo io!

Io: ok! Io vado a provare al locale...ci sentiamo!

Giulia : va bene! Divertiti!

Esco di casa di Giulia e vado al locale, appena entro sento già l'aria di libertà, questo posto vuoto mi ha sempre lasciato la sensazione di casa...ballare è sempre stata una delle mie tante passioni. Mi ha sempre aiutato a liberarmi dai pensieri negativi.

Vado nei camerini, mi cambio ... mentre mettevo un top nero ... vedo dallo specchio Jack sullo stipite della porta che mi sorride e mi viene incontro per abbracciarmi .

Ci abbracciamo forte e mi lascia un bacio sulla testa, poi ci stacchiamo e scelgo tra i miei tacchi, quelli da mettere per allenarmi...

Scelgo questi

Scelgo questi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jack : Sai...mi fa strano vederti così...

Io : Così come...

Jack : Così cresciuta, grande, bellissima... è passato un po' di tempo da quando sei venuta qui la prima volta...eri completamente ammaliata dal palco e dal ballo, poi quando hai deciso di imparare, cascavi sempre dai tacchi e quando hai imparato la tua prima coreografia saltavi di felicità per tutto il locale e adesso ...eccoti qui! Mi sei mancata...tanto... tutti hanno sentito la tua mancanza e non vedo l'ora di vederti stasera... sono sicuro che farai vedere a tutti quanto sei forte e spaccherai meglio di Cristina Aguilera!

Dice l'ultima frase ridendo

Io gli sorrido e gli faccio una spallata amichevole e poi salgo sul palco e inizio a provare! Dopo tutti questi anni mi era mancato ballare soprattutto sui miei amati tacchi, con cui mi sento forte e confident , non lo sono mai stata ... sono sempre molto insicura di me in alcuni aspetti perché mi dicevano commenti oppure cose che mi facevano sentire meno di quello che ero, quando ballo sparisce tutto e sono solo io e la musica!

Vedo che Jack stava sistemando i tavoli per stasera e si ferma per vedermi ballare, appena finisco lo vedo incantato su di me allora mi avvicino e mi siedo sul bancone visto che lui stava seduto li davanti e mi guarda sorridendo e mi abbraccia fortissimo!

Io : come sono andata?

Jack :Ti vedo carica! Sei stata bravissima! Vederti così libera e felice è la cosa più bella! Sei stata perfetta e anche molto migliorata anche se non balli da tanto tempo, sembrava il contrario.

Io : Grazie Jack... per tutto quello che stai facendo per me! Ti voglio bene

Jack : lo sai che ti aiuterò sempre e che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene ... Dice questo mentre mi abbraccia e mi dà i baci sulla testa come quando ero più piccola

Rimango lì al locale e poi vado a casa di Giulia che mi ha chiesto di aiutarla a scegliere l'outfit per uscire con Alex, poi ritornavo a casa, cenavo e poi verso le 23:00 ritornavo al locale.

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now