Capitolo 11

81 3 0
                                    

Arriviamo davanti al locale e vediamo subito Cole e Alex, che ci guardano con una faccia da ebeti, ci sorridono, arriviamo davanti a loro...

Alex: Siete uno schianto ragazze... siete veramente bellissime! Stasera io e Cole dobbiamo controllarvi ...che nessuno vi porti via ...Dice ridendo

Cole: Hai ragione Alex, stasera dobbiamo stare attenti. Dice questo guardandomi, anzi fissandomi... credo proprio che stasera ci divertiremo io e Giuly a vedere i ragazzi impazzire x noi!

Entriamo nel locale e ci dirigiamo subito sui divanetti che avevamo prenotato e andiamo al bancone del bar, dove vedo una persona che potrei riconoscere ovunque: il mio migliore amico barista e figlio del proprietario del locale: Jack ( è il barista del film Burlesque con Cristina Aguilera, lui nella mia storia ha 25 anni)

Entriamo nel locale e ci dirigiamo subito sui divanetti che avevamo prenotato e andiamo al bancone del bar, dove vedo una persona che potrei riconoscere ovunque: il mio migliore amico barista e figlio del proprietario del locale: Jack ( è il baris...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era occupato con i cocktail per i tavoli , così distaccandomi dagli altri che stavano ordinando con un altro barman ... mi metto seduta su uno sgabello davanti a lui e gli dico

io: Per caso sa dove posso trovare un barman , così gentile da farmi un mojito?

Jack: Sì...arriv...

Appena mi vede alzando lo sguardo da ciò che stava facendo , spalanca gli occhi e fa il giro del bancone e io gli corro incontro e mi prende in braccio! Mi era mancato tantissimo!

In questo locale ho vissuto intere estati a imparare balli per gli spettacoli che si svolgevano nel locale ...qui è stata la prima volta che ho imparato a ballare sui tacchi, sono sempre stata molto appassionata di ballo e qui ho potuto mostrare sempre una parte di me, che nessuno nemmeno i miei amici sanno!

Jack mi è stato sempre vicino visto che è più grande di me l'ho considerato sempre il mio fratellone, anche se alcune volte mi ha fatto da padre, gli voglio un bene dell'anima e suo padre mi ha aiutato in tante situazioni e lo chiamo oramai zio! Anche loro sono una parte importante della mia vita, ma ho tenuto sempre staccato tutte queste parti per rimanere in equilibrio e adesso spero di non avere una collisione!

Io e Jack ci stacchiamo dall'abbraccio e mi fa girare su me stessa...

Jack: sei cresciuta tantissimo e sei diventata bellissima...wow tanti ragazzi ti andranno dietro... mi sei mancata tantissimo Aly , sono felicissimo che sei tornata, senza mia migliore amica non penso che vivevo altri 5 anni ! A costo di venire sotto casa tua e rapirti ... Dice ridendo e abbracciandomi di nuovo e dandomi un bacio sulla fronte.

Arrivano proprio in questo momento Cole, Alex e Giuly, mi guardano soprattutto Cole che mi guarda male e anche Jack però faccio finta di nulla e li presento, poi Jack ritorna dietro al bancone e Giuly mi trascina in pista e iniziamo a ballare. Alex e Cole ci guardano un attimo e poi vengono con noi e ci divertiamo tantissimo, ridiamo e scherziamo un sacco!

Dopo un po' di tempo che ballavamo mi sono messa nel divanetto e cercavo di bere e riprendere fiato che subito parte la canzone mia e di Giuly : Celoso e altre canzoni in spagnolo e lei appena sente la canzone corre da me e mi riporta in pista e stavolta appena finiscono le canzoni ritorno sul divanetto e vedo il dj far partire un mezzo lento o comunque una canzone meno agiata ... vedo anche Alex chiedere a Giuly se voleva ballare con lui e lei accetta e io la guardia soddisfatta e lei capisce subito che lo avevo invitato per questo!

Stavo seduta, vedo venire verso di me Cole che mi tende una mano e mi dice:

Cole: "Ti va di ballare, bionda?!"

Io gli sorrido, annuisco e gli prendo la mano e parte una bachata , così mi mette le mani sulla schiena e io sul suo collo ... eravamo veramente vicini e sembrava come se ci fossimo solo io e lui ... mi fa fare varie giri e poi alla fine della canzone un casque e li eravamo veramente ancora più vicini per fortuna che subito dopo riparte una canzone da discoteca e ci stacchiamo.

Vado al bancone e li vedo Jack parlare con suo padre e mi avvicino

Padre: Non ci posso credere! Alice che bello vederti, ti sei fatta sempre più carina e grande... come stai?

Io: sono anche io molto felice di rivederti! Tutto bene diciamo che non sono molto abituata a ballare così tanto ho perso l'allenamento

Jack: A me non sembra proprio! Sei sempre bravissima!

Padre : Jack ha ragione... Senti ti posso chiedere un favore... ti andrebbe di venire a ballare e cantare qui prossima settimana perché la nostra ballerina sta male perché è caduta dalle scale e quindi sta ferma ... ovviamente se sei libera !

Io: Sì certo! Posso venire questa settimana e anche la prossima ancora dopo e poi devo partire quindi non ci sono per un po'! Intanto ti posso coprire le serate di queste settimane... a che ora vengo domani?

Padre: Grazie mille Aly! Sennò non sapevo come fare, domani sera alle 23:30 fatti trovare pronta e ti mando un video del ballo e poi come sempre ti dico che musical facciamo questa settimana e la prossima

Io: Va bene! Allora ci sentiamo domani... io vado che sono con degli amici... ciao!

Abbraccio di nuovo il padre di Jack e Jack con un abbraccio fortissimo e lui mi sussurra all'orecchio: puoi venire anche prima così parliamo un po'... mi sei mancata biondina!
Io sorrido mentre ancora siamo abbracciati e accetto, poi mi arriva un messaggio di Giuly che Cole sta fuori ad aspettarmi e lei se ne è andata con Alex e stanno andando insieme a casa di lei.

Sono troppo felice! Speriamo che si conoscano e che nasca qualcosa sarebbero bellissimi insieme!
Io esco intanto dal locale e sento fischiare e vedo Cole appoggiato sulla sua macchina e appena arrivo mi apre lo sportello dell'auto e torniamo a casa. Nel tragitto nessuno dei due parla e ascoltiamo la musica, fino a quando lui mi dice:

Cole: mi ha mandato un messaggio Conrad e mi ha detto di dirti che lui non c è pk dorme fuori casa con Belly e quindi hai casa libera almeno fino a domani sera.

Io: ok!

Arriviamo , io scendo e mentre entro a casa erano le 3 mi arriva un messaggio del video del ballo con il musical da interpretare, cantare e ballare: IL MIO PREFERITO: BURLESQUE! Io amo quel film e le canzoni... la prima che farò domani è Tough lover e anche Welcome to burlesque, visto che la prima è corta... sono troppo felice!

Ho sempre amato fare questo e ho anche studiato a New York per un periodo in cui frequentavo il liceo e mi sono divertita tantissimo, ma era anche molto faticoso però sono riuscita ad imparare molte cose nuove! Ora sono stanca... mi metto il pigiama, mi strucco e vado a dormire, ma prima vado in cucina e visto che avevo fame prendo un pacchetto di patatine e me le porto in camera e le mangio... il sonno prende il sopravvento e cado nelle braccia di Morfeo!

Ti amo - Cole WalterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora