CAPITOLO 2

182 4 0
                                    

Appena sveglia, faccio colazione, poi vado al bagno, mi vesto, mi trucco

Appena sveglia, faccio colazione, poi vado al bagno, mi vesto, mi trucco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit e trucco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Outfit e trucco


Vado nella casa dei nonni per iniziare a sistemare i pacchi e svuotarli per pulire i ripiani della cucina e sistemare tutti i miliardi di oggetti che mia nonna usava per cucinare... dopo mezz'ora mi chiamano per mangiare e dopo pranzo mentre loro facevano le stanze al secondo piano, io mi sentivo stanca dalla nottata di ieri e così mi misi in un angolo vicino al caminetto dove c'era una lastra di legno che collegava l'angolo . Mi metto sdraiata con le cuffie a sentire la musica e prendere il sole, chiudo gli occhi... Fino a quando non vedo buio e vedo che qualcuno mi sta coprendo dal sole, così apro gli occhi e vedo Belly che mi sorride dalla finestra aperta così stoppo la musica e decido di mettermi seduta, ma lei velocissima mi ruba il telefono e inizia a correre per la salita del vicolo e io salto giù dalla finestra e inizio a correre, ma lei è sempre stata più veloce di me da sempre, ma sapevo perfettamente dove voleva che io andassi: LA STELLA POLARE E IL CAMPO DA CALCIO E BASKET . La stella polare è una piazza che noi da piccoli chiamiamo così per via di una stella gigante bianca dipinta ed è proprio lì che siamo quando parliamo oppure mangiamo la pizza calda con la nutella (il nostro rito ogni venerdì andiamo al pub e la prendiamo), oppure quando aspettiamo i ragazzi che finiscono la partita per andare a fare un giro oppure per andare tutti assieme a mezzanotte a prendere i cornetti appena usciti del forno . Arrivata con tutti e due i polmoni andati per la corsa , vedo che al campo , i ragazzi stavano giocando a calcio e Jackie faceva il tifo , seduta sul bordo dove c era la rete , così Belly mi ridà il telefono , mi sorride e mi abbraccia , mi era mancata tanto! Staccandoci lei mi costringe ad entrare al campo e salutare Jackie, così entro nel campo mentre giocavano, vedevo che Cole e Conrad si sono fermati per guardarmi e poi anche gli altri, poi vado verso Jackie e con un sorriso mi abbraccia fortissimo e anche io, poi mi dice : " mi sei mancata tanto"
Io : " anche tu mi sei mancata, come va ? Ti va di parlare , ovviamente anche Belly , è da 5 anni che non ci vediamo saranno cambiate un po' di cose!"
Lei: "si certo!"
Così ci mettiamo a parlare un po' di questi anni e vedo che in realtà le cose non sono cambiate molto nelle loro vite sono sempre le solite ragazze che erano 5 anni fa, anche se sono cresciute fisicamente e mentalmente!

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now