ZOOM

147 28 29
                                    


In una casa nella periferia di Houston, un calore travolgente spinge ad affacciarsi su una finestra.

Una bambina sta sognando. Le sue scie di fantasia stanno fluttuando nella stanza. L'ambiente trasuda magia, o forse quella parte sensibile che svanisce con gli anni, anche se protetta dai suoi sogni. Demoni la stanno guardando con avidità e un giorno quella magia diventerà annebbiata agli occhi delle persone. Nelle sue percezioni si creerà qualcosa di astratto. With Goodvibes and Fun Times.

(Goodvibes: momenti felici.
Fun Times: momenti tristi.)

I suoi occhi sono pieni di vita, la sofferenze gli è estranea per la giovane età. Divorando desideri e realtà, la si vede giocare con una ballerina mentre ti trascina nella sua innocenza.(Continua a danzare)

Su un'altra finestra si intravede un uomo sicuro di se. I suoi modi trasmettono raffinatezza mentre è seduto a fissare la porta. Le braccia gli mantengono delicatamente la testa, con le unghie che gli stringono i capelli. Nasconde un fascino oscuro tra mille tormenti. Gli occhi splendono contemplando una pace interiore.

All'improvviso, da quella stessa porta, compare una donna affascinante, capelli corti e occhi scuri come la notte. Il suo sguardo si dirige verso quell'uomo e tutta la preoccupazione che sembra avvolgerla si perde.

<<Perché mi hai aspettata?>>

<<Era nel mio destino. Un giorno sarebbe toccato a me aspettare qualcuno che amo.>>

SPUK.

ᦓρꪊᛕWhere stories live. Discover now