cap.17🦐

2 0 0
                                    


San aveva scritto sul gruppo che si trovavano fuori la caffetteria, ed infatti dopo un po' li vede arrivare entrambi stanchi dall' allenamento di ballo spiegano.
La sua attenzione viene catturata da un woo sudato con i capelli disordinati
Indossava una felpa aperta ed una canottiera che aderiva al suo corpo abbastanza scollato da mostrare le clavicole, poteva vedere le ciocche di capelli sudaticce e qualche goccia scorrere sul suo collo...forse si era fermato a guardare un po troppo, ma era proprio attraente.
Si morde il labbro leggermente quando stava per girarsi verso di lui, cambia subito obiettivo guardando altrove

Arrivati in macchina, mingi si era dimenticato di pulire l'interno e sopratutto nel retro dato che non erano abituati a portare qualcuno in macchina...ci trovavi la spazzatura come: bottiglie di birra, buste del mc e qualche pacco di sigaretta.
San glielo aveva ricordato la sera prima di pulire la macchina, ma quell' bambinone non voleva saperne dato la sua pigrizia cronica.
Non voleva litigare davanti ai due ragazzi e semplicemente lo fulmina con lo sguardo, cercando di levare quello schifo per farli entrare.

"Non mettere il muso...la macchina non è mia mica tua."

Guarda dallo specchietto i due ragazzi dietro, sbuffando per poi partire
Voleva farli divertire quando comincia ad accelerare appena uscito dall'università mettendo un po' di musica.
Dovette rallentare a volte per le lamentele del suo amico, ma i suoi amici dietro sembravano divertiti dai loro battibecchi.
Durante il tragitto parlarono del più e del meno, prima di tornare decisero di fermarsi ad un mimimarket per fare qualche compera per la cena di stasera ma anche in generale...non avevamo molto cibo in casa.
Presero un unico carrello dove fecero scorta di cibo già pronto, panini, qualche dolce, verdure, frutta e uova
Perchè di certo non potevano sempre spendere soldi in ristoranti.
San svela ai suoi amici le sue abilità in cucina e quindi a volte gli sarebbe piaciuto preparare qualcosa fatto in casa.

"Ragazzi se vi va' un giorno organizziamo una cena a casa nostra, cucino tutte le specialità coreane da far diventare una dipendenza!"

Dalle indicazioni dei due ragazzi, il percorso verso casa loro...era la stessa del loro quartiere.
Quindi entrambi non erano molto lontani potevano vedersi abbastanza facilmente.
Woo insisteva nel restare a casa loro con la scusa che avevano ancora delle cose da disfare, mingi stava per rifiutare quando San gli parla da sopra dando tutta la loro disponibilità...tanto non avevano niente da fare era solo il gigante pigrone che rompeva.
Poi voleva sapere di più sui due ragazzi,

.

.

.

Di solito non era da loro stare a casa molto spesso, ma dato che nel pomeriggio non avevano niente da fare...seonghwa poteva dedicarsi al suo blog personale, raccontando dello strano incontro/incidente con un ragazzo dalmata. fece anche una live su tik tok con i suoi fan ed aggiornava istagram con delle foto di lui fatte da yunho il primo giorno d'università, era il suo fotografo personale quando aveva voglia...aveva un ottimo obbiettivo.

All'improvviso sente vibrare il telefono ignora le notifiche di quel gruppo idiota, aprendo quello della manager.

* a proposito della macchina, entro domani dovrebbe arrivare
poi, devi essere presente ad una cena si parlerà di un nuovo brand di profumo...dovrai fare un set di promozione, verso le 8 possibilmente già pronto che arriva una limousine a prenderti... a stasera.*

Seonghwa sbuffa sperava che venisse anche yunho...gli mancava fare qualche scatto insieme, ed era l'unico che lo teneva a bada per tutte le figure di merda che spesso faceva.
Beh, amava andare a questi eventi sopratutto per il tanto alcool che gli avrebbero servito.
Dopo aver chiuso il pc esce dalla camera quando scendendo le scale sente un buonissimo odore proveniente dalla cucina, sicuramente yunho stava preparando da mangiare.
Gli venne l'acquolina in bocca curioso di vedere cosa stesse cucinando quando abbraccia il suo amico da dietro e sporge lo sguardo sulla pentola.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 16 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝕀𝕝 𝕘𝕒𝕞𝕓𝕖𝕣𝕠𝕟𝕖 𝕔𝕠𝕣𝕖𝕒𝕟𝕠Where stories live. Discover now