41 - Gini

27 1 0
                                    

La mattina di San Valentino mi svegliai abbastanza contenta, il mio primo singolo, del mio secondo album sarebbe uscito oggi. In cucina trovai il solito mazzo di fiori da parte di un qualcuno che io credevo essere Dan, erano belle, era un bel cesto di fiori bianco e viola, era raffinato, proprio nel suo stile. Buffo pensai come il capire chi fosse mi abbia fatto scemare l'interesse nei suoi confronti!

Mentre su tutte le prime pagine dei giornali c'erano foto di me e del mio ex, l'occhio mi cadde sul tablet. C'erano delle notifiche di email ricevute, non volevo leggerle ma gli diedi uno sguardo.

L'amore è fumo che nasce dalla nebbia dei sospiri...

Romeo& Giulietta -

Ed io di sospiri ne sto facendo davvero tanti, perché, mia signora misiete entrata nell'anima e non ne siete più uscita.

L'ultima frase modestamente è mia.

Buon San Valentino.

PS: Mi dispiace vedere queste foto, ma non so se mi ferisce maggiormente saperti triste per qualcuno o con qualcuno. Mia signora non mi hai più chiesto nulla di me, non sei più curiosa? Te lo avevo detto che ero un tipo banale, devo averti annoiata parecchio!

Mi feci coraggio e risposi:

Grazie, ma credo di aver capito chi tu possa essere... DAN!

Se sei tu, grazie, ma non ha funzionato all'epoca, non credo che funzionerà ora!

La sua risposta fu pressoché immediata:

Dan???? O cielo! Pensi che io sia Dan? Sei sparita perché pensavi fossi lui? Da cosa lo hai dedotto? Ok, so di aver detto di essere un ragazzo noioso e poco interessante, ma non ho detto di essere Dan! Mi potrei quasi offendere! È un bravo ragazzo, un po' sfigato, ma un bravo ragazzo, gli piacevi davvero tanto e questa è una cosa in comune con me!

Risposi con un:

Scusa! Come siamo permalosi... quindi conosci anche Dan! Eri sicuramente a scuola con me, Probabilmente al mio stesso anno il che esclude altri due casi umani! Vediamo... così romantico non mi viene in mente nessuno! Ti sei camuffato davvero bene!

Rispose in un modo che mi fece davvero ridere:

Casi umani? Non parlerai di Greg e Sam! Dai!!!! Ora mi sento decisamente offeso! Comunque tutta questa galanteria no, non sarebbe stata da loro! Loro avrebbero scritto: ciao bella, me la dai stasera?

Spero di sentirti il prima possibile!

Aveva ragione, sarebbe stato nel loro stile! Era il giorno di San Valentino, ero single, il mio ex mi aveva tradito con qualsiasi cosa indossasse un perizoma e stavo flirtando con uno sconosciuto on-line,era tutto folle! Chi era? Era sicuramente di scuola, forse uno o due anni più piccolo di me, al massimo... Ma chi avrebbe potuto avere tutte queste informazioni su di me? Pensai a qualche fratello più piccolo di un qualche compagno di classe ma i fiori venivano da Boston, ero ferma sempre al solito punto

Chiamai Serena, quanto mi rispose era in un mare di lacrime, non ebbi il coraggio di chiederle se lei avesse notizie di qualche compagno che si fosse trasferito a Boston, piuttosto le chiesi cosa fosse successo.

Il bel francese si era scoperto essere fidanzatissimo. La ragazza era atterrata da poche ore e lei la trovò nel suo appartamento. Serena era passata per fargli una sorpresa, ma la trovò lì con lui. Fu brava, ebbe la prontezza di dire che era passata per prendere degli appunti. Era distrutta. Aveva mandato a puttane la sua storia con J solo per lui. Era davvero triste, si sentiva stupida, era affranta, la capivo bene, le dissi solo: "Dammi qualche ora, prendo il primo aereo ed arrivo!"

Soul MateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora