14. Here Without You

127 18 6
                                    

Ho trovato il tuo quadernino Mikey, scusami, non avrei dovuto leggerlo ed essere così invadente, ma i tuoi genitori volevano buttarlo e così l'ho preso io.

Qui si sente tanto la tua mancanza, è come se una parte di me fosse morta. Dove sei adesso che ho bisogno di te? Adesso che ho bisogno che tu mi stringa la mano? Tornerai mai? Perché il mio petto è così vuoto e le mie gambe tremano quando penso a te?

Ho un sacco di domande Michael, a quanto vedi, ma non riesco a rispondere nemmeno a una.

Vorrei risvegliarmi di nuovo accanto a te, almeno per un'altra mattina. Forse chiedo troppo. Avrei solo voluto essere abbastanza per te, magari saresti rimasto. Ma no, tu hai preferito Luke, giusto? E va bene così. Chiediti però se è più quello che hai guadagnato o quello che hai perso. Hai distrutto il cuore di tutti qui, ci hai demoliti con un soffio.

Ho ancora in testa la scena di quando sono entrato in camera tua e tu eri lì seduto a terra senza sensi, senza vita. Sono morto insieme a te in quel momento.

Vorrei potesse essere un po' meno difficile accettare la morte di una persona che ami.

Comunque sia, lo so che non te l'ho mai detto quand'eri in vita, e dirlo adesso non ha più molto senso, ma sappi che mi sento uno schifo per averti fatto soffrire in quel modo. Non mi definisco una bella persona per quello che ho fatto, d'accordo? Però sono tornato.

Tu mi dicevi sempre: «Chi si pente torna, chi ama resta», e io sto malissimo a ripensarci adesso.

Mi manchi disperatamente tanto Mikey. Torna se puoi.

Ti amo, James.

-----------------------

Ciao bambine mie!

Volevo scusarmi per la lunga assenza e dirvi che vi lovvo tanto. Ciau <3

Wanna fly with me? [Muke]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora