Capitolo 39

457 27 0
                                    

Non revisionato

Penultimo capitolo



"Fate attenzione! È già praticamente morto, non vogliamo ucciderlo davvero".

"Lo so, ma è un po' difficile stare attenti quando riesco a malapena a toccarlo".   

Chi cazzo è che fa tanto rumore? Chi cazzo mi sta toccando? Il lupo di Derek ringhiava interioramente, non avendo la forza di muoversi o di combattere chi muoveva il suo corpo.     

Cazzo, Derek, svegliati, rispondimi. Ringhiò. Che diavolo è successo... Oh, merda. Dai Derek, devi svegliarti subito, dobbiamo andare a cercare Stiles, idiota! Il lupo stava ricordando quello che era successo, ore, minuti, secondi fa. Non aveva idea di quanto tempo fosse passato.

"Ehilà, non muoverti. Ti portiamo dalla tua famiglia. Stiamo cercando di aiutarti". Ora le voci erano un po' più chiare, ma il lupo non aveva la minima idea di chi fossero le persone. Non riusciva ad aprire a forza gli occhi, riusciva a malapena a far muovere le dita dei piedi.

"Non ci vorrà molto, resisti ancora un po'". La ragazza che parlava sembrava, beh, il lupo non era sicuro se sembrasse gentile o preoccupata, ma cercava di mantenere una voce calma per il loro bene.

Il lupo emise un grosso sospiro sentendo un forte dolore che gli attraversava tutto il corpo. Fanculo. Forza Derek, devi svegliarti. Non guariremo se non lo farai, resterai bloccato di nuovo così, troppo spaventato per tornare indietro, troppo ferito per voler tornare indietro, o semplicemente sparito dal mondo e io sono tutto ciò che rimane. Fantastico, mamma si arrabbierebbe molto se fosse così. Dannazione Derek, svegliati. Il lupo si stava stancando di cercare di svegliare l'umano, riusciva a malapena a sentire la presenza di Derek nel suo corpo, non era una buona cosa. Derek doveva svegliarsi o non sarebbe rimasto nessun Derek.

Il lupo avvertì una presenza familiare, confortante, sicura. L'odore era debole, stava cercando di individuare chi o cosa fosse. "Dove l'hai trovato?" Quella voce, la conosceva, chi era? Cazzo, stiamo morendo Derek, sto iniziando a scomparire. Non riesco a ricordare né i profumi né le voci. Derek, devi svegliarti, per favore, per Stiles.

"Mettilo sul tavolo, ora ci penso io. Scott, prendi tutti gli aghi e le garze mediche che riesci a trovare. Issac, vai nel mio ufficio e prendi la grande scatola di legno". Deaton? Sta cercando di salvarli, deve farlo anche lui, devono salvare Stiles.

"Che cosa facciamo? Non possiamo assorbire il suo dolore, morirà se lo facciamo". Scott. Scott li ucciderà quando scoprirà cosa è successo.

"Lo costringeremo a trasformarsi, se lo farà guarirà. È la stessa cosa della ferita da proiettile, è stato così per troppo tempo. Non è ancora abituato a stare nel suo lupo per così tanto tempo dopo quello che è successo, non può sopportare la lunga trasformazione". Deaton si affrettò. Il lupo sentì qualcosa quasi spruzzare su di lui come una pioggia.

Non fatelo. Disse cercando di raggiungerli.

"Hai sentito?" Issac, grazie al cielo.

"Sembrava Derek, ci sta parlando con il suo lupo?". Scott, a volte vorrei strapparti la gola con i denti.

Non forzate la trasformazione, Derek non risponde. Dovete prima riportarlo indietro. Se forzate il cambio, sarà un corpo vuoto, senza nessuno dentro. Il lupo piagnucolò.

"Cosa facciamo se non possiamo forzarlo a trasformarsi?". Chiese Issac.

Deaton sospirò guardando la sua scatola di legno: "Entreremo nella testa di Derek, scopriremo perché non risponde al suo lupo. La polvere di Holly ci darà praticamente pieno accesso. Beh, non a noi, al suo lupo. I vostri lupi hanno solo una parte, i vostri ricordi, la possibilità di controllare il vostro corpo quando è in forma di lupo, ma è limitata".

"Allora, cosa facciamo?" Scott chiese guardando il lupo che giaceva sul tavolo. Aveva così tante domande, così tanti rimpianti, Scott aveva bisogno che Derek si svegliasse per capire cosa fosse successo.

"Aspettiamo che Derek si risvegli da solo. Terremo il suo corpo stabile fino ad allora". Deaton sospirò stringendo in mano la bottiglia di polvere di Holly. "All'inizio farà male, ma non dovrebbe volerci molto prima di arrivare nel fulcro della testa di Derek e trovare qualsiasi cosa lo tenga lì". Deaton estrasse il tappo dalla parte superiore della bottiglia e lo spruzzò sulla testa del lupo. Ora spettava al lupo trovare Derek e riportarlo alla realtà, per quanto potesse fargli male.

Imprinted [Sterek] {Italian Translation}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora