1 - Sentimenti che non appassiscono

162 19 41
                                    

Sono passati più di due anni dalla quarta grande guerra ninja e nel villaggio della foglia i giorni scorrono pacifici, le vie sono ricolme di persone allegre che si godono la vita.

In una di quelle vie una giovane ragazza dai lunghi e lisci capelli arancioni e i grandi e vispi occhi rosa brillante corre desiderosa di fare in fretta quello che deve fare, indossa un abito ninja rosa fatto a mo' di kimono, essendo inverno ne indossa uno lungo e pesante.

La ragazza in questione si chiama Runa Hanasaki ed è un'abile kunoichi esperta in arti mediche conosciuta anche come "la kunoichi di primavera", è una kunoichi che ha dato un grande contributo durante l'ultima guerra.

Tutto è in pace tranne il suo cuore e la sua mente.

Nonostante Runa sia una kunoichi molto forte è molto insicura e piuttosto timida, se in battaglia è decisa e inarrestabile, nelle relazioni umane ha molte difficoltà, per questo sono sette anni che è innamorata di un ragazzo ma non gli ha mai confessato i propri sentimenti.

Probabilmente Runa ormai ha perso le speranze per quell'amore che ella non riconosce per l'amore profondo che è essendo inesperta al riguardo, in oltre non vede il ragazzo in questione da più di un anno.

Spesso la ragazza si ferma a guardare il cielo perché quello è l'unica cosa che la fa sentire collegata a lui.

La vita va avanti, lei ha degli amici stupendi ed è un Jonin di tutto rispetto, una bella vita tutto sommato ma quel peso nel cuore non la abbandona mai.

Proprio oggi ha un appuntamento da Teuchi con due delle sue migliori amiche, Shiori e Sakura e la loro amica Hinata ma prima ha intenzione andare fuori dal villaggio per raccogliere delle erbe mediche che le serviranno molto.

Hinata sta per sposare uno dei suoi migliori amici, ovvero Naruto e Runa è veramente felice per entrambi, lei e Hinata si assomigliano molto per quanto riguarda l'amore, infatti la sua amica dai lunghi capelli nero-blu ha amato Naruto per anni e nonostante inizialmente lui non la notasse i suoi sentimenti non sono cambiati affatto.

Runa non conosce nessuno che possa amare Naruto più di Hinata, per lei loro sono una coppia stupenda.

La arancione vuole un gran bene a Naruto, è stato il suo primissimo amico ed è grazie a lui se è riuscita a uscire dal bozzolo che si era creata ed è riuscita a farsi degli amici e soprattutto a diventare amica di Gaara, per lei Naruto è una delle persone più generose, gentile e coraggiose e merita il meglio.

In effetti per quanto abbia desiderato di diventare amica di Gaara dal primo momento che lo ha conosciuto, è stato solo grazie all'aiuto di Naruto se è riuscita a diventarlo.

Tuttavia Runa non riesce ad andare oltre, ha paura di essere odiata e allontanata da lui, ha paura di dargli fastidio.

Runa non si sente mai abbastanza, nonostante tutti i suoi meriti è bloccata in un limbo di timori, cosa molto comune per i bambini che sono stati abbandonati dai loro genitori.

La ragazza corre verso il cancello principale ma si blocca di colpo quando vede tre figure avvicinarsi, sono i suoi carissimi amici Temari e Kankuro e il ragazzo che ama, Gaara.

Il ragazzo è cresciuto rispetto all'ultima volta che lo ha visto, è diventato più alto e i suoi bellissimi capelli rossi e mossi sono un po' più lunghi, la sua espressione se pur seria è molto serena e addolcita e i suoi bellissimi occhi azzurri sono più luminosi del cielo, la ragazza non può credere ai propri occhi, è diventato ancora più bello.

Runa ha indietreggiato pronta a scappare in quanto non è psicologicamente pronta, non si aspettava di vederlo proprio oggi ma è troppo tardi, infatti i tre l'hanno vista.

ANCHE NEL DESERTO NASCONO I FIORI - GAARAWhere stories live. Discover now