Capitolo 27

5.4K 267 38
                                    

Non posso crederci che Harry abbia cantato una canzone del genere, fissandomi, davanti a Luke. Okay, è davvero bello ma non sono il genere di ragazza che se la fa con due ragazzi contemporaneamente. Assolutamente. E Luke basta e avanza, non ho bisogno di altro.

Quando Harry va a posare la chitarra mi alzo dal tappeto per baciare lievemente Luke. Lo vedo preoccupato, e anche se non stiamo insime, non voglio che si preoccupi per una cosa del genere. In più lui e Harry sono amici, non voglio mettermi in mezzo e rovinare tutto. Mi siedo sul divano a chiacchierare di nuovo con Beth, anche se mi sembra abbastanza distratta. Quando si svegliano anche tutti gli altri, decidiamo di andare a fare un giro in centro. Salgo nella camera mia e di Luke per recuperare il cambio per la doccia, quando sento la porta chiudersi. So già chi è, e non ho bisogno di voltarmi. Le sue braccia mi circondano la vita e sento il suo profumo. Mi volto verso di lui e lo bacio. Il bacio diventa subito profondo e in un attimo ci ritroviamo stesi sul letto. "Luke, non abbiamo molto tempo, e devo farmi la doccia." lui non si stacca dalle mie labbra, se non per il tempo necessario a dire "Ora c'è Beth in doccia e poi ci deve andare Michael. Abbiamo qualche minuto, e credimi, mi basta per farti godere come si deve." le sue parole mi mandano vibrazioni in tutto il corpo, e cedo sotto le sue mani che mi accarezzano i seni.

Mi sfila la sua canottiera, e poi i pantaloncini di stoffa. i suoi polpastrelli viaggiano leggeri per tutto il mio corpo, lasciando scie di brividi.

Cerco di sfilargli la maglietta, mentre lui toglie i pantaloni del pigiama che finiscono a terra accanto alla maglietta.

Sfila i miei slip azzurri, banciando l'interno coscia, poi soffia sul mio centro, ma si alza subito guardandomi "Mi dispiace piccola, non abbiamo molto tempo." Bacia la mia pancia, il mio stomaco, entrambi i seni, i collo e finalmente la bocca. Abbassa il reggiseno in modo che il mio seno sia compresso verso l'alto, poi sfila i suoi boxer e con una spinta forte, entra dentro di me. Con una mano sul mio fianco, e una sul seno destro, comincia a pompare in me, e come sempre, mi sento come in paradiso. E' incredibile cosa possa farmi sentire quest'uomo. Le sue mani si spostano ai lati del mio viso, e mentre è sdraiato su di me, tenendosi sui gomiti, mi guarda negli occhi, che si chiudono impercettibilmente ad ogni spinta. Gemo il più silenziosamente possibile, soffocandoli contro la sua spalla. La bocca di Luke scende per il mio collo. "Sei bellissima." Sussurra con la bocca sulla mia pelle. Un ultima spinta, e veniamo insieme. Mi guarda un'ultima volta negli occhi, mi bacia le labbra, ed esce da me. "Dai piccola, vai a farti la doccia." Mi stiracchio sul letto, senza alcuna voglia di alzarmi e rivestirmi, ma devo. Recupero tutto e me li metto, cerco di sistemare alla meglio i capelli, do un bacio a Luke che è seduto sul letto, prendo il cambio, ed esco dalla stanza.

Nella casa ci sono quattro bagni, due per entrambi i piani delle camere, e dobbiamo dividerceli in quattordici persone. Sento l'acqua della doccia chiudersi e aspetto che Michael esca dalla stanza. Ma quello che esce è Harry.

Ha i capelli gocciolanti, come il resto del suo corpo, ha solo un asciugamano legato in vita, e il fatto che sotto non abbia niente, è abbastanza distraente, ma distolgo lo sguardo da quella zona per puntarlo nei suoi occhi verdi. Ha un ghigno malizioso, mentre mi guarda. Mi si avvicina, circonda la mia vita con un suo braccio e mi schiaccia contro il suo petto, mentre mi lascia un prepotente bacio sulla guancia. Poi si allontana e va verso la sua stanza. Prima ancora di chiudere la porta, sfila l'asciugamano facendomi vedere tutto. Oh Dio, ma che cazzo fa? Mi precipito nel bagno e chiudo la porta a chiave. Mi spoglio e entro velocemente in doccia. Cerco di essere il più veloce possibile, voglio tornare da Luke.

Finisco la doccia in dieci minuti, mi rivesto ed esco dal bagno andando direttamente in camera nostra. Luke è sdraiato sul letto con solo i jeans "Ti conviene vestirti, dobbiamo andare fra poco." Alza di poco lo sguardo, guardandomi. "Preferirei che tu mi spogliassi." Rido avvicinandomi e mettendomi a cavalcioni su di lui. Le sue mani vanno automaticamente ai miei fianchi, spingendoli leggermente a muoversi. Lo assecondo, muovendomi piano. I nostri respiri diventano più pesanti mentre ci muoviamo. Poso la bocca sul suo collo salendo fino all'orecchio "Non ne hai mai abbastanza eh?" Gli sussurro. Luke ribalta la posizione, afferrando i miei polsi e bloccandoli sopra la mia testa, mentre mi tiene bloccata al letto con i fianchi. "Di te? Non ne avrò mai abbastanza." Sono percossa dai brividi. Lui si alza "Hai ragione piccola, dobbiamo andare." Sbuffo, alzandomi dal letto uscendo dalla camera e scendendo affianco a Luke.

-- -- -- -- -- -- --

Siamo andati in centro a fare un giro, e ovviamente il giro si è trasformato in shopping compulsivo per noi ragazze, e un meeting per i ragazzi, con fan ovunque che chiedevano loro foto o autografi. Abbiamo comprato tutte dei vestiti fantastici, e alcune di noi hanno comprato delle scarpe coordinate. Ad un certo punto Luke e Cal sono spariti, poi appena tornati, hanno spiegato di essere andati in bagno. Restano spesso in disparte a parlare, e Luke ha una faccia molto perplessa, e la mia curiosità prende il sopravvento. Rallento un po' il passo finendo un po' più vicina a loro in modo da poter sentire il loro discorso.

"Cal, sei sicuro? La conosci da due giorni." dice Luke. "Tre." Risponde il moro. Luke alza gli occhi al cielo e si passa una mano fra i capelli. "E' la stessa cosa. Stai correndo troppo."

"Credimi, me lo sento, o non lo farei."

"Cosa ti fa credere che lei sia così pazza da pensarla come te?" Stanno parlando di Beth? D'un tratto non li sento più parlare, così mi volto leggermente. Luke mi sta fissando, poi scoppia a ridere. Lo guardo male e lui mi si avvicina "Sei una piccola impicciona." arrosisco per essere stata beccata a spiare la loro conversazione, ma alzo le spalle. La curiosità torna "Di cosa parlavate?"

"Niente. Calum è impazzito."

"Parlavate di Beth?"

"Non posso dirti niente, lo scoprirai sta sera, credo."

Dopo la giornata fuori, e il pranzo al ristorante, siamo tornati a casa per cena. Mentre tutti parliamo e mangiamo, dal nulla Calum si alza in piedi spostando la sua sedia. Lo stiamo fissando tutti, senza capire le sue intenzioni. Poi girandosi verso la sedia di Beth, e inginocchiandosi, ci arriviamo tutti.

Oh. Mio. Dio. Non è possibile! Dev'essere pazzo. Non può chiederle sul serio di sposarla. Beth ha le mani a coprire la bocca e gli occhi sbarrati che guardano Calum. Lui tira fuori dalla tasca dei suoi jeans una scatolina di velluto nero, e aprendola, rivela un solitario grande quanto.. Quanto un pisello? Ovviamente si intende di quelli surgelati, e lì, in ginocchio con l'anello in mano, inizia a parlare.

"Lo so che è da pazzi. Che ci conosciamo da solo tre giorni.." si interrompe lanciando un'occhiata a Luke, poi riprende "Ma non ho mai provato niente del genere. Sei una donna fantastica. Ho conosciuto più te in questi giorni che nessun'altra donna io abbia mai frequentato. Amo il modo in cui prendi l'iniziativa. Amo il modo in cui scrocchi le dita. Amo il modo in cui piangi per stupidi film. Amo il modo in cui ti lavi i denti per un quarto d'ora. Amo far l'amore con te. Amo tutte le piccole cose che ti rendono come sei. Quando ti ho vista ho pensato 'Eccola, è lei la donna della mia vita.', e io voglio che sia tu. Tu lo vuoi? Vuoi essere.. Mia moglie?"

Beth ha cominciato a piangere dalla prima frase, e tra un singhiozzo e l'altro si riesce ad interpretare un leggero sì, accompagnato da un cenno della testa, poi butta le braccia al collo di Calum e insieme si alzano, mentre lui la bacia con passione.

Mi guardo in torno e vedo tutti scioccati. Sento Michael sussurrare ad Elena "L'ho sempre detto io che Calum era il più strano, e lui che negava." Probabilmente stanno pensando la mia stessa cosa. Pazzi.

BABY LOOK WHAT YOU'VE DONE TO ME. BABY LOOK WHAT YOU'VE DONE NOW.

Ciao ragazzee! Eccomi con un nuovo capitolo. Alooora, Beth e Cal si sposano. E' affrettato? E' che nella storia voglio che Beth e Calum siano i personaggi più strani, eccentrici, ed è per questo che stanno insieme, si sono trovati. Fatemi sapere cosa ne pensate!

SIAMO ARRIVATE A CINQUEMILA E QUASI QUATTROCENTO VISUALIZZAZIONI E IO VI AMO CINQUEMILA E QUASI QUATTROCENTO VOLTE TANTO. Un bacionee

Je :)

Just Sex ||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora