Deku parte 3

829 10 26
                                    

T/N Pov
Vengo trascinata per un braccio da Midoriya che mi porta subito fuori da quello sgabuzzino e andiamo verso gli altri. "Ragazzi noi andiamo" dice Midoriya superandoli. "No ma come, andate già?" chiede Kirishima incuriosito. Mina gli tira una gomitata sul braccio e gli fa capire con lo sguardo la situazione. "Ahhh ok ok allora divertitevi" dice alla fine lui capendo a tutti gli altri iniziano a ridere continuando con il gioco.

Usciamo dal locale in tutta fretta ma io mi fermo dopo qualche metro. "Che fai?" mi chiede allora Midoriya. "Così faremo prima" gli dico io avvicinandomi a lui e prendendogli entrambe le mani, chiudo gli occhi e usando il mio quirk di teletrasporto ci ritroviamo direttamente in camera sua. "Che figata" dice lui appena capisce dove si trova.

Ci togliamo entrambi le scarpe e senza perdere tempo lo faccio indietreggiare facendolo coricare sul letto, io inizio a spogliarmi togliendomi il top nero restando col reggiseno e mi posiziono sopra di lui mettendo le mani ai lati della sua testa. Lui mi prende subito il viso con le mani congiungendo subito le nostre labbra in una danza perfetta e piano piano scende ad accarezzarmi il collo e il seno.

Mette le mani dietro la schiena per raggiungere il gancetto del reggiseno per poi sganciarlo a sua volta lanciandolo da qualche parte nella stanza. Inizia a massaggiarmi i seni ed io inarcando la schiena per il piacere mi lascio sfuggire altri gemiti, decido però di voler prendere io il controllo della situazione quindi inizio a sbottonargli la camicia e a sfilargliela accarezzando i suoi addominali e lasciando anche qualche mio bacio.

Anche lui inizia ad ansimare per il piacere e allora io scendo sempre più in basso fino ad arrivare al cavallo dei suoi pantaloni. Vedo che cominciano a farsi sempre più stretti per colpa della sua erezione quindi inizio a slacciargli la cintura togliendoli anche i pantaloni facendolo rimanere soltanto il boxer.

Inizio a lasciargli dei baci sul basso ventre iniziando anche a massaggiare la sua erezione già dura. Sento che dalla sua bocca stanno uscendo dei gemiti rochi quindi alla fine gli abbasso i boxer lasciando uscire il suo membro. Prendo coraggio e prendendolo con una mano inizio a leccarglielo per tutta la sua lunghezza. "Ahh continua" mi dice lui percosso dai gemiti provocati dal mio tocco e mi prende i capelli con una mano in una coda per tirarli indietro.

Inizio allora a succhiare la punta andando sempre più giù pompando anche con la mano dove non arrivo, lui mi da il ritmo con la sua mano sulla mia testa facendomi andare sempre più veloce. Sento le lacrime agli angoli degli occhi e la mandibola comincia a farmi un po' male per la velocità a cui mi fa andare e per la sua grandezza. Dopo un po' sento un liquido riempimi le bocca e colarmi ai lati di essa.

Mi stacco dal suo membro e lo guardo negli occhi. Lui si mette seduto sul letto e si avvicina al mio viso. "Ingoia" mi dice subito lui con sguardo malizioso ed io faccio come dice, sento un sapore salato nella mia bocca ma non mi dispiace. Con un suo dito raccoglie del suo sperma che avevo ai lati della bocca e senza che lui mi dica niente lo lecco prendendo anche le sue dita in bocca.

"Brava la mia bimba, ora però tocca a me" mi prende per i fianchi ribaltando la situazione ritrovandomi sotto di lui. Scende suoi miei seni andando a lasciare qualche succhiotto e strizzando il capezzolo. Inarco la schiena e inizio a gemere sotto il suo tocco, prende poi l'elastico della gonna per poi sfilarmela e con essa anche le mie mutandine.

Resta qualche secondo ad ammirare il mio corpo e la mi entrata già bagnata, con sguardo lussurio si fionda sulla mia intimità leccandola con la lingua e infilando anche 2 dita dentro. "Ahhh cazzo" dico io venendo presa alla sprovvista, lo sento sorridere sulle pareti della mia entrata che continua a torturare con la lingua e le dita.

"Ahh ti prego...sto per venire" dico io quasi all'apice del piacere ma lui sentendo quelle mie parole si stacca subito da me e toglie le dita. "Ma..." non aspettandomi questo lo fulmino con lo sguardo quando si avvicina al mio viso, "Non adesso, verrai quando te lo dirò io" mi dice lui serio. "Stronzo" gli rispondo allora io, "Non mi dirai più questo quando ti avrò fatto godere come non mai" dice lui con un piccolo sorriso e va a prendere sulla scrivania una confezione di preservativi bianca.

Ne prende uno e rimettendosi tra le mie gambe se lo infila. "Non ci andrò piano con te" mi dice questo pochi secondi prima di penetrami con una forte stoccata. "Ahhhh" urlo per il dolore che mi ha provocato in quel momento ma che dopo qualche secondo sfuma in piacere. Continua a dare delle spinte sempre più in profondità ed io inondata di piacere allaccio le braccia dietro al suo collo per far avvicinare i nostri volti.

Inizio a baciarlo con foga chiedendo l'accesso con la lingua che lui ricambia subito, il nostro bacio viene interrotto ogni tanto dai nostri gemiti e quando ci stacchiamo punto lo sguardo nel suo togliendogli dalla fronte alcune ciocche verdi bagnate di sudore. Sentendo le mie gambe iniziare a tremare lui esce da me prendendomi per i fianchi e facendomi stradiate a pancia in giù.

Alza il mio sedere portandolo in alto in bella vista e inizia a penetrami anche da dietro. Mi tiene la testa alzata tirandomi i capelli ed io per il piacere assecondo le sue spinte con il movimento del bacino rendendo più forti gli schiocchi delle nostre intimità. Come se il mio corpo si muovesse da solo porto una mano sulla mia intimità iniziando a toccarmi per aumentare il piacere, "Brava toccati per me" mi dice lui accorgendosi del mio gesto e dicendomi questo al mio orecchio.

Come ipnotizzata dalla sua voce aumento il movimento con la mia mano e lui fa lo stesso dentro di me, senza che me ne accorgessi il tremolio alle gambe torna e lui se ne deve sere accorto. "Stai per venire vero?" mi dice lui trionfante, "Mmmm" non riesco a dire niente, la mia mente é completamente offuscata dal piacere ma lui deve aver capito cosa sto provando.

"Allora vieni urlando per me" dice lui e dopo pochi secondi l'orgasmo mi pervade tutto il corpo facendomi tremare e accasciare sul letto stanca ma eccitata da morire. Dopo poco anche lui viene dentro di me ed esce dalla mia intimità togliendosi il preservativo e lanciandolo nel cestino.

Si corica affianco a me su un fianco per potermi accarezzare la guancia e guardandomi negli occhi mi dice: "Ora dormi piccola" e subito io chiudo gli occhi entrando nel mondo dei sogni.

TikTok: bakudeku_love_

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X Readerजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें