Bakugou parte 1

757 9 31
                                    

(So che mi amate per le foto che metto☺️)

T/N Pov
*Episodio ripreso dall'anime*
Finalmente siamo arrivati alla lezione che più preferisco tra tutte, fondamenti dell'eroismo. All Might é davvero un ottimo insegnante inoltre fa sempre un certo effetto averlo come prof visto che é l'eroe numero 1. Io e i miei compagni nel frattempo chiacchieriamo allegramente in classe per staccare un po' la testa dalla lezione appena conclusa.

"Buongiorno ragazzi" All Might fa la sua entrata in classe sempre con il suo solito sorriso tirato in faccia e noi tutti lo salutiamo per poi rimetterci al nostro posto. "Molto bene, oggi lezione un po' particolare. Dovrete imparare a collaborare lavorando in coppie" ci spiega subito lui, "Ma non perdiamo tempo, prendete su i vostri costumi da eroi e dirigiamoci verso il campo in cui si volgerà questa lezione".

Noi eccitati e incuriositi per la lezione di oggi seguiamo il professore ritornando a parlarne tra di noi. "Io adoro lavorare a coppie" dice Mina estasiata, "Si dai, devo dire che anche a  me non dispiace" dico io assecondandola, "Secondo me sarà  una specie di sfida" dice subito dopo di me Deku, "Ah? Bhe meglio così almeno avrò il piacere di battervi tutti quanti inutili comparse" Bakugou sempre con il suo tono da duro raggiunge il mio gruppo di amici per poi sorpassarmi dandomi una spallata. "Ma almeno guarda dove vai" gli urlo contro io ma lui fa finta di non sentirmi, mamma mia che odio quando fa così. "Non farci caso Kacchan é sempre così scontroso" mi rassicura Deku mettendomi una mano sulla spalla.

Anche se ha un carattere davvero di merda però é il ragazzo più bello della classe e non mi dispiacerebbe se... NO T/N riprenditi per favore, perché pensi a queste cose? Cerca di concentrarti per la lezione. Scuoto la testa per togliermi questo pensiero e mi accorgo solo adesso di essere arrivati a destinazione. "Molto bene ragazzi, andate a cambiarvi e poi ci rivediamo tutti nella sala tecnica dove vi spiegherò bene cosa dovrete fare oggi" dopo avere ascoltato le parole di All Might ragazzi e ragazze si dividono nei vari spogliatoi.

Tuo costume:

Una volta che noi tutti siamo pronti raggiungiamo All Might nella sala tecnica come ci aveva spiegato in precedenza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una volta che noi tutti siamo pronti raggiungiamo All Might nella sala tecnica come ci aveva spiegato in precedenza. "Molto bene ci siete tutti? Dunque oggi la lezione si svolgerà cosi: io creerò delle coppie che si dovranno scontrare a vicenda, una coppia saranno gli eroi e l'altra i Villian. All'interno di questo palazzo é nascosta una bomba, ovviamente finta, che i Villain devono proteggere. Gli eroi faranno irruzione in questo palazzo e dovranno cercarla, ovviamente ci stanno degli scontri diretti tra eroi e Villain. Per vincere gli eroi, anche solo una persona della copia deve riusciate a toccare la bomba, in quell'istante la prova finirà e gli eroi avranno vinto. Vinceranno i Villlain invece se riusciranno a mettere fuori combattimento gli eroi. Ovviamente solo la coppia di Villain saprà dove é nascosta la bomba, gli eroi la dovranno scoprire analizzando tutto il palazzo. Io dalla sala tecnica vi osserverò e vi darò il segnale per partire. Avete capito tutti?" dopo questa lunga spiegazione di All Might noi tutti annuiamo con la testa, mi piace già questa lezione.

"Molto bene cominciamo. Prima copia di eroi: T/N e Kaminari, seconda coppia di Villain: Bakugou e Kirishima" spiega subito dopo All Might. Oddio ma perché proprio contro Bakugou? Lui é uno dei 3 più forti della classe insieme a Deku e Todoroki, perché proprio a me?

"Coraggio T/N andiamo" mi dice Kaminari euforico, "Ehm si sì arrivo" dico io anche se il mio tono non é molto convincente, lo seguo a testa bassa ma appena la rialzo vedo Bakugou guardami e lanciarmi uno sguardo di sfida seguito subito dopo da un sorrisetto. Perché mi ha sorriso? "T/N insomma ti vuoi dare una mossa?" mi rimprovera poi Kaminari, "Si si ci sono" gli rispondo io iniziando a correre per raggiungerlo non accorgendomi prima che mi ero fermata quando Bakugou mi aveva guardata.

Arriviamo davanti all'edificio della prova, Bakugou e Kirishima sono entrati per primi visto che devono arrivare al piano in cui il professore ha posizionato la bomba. "Tu hai qualche idea su come agire?" mi chiede Kaminari pensieroso. "Mhh, secondo me il professore ci ha messo come coppia per via dei nostri quirk. Pensaci un attimo, tu controlli l'elettricità, io l'acqua. Se organizziamo un piano come si deve possiamo riuscire a fare un bel attacco. D'altronde acqua ed elettricità fanno male se usati insieme" gli dico io analizzando questa cosa.

Bakugou Pov
"Bene ragazzi, inizia la prova" la voce metallica di All Might risuona in tutto il palazzo, "Bene io vado" dico io a Kirishima senza pensarci 2 volte, "No aspetta dove via? Non abbiamo neanche pensato ad un piano" mi dice lui correndo verso di me, "Senti io non starò qui ad aspettare quei 2 senza fare niente, andrò a sconfiggerli da solo", "Ma non credo che questa sia una buona idea" mi risponde Kirishima un po' preoccupato, "Funzionerà invece, tu devi cercare Kaminari, io andrò a cercare T/N, può non sembrare ma quella ragazza é furba e avrà sicuramente in mentre qualcosa. Non dobbiamo fargli usare un attacco combinato" gli spiego.

Sono sicuro al 100% che T/N avrà pensato di unire acqua ed elettricità, quei 2 quirk se usati insieme possono essere molto potenti quindi l'obiettivo é cercare di tenerli i più separati possibili.

T/N Pov
"Bene ecco cosa faremo" inizio a spiegare a Kamimari, "Sicuramente Bakugou verrà da solo a cercarci perché figurati se quello là si mette a collaborare con qualcuno", "Bhe su questo ti do ragione" afferma anche Kaminari. "Ecco molto bene, quindi io creerò un piccolo strato di acqua sul pavimento in modo da allagare quasi tutto il piano, quando Bakugou si accorgerà che su questo piano é presente dell'acqua si metterà a girare per i corridoi. Appena lo sentiamo correre nell'acqua tu dovrai espandere la tua elettricità nell'acqua", "Ma come faremo a scappare? E poi se anche noi tocchiamo l'acqua finiremo male" dice Kaminari preoccupato, "Tranquillo, lascerò uno spazio di corridoio non allagato in modo che noi possiamo scappare dalle scale" spiego io sorridendo vittoriosa.

La voce metallica di All Might ha dato il via per iniziare la prova quindi tra poco Bakugou arriverà su questo piano. "Bene io inizio a espandere l'acqua, tu controlla se arriva", "Giuro mi stai mettendo ansia hahahaha prendi troppo ste cose seriamente" ride Kaminari, "Hahahaha scusa é che sono molto concentrata e-", "Shhh" mi blocca Kaminari, "Che c'è? Arriva qualcuno?" dico allora io sotto foce, "Si, si sentono dei passi" mi dice lui, "Ok allora stiamo pronti, mi raccomando cerca di controllare bene la tua elettricità".

Bakugou Pov
Perché si sente dell'acqua che scorre? Sarà sicuramente T/N che starà usando il suo quirk, ma in che modo? In ogni caso mi devo focalizzare sul fatto che non devono riuscire a combinare acqua e elettricità insieme. Scendo veloce le scale per arrivare al piano in cui sento l'acqua ed effettivamente questo piano é completamente allagato, ho capito quello che vogliono fare, troppo facile così. Mi dispiace T/N ma questa sfida la vincerò io.

TikTok: bakudeku_love_

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X ReaderWhere stories live. Discover now