Todoroki parte 1

979 15 21
                                    

T/N Pov
Il festival sportivo della UA era terminato, io con senza poche difficoltà sono riuscita ad arrivare terza dietro Chika e Haruko (nomi completamente inventati trovati su Google😂). I nostri professori ci tenevano che noi del corso per eroi facessimo bella figura perché il festival traboccava di Pro Heros in cerca di nuovi tirocinanti per le loro agenzie. Tutti ci eravamo impegnati a fondo per ottenere i migliori risultati e alla fine la 1A aveva trionfato sulla 1B del corso per eroi.

"Hey T/N secondo te oggi i professori ci diranno chi é stato scelto per fare il tirocinio?" mi chiede Chika raggiungendomi al mio banco. "Sinceramente non lo so, essendo però noi arrivate sul podio si sa che abbiamo maggiori possibilità di essere scelte" gli dico io alzando le spalle. "Spero proprio che oggi il professor Aizawa ce lo dica, sono troppo emozionata. Ho ancora in circolo l'adrenalina del festival anche se é passata una settimana" mi dice con gli occhi a stellina. "Bhe tra poco lo scopriremo" gli dico questo mentre il professor Aizawa sta entrando in classe e tutti noi ci mettiamo composti ai nostri banchi.

"Molto bene ragazzi, é passata una settimana dal festival sportivo e sono arrivate alcune richieste per i tirocini. Per adesso ne sono arrivate solo alcune ma non preoccupatevi, durante l'anno ne arriveranno altre" ci spiega il professore appena fa capolino nella classe ed io mi giro verso la mia amica che sta fremendo dalla felicità. "Molto bene allora Chika sei stata scelta per l'agenzia di Uraraka" dice con tono calmo il prof e la mia amica non trattenendo più la felicità si alza dal banco e urla un grande "EVVIVAAAA" ed io cerco di trattenere una risata quando il prof le rivolge uno sguardo amaro e le ordina di sedersi. "Oh mi scusi prof" dice lei e si rimette seduta composta ma senza eliminare il sorriso dalle labbra.

"Bene, ora, T/N sei stata scelta per l'agenzia di Todoroki" dice Aizawa rivolgendo lo sguardo verso di me. Io strabuzzò gli occhi non aspettandomi che l'eroe numero 2 mi avesse scelta d'avvero, dopotutto non sono neanche arrivata prima. Mi risveglio dai miei pensieri e ringrazio gentilmente il prof, mi giro poi verso Chika e la vedo battere piano le mani per farmi un applauso ed io non posso far almeno che sorriderle.

Il professore va avanti chiamando altre 4 persone della classe e come aveva detto non tutti i miei compagni sono stati scelti. "Molto bene ragazzi, i tirocini inizieranno domani e dureranno una intera settimana. Domani il ritrovo é alle 8 davanti al cancello della scuola, gli eroi verrano qui a scuola per firmare le carte per effettuare il tirocinio e poi sarete completamente nelle loro mani. Portate con voi il vostro costume, se dovete ripararlo o semplicemente fare qualche piccola modifica vi consiglio vivamente dopo le lezioni di portarlo al terzo piano in modo che verso sera sia già pronto per domani" Aizawa spiega tutto nei dettagli ed io scrivo tutto il necessario sul mio quaderno di appunti.

A fine lezione io e i miei amici Chika e Haruko comminiamo verso i dormitori parlando dei tirocini. "Allora Chika, tu da Uraraka eh? Non era tra l'altro quello che speravi?" gli chiedo io incuriosita. "Siiiii speravo davvero in lei, per me lei é il modello da seguire" dice lei ancora emozionata. "Tu invece Haruko come ti senti?" chiedo io al mio amico. "Molto bene, sono davvero felice che mi abbia scelto Kirishima. Darò il massimo, dopo tutto sono arrivato primo al festival quindi non devo assolutamente battere la fiacca" mi dice lui a testa alta.

Passo il resto del pomeriggio in camera a preparare le cose per domani e a portarmi avanti con i compiti di scuola visto che salterò una intera settimana ed oggi siamo a lunedì.

La mattina seguente come ci ha spiegato il prof alle 8 io e gli altri miei compagni che sono stati scelti per i tirocini ci troviamo davanti al cancello della scuola che aspettiamo il professor Aizawa con i Pro Heros. Chika cammina in cerchio e non riesce a stare ferma per la felicità, Haruko si sta facendo i fatti suoi al cellulare mentre io mi rigiro tra le mani una ciocca di capelli.

Dopo 10 minuti vediamo Aizawa uscire dalla scuola con i Pro Heros alle sua spalle e venire verso di noi. "Molto bene ragazzi, sono stati firmati tutti i documenti quindi per questa settimana apparterrete a loro. Buon tirocinio a tutti" ci dice il professore salutandoci. "Arrivederci" diciamo noi alunni tutti insieme per poi concentrarci sugli eroi al nostro fianco.

"Sei tu T/N?" sento dire il mio nome alle mie spalle quindi mi giro verso la voce. Todoroki é vestito con un jeans e camicia leggermente larga che mi guarda dall'alto al basso, porca troia se é altro, ma soprattutto quanto é bello? T/N per favore concentrati devi fare il tirocinio non pensare a queste cose.

"Ehm si si sono io" dico io con un leggero rossore sulle guance e trattenendo per un secondo il respiro. "Molto bene andiamo" mi dice lui andando verso un'auto parcheggiata non molto lontano dalla scuola.

Todoroki Pov
Questa ragazza mi ha colpito subito al festival sportivo, ero sicuro che sarebbe riuscita a salire sul podio, nonostante non abbia ancora il pieno controllo sul suo quirk elettrico devo dire che ha delle ottime potenzialità, per non parlare della sua bellezza, per essere solo al primo anno devo dire che il suo corpo si é sviluppato molto bene.

In macchina regna un silenzio tombale, lei continua a guardare fuori dal finestrino stando attenta a non incrociare il mio sguardo, al contrario io alterno l'attenzione dalla strada a lei squadrando tutto il suo corpo. Lei deve sentirsi osservata perché accavalla le gambe e si stringe nelle spalle andandosi ad appoggiare alla portiera della macchina come a cercare protezione. Io me ne accorgo subito e faccio un piccolo sorriso compiaciuto dell'effetto che gli faccio.

Arriviamo davanti alla mia agenzia, un grande palazzo in vetro abbastanza in centro città. Aiuto T/N a tirare giù i suoi bagagli dalla macchina e lei mi ringrazia con voce dolce e un piccolo sorriso. Porca troia se é bella. Lei guarda l'edificio con la bocca aperta incantata dalla sua maestosità e nella mia testa fanno capolino diversi pensieri su cosa potrei fargli fare con quelle labbra che si ritrova.

La accompagno dentro salutando la mia segretaria appena entriamo e la porto nel mio ufficio all'ultimo piano. Le spiego intanto i vari compiti che i miei dipendenti hanno: controllare le varie videocamere di sicurezza nei vari quartieri, fare ricerche, ronde e controlli per la città. Lei osserva e ascolta tutto quello che gli dico facendo di tanto in tanto dei cenni con il capo.

Arriviamo infine nel mio ufficio e la faccio accomodare difronte alla mia scrivania.

T/N Pov
Mi siedo sulla sedia difronte alla sua scrivania accavallando le gambe per essere più comoda. L'agenzia di Todoroki é davvero enorme, secondo me un giorno andrò a perdermi qui dentro.

"Bene, ti ho spiegato tutto quello che noi facciamo, ti servono altri chiarimenti?" mi chiede lui mentre scrive qualcosa al computer. "No, ho capito tutto" dico io sorridendo. Lui stacca gli occhi dallo schermo luminoso del computer e li pianta subito nei miei C/O, un brivido mi passa tutta la schiena e mi irrigidisco subito, non capisco perché lui mi fa sempre questo effetto ogni volta che mi guarda. "Oggi pomeriggio dopo mangiato andremo a fare un giro di ronda nella città quindi porta con te il tuo costume da eroe. Mangerai al piano terra insieme a me e a tutti gli altri miei colleghi così li potrai conoscere" mi dice lui alla fine ed io annuisco.

TikTok: bakudeku_love_

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X ReaderWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu