Deku parte 1

459 12 50
                                    

T/N Pov
"Vai aprila è per te" Izuku mi incita ad aprire la busta che ho in mano. Oggi è il mio compleanno e lui, essendo il mio ragazzo, ha voluto farmi un regalo un po' particolare.

"Devo avere paura?" scherzo io aprendo piano la busta di carta, "Hahaha no, è per un posto in cui hai sempre voluto andare" cerca di farmi capire lui. Posto dove ho sempre voluto andare? Ma c'è ne sono così tanti: Parigi, New York, Maldive, Egitto, Miami...

Riesco finalmente ad aprire la busta e noto dentro di essa 2 biglietti piegati su se stessi, li apro e noto che sono biglietti per una giornata alle terme. "Come facevi a sapere che volevo andare alle terme?" chiedo io curiosa, "Me ne ha parlato tua mamma" dice sincero lui.

"Grazie amore" lo abbraccio dandogli anche un bacio a stampo sulle labbra, "Sono felice che ti piacciano", "Ma per quando sono?" chiedo io staccandomi da lui e leggendo i biglietti, "Per oggi, quindi vai a preparare la tua roba, la mia è già in macchina" dice lui.

"Cosa? Adesso dobbiamo partire?" spalancò gli occhi io, "Eh sì hahaha il tuo compleanno è oggi quindi volevo rendere questi giorno ancora più bello" mi dice sorridendo.

Ma quanto lo posso amare?

"Certo che con te non si sa mai che cosa può capitare" dico io ridendo e mi alzo dal divano per andare a preparare la roba, "Dai ti do una mano, così facciamo prima" dice lui seguendo i miei movimenti e andiamo in camera mia per prendere tutte le cose dall'armadio.

Prendo una grande borsa di tessuto rosa abbastanza capiente e metto dentro: costume, asciugamano, ciabatte, phon per asciugarmi i capelli. Izuku poi mi passa i vestiti di ricambio da indossare una volta usciti. "Bhe direi che ho tutto" ricontrollando per la 100esima volta la borsa, "Bene possiamo andare" dice lui prendo la mia borsa e andandola a mettere già nel baule della macchina.

Io mi do un attimo una sistemata lavandomi i denti e cambiandomi i vestiti visto che non posso uscire con i vestiti da casa. Indosso un paio di jeans e palazzo, una felpa azzurra e le mie All Star nere. Prendo pio la mia borsetta nera e metto dentro i biglietti, portafoglio, cellulare e auricolari.

Saluto poi mia mamma spiegandogli dove stavo andando e che tutto questo faceva parte del regalo di Izuku. "Va bene tesoro, allora divertitevi" ci saluta lei. La saltiamo e usciamo in giardino per salire in macchina, "Ok ci aspetta un ora e mezza di viaggio" mi dice Izuku impostando il navigatore, "Oh mio dio" esclamo appoggiando la testa al sedile, "Per fortuna che mi sono portata gli auricolari così mi posso fare un risposino con la musica" dico io, "Certo che tu non fai altro che dormire" dice lui ridendo e alzando gli occhi al cielo.

"Non è colpa mia se AMO letteralmente dormire", "Va bene Bella Addormentata" scherza allora lui facendo la retro per uscire dal cancello di casa. Ci avviamo e subito io collego i miei auricolari al cellulare e faccio parte la playlist con le mie canzoni preferite, tempo 15 minuti ed io già mi sono addormentata in macchina.

"Amore, svegliati siamo arrivati" sento qualcuno scuotermi la spalla e ancora con la musica che va apro gli occhi un po' intontita per il viaggio in macchina, "Hai dormito bene?" mi fa ancora lui ridendo e dandomi un bacio, "Direi di sì" dico io stropicciandomi gli occhi.

Scendo dalla macchina e prendo la mia borsa dal baule per poi avviarci a piedi verso l'entrata. Ok questo posto è MOLTO bianco. Tutte le pareti sono bianche con alcune decorazioni in legno, fa molto più caldo che fuori e questo penso sia dovuto all'acqua termale e ai macchinari che usano per tenerla riscaldata. Ci avviamo verso il bancone e mostriamo i biglietti ad una ragazza.

Lei subito ci da il benvenuto e ci spiega che seguendo questo corridoio a destra ci sono gli spogliatoi femminili e a sinistra quelli maschili. Ci dà anche un bracciale elettronico con cui possiamo mettere al sicuro le nostre cose dentro l'armadietto e chiuderlo magneticamente. "Bene, vi ho detto tutto. Vi consegno anche 2 accappatoi da indossare se volete girare per le terme così da non dover tenere in mano il vostro asciugamano, alla fine della permanenza mettetelo pure nella grande cesta azzurra che trovate appena entrate negli spogliatoi. Buon divertimento ragazzi", la ringraziamo con un sorriso ed io e Izuku ci dividiamo andando ognuno nei rispettivi spogliatoi.

Appena entro scelgo subito il mio armadietto: il numero 273. Lo apro con il bracciale e inizio a togliermi le scarpe per tirare fuori le ciabatte, costume e asciugamano. Entro in un mini "camerino" per cambiarmi.

Tuo costume:

Forse questo costume è un po' esagerato da mettere alle terme ma è troppo bello, e poi voglio vedere la faccia di Izuku perché lui non sa che ho un costume così

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Forse questo costume è un po' esagerato da mettere alle terme ma è troppo bello, e poi voglio vedere la faccia di Izuku perché lui non sa che ho un costume così. Faccio una faccia soddisfatta a me stessa per questa scelta del costume, mi faccio una coda alta in modo che i capelli non mi diano fastidio mentre sono in acqua, prendo su l'asciugamano, mi metto l'accappatoio e poi sono pronta per andare.

Metto dentro tutto quello che non mi serve nell'armadietto, tranne il cellulare, e poi lo richiudo con il mio bracciale elettronico. Segno anche nelle note il numero dell'armadietto perché sbadata come sono me lo dimenticherò sicuro, quindi non voglio rischiare.

Esci dallo spogliatoio e noto che Izuku mi stava già aspettando, "Andiamo?" gli dico io, "Prego" mi fa segno ridendo di passare per prima e insieme ci dirigiamo verso le piscine. Scendiamo una sorta di scalinata per arrivare davanti ad una grande piscina coperta da una cupola in vetro. Da essa parte una specie di "percorso" che va avanti all'aperto e si può vedere il fumo dall'acqua calda che sale, a sinistra ci sono altre scale per andare alle saune e tutto intorno a noi tanti lettini su cui appoggiare la roba.

Scegliamo due lettini non troppo a ridosso della piscina per via delle varie persone che ci passano davanti a iniziamo a mettere giù la nostra roba per andare subito in acqua.

Deku Pov
"Dai muoviti che voglio andare in acqua" mi dice subito T/N ovviamente emozionata per il posto, "Ok ok calma hahaha" dico io e vedo che nel mentre si era tolta l'accappatoio rimanendo in costume. Spalanco gli occhi quando la vedo così: le catenelle oro di quel costume mettono in evidenza la sua vita stretta e come si può evidentemente vedere è anche un pochino sgambato, suppongo anche dietro.

Vedo che già molte altre persone si sono girate a guardarla ma lei sembra non darci molto peso, io invece li fulmino con lo sguardo uno ad uno. Mi prende poi per mano mi porta verso la grande piscina, l'acqua è molto calda ma da comunque una sensazione di leggerezza e relax.

La prendo per i fianchi e la sollevo prendendola in braccio e lei allaccia le gambe intorno al mio busto mettendo le braccia dietro al mio collo. "Non lo avevo mai visto questo costume" gli dico appoggiando le mie mani sul suo culo e strizzarlo leggermente, "Lo so, l'ho messo apposta" mi dice con un sorrisetto, "Lo sai vero che appena ti sei spogliata ti hanno guardato tutti?", "Non mi interessa, io voglio solo le tue attenzioni" si avvicina ancora di più al mio viso per sfiorare le mie labbra.

Io le faccio unire con le mie in un dolce bacio, "Bhe ti sta dannatamente bene, giuro se non ci fosse tutta questa gente ti avrei scopato qui" dico io piano al suo orecchio, "Amoreeee" una scossa di brividi gli percorre la schiena e si irrigidisce leggermente.

"È la verità" dico io con un sorriso malizioso, ti prego dimmi che in queste terme c'è una zona isolata o privata perché giuro adesso ho troppa voglia dopo averla vista così cazzo...



.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•
SPAZIO AUTRICE
Ci sono raga, non sono morta ma dovevo studiare per un esame del primo anno che non avevo ancora dato🥲.
In più oggi sono ricominciate anche le lezioni però comunque la sessione è finita quindi spero di riprendere ad aggiornare come facevo a inizio storia. Per adesso godetevi questo capitolo e preparatevi per le parte 2🙃

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X ReaderWhere stories live. Discover now