Bakugou parte 3

933 11 38
                                    

T/N Pov
"Si può sapere che ci fai qui? Se qualcuno ti vede finirai nei guai" dico io rimanendo del tutto spiazzata per quello che sta succedendo durante questa lezione, "Bhe allora, se qualcuno dovesse davvero scoprici finirai nei guai anche tu, piccola, me se non farai troppo rumore allora nessuno saprà che sono qui", aspetta che intente con <<se non farai troppo rumore...>>.

Si avvicina a me soppiantandomi con la sua altezza, indietreggio contro il mio armadietto e lui mette una mano all'altezza della mia testa per non lasciarmi vie di fuga. Il suo corpo muscoloso mi sovrasta costringendomi ad alzare la testa per poterlo guardare negli occhi.

"Prima durante la lezione ho visto che volevi baciarmi..." lascia la frase così, in sospeso aspettando una mia risposta. Le mie guance si tingono subito di rosso, si è vero era quello che volevo fare, ero pervasa dall'eccitazione che si stava creando in me. "Dimmi che lo volevi", si avvicina ancora di più a me premendo il suo petto contro il mio, il mio respiro ormai non è più regolare e non appena tocca le mie labbra con le sue dita lascio uscire un sospiro.

"S-si volevo baciarti" dico io cercando di mantenere la testa lucida anche se ormai è completamente impossibile. "Lo so, lo sentivo" con la mano che mi stava toccando le labbra va ad esplorare e accarezzare il mio collo fino a scendere giù sul top del costume andando a strizzare un mio seno. Trattengo il respiro tirando indentro involontariamente la pancia per il suo tocco, una scarica elettrica attraversa tutto il mio corpo ed io allaccio le braccia dietro il suo collo avvicinando i nostri visi.

Lui va ancora più giù con le mani andando ad accarezzarmi la pancia e i fianchi fino ad arrivare ai miei pantaloni dove piano piano va a slacciare la cintura, io nel mentre mi alzo sulle punte dei piedi per cercare di arrivare alla sua altezza per unire le nostre labbra. Lui capisce subito quello che voglio fare e appoggia con delicatezza le mie labbra sulle mie iniziando un lento bacio, ma poco dopo lui chiede l'accesso alla mia bocca che gli concedo.

Iniziamo una ganza bagnata con le nostre lingue mentre io gli accarezzo e gli tiro leggermente i capelli e lui mi toglie definitivamente i pantaloni del mio costume. Ci stacchiamo dal bacio per riprendere fiato ma lui non smette di torturarmi con il suo tocco e scende fino alle mie mutandine dove inizia con il pollice a toccare il mio clitoride già pulsante.

"Ah-ti prego" un gemito lascia la mia bocca appena lui inizia a toccarmi il mio punto sensibile ed istintivamente allargo le gambe, "Non ti ho ancora fatto niente e sei già così bagnata" dice questo in modo sensuale e scosta il tessuto sottile e bagnato delle mutandine per andare a sfregare ancora di più la mia intimità.

Al ritmo con il suo tocco inizio a muovere il bacino per andare ad intensificare il piacere che sto provando, lui fa un sorriso compiaciuto sul mio collo che inizia a baciare e a lasciare dei segni bagnati e viola. Io mi aggrappo al suo collo continuando ad ansimare fino a perdere il respiro quando lui inserisce 2 dita dentro di me.

"Ahhh" butto indietro la testa non aspettandomi questo gesto e mi mordo il labbro per non gemere troppo forte per paura che qualcuno ci possa sentire. Inizia a scoparmi con le dita andiamo sempre più veloce aumentando il ritmo continuando a stimolare con il pollice il clitoride fino a farmi raggiungere il mio limite.

Le gambe iniziano a tremare e a non reggere più il mio peso così mi lasciò cadere in avanti sul suo corpo tenendo bel salda la presa dietro al suo collo e vengo sulla sua mano cercando però di trattenere il più possibile il mio gemito. Bakugou si allontana da me per osservare tutto il mio corpo tremante a causa del suo tocco e guardandomi negli occhi si porta le dita bagnate del mio liquido alla bocca per leccarle.

Io spalanco gli occhi e divento ancora più rossa di quello che sono già e abbasso subito lo sguardo notando un grande rigonfiamento sui suoi pantaloni. "Adesso arriva il bello perché non ho ancora finito con te bambina", non lasciandomi neanche il tempo di metabolizzare la cosa mi prende in braccio sollevandomi prendendomi da sotto il culo e va a sedersi sulla panca in mezzo allo spogliatoio.

Io allargo le gambe per mettermi comoda su di lui e torno a baciarlo ma questa volta con più foga perché nel mentre vado con le mani a slacciarli i pantaloni che poi lui mi aiuta a togliere insieme ai boxer e a toglierli la maglia. Lui invece va a togliermi la parte sopra del costume facendomi rimanere in reggiseno che però anche quello vola nella stanza da qualche parte.

Io cerco di mettermi più comoda su di lui facendo andare a sbattere le nostre intimità tra di loro, un gemito roco esce dalle sue labbra ed io mi riavvicino alla sua bocca per tornare a baciarla. Lui mi accarezza e mi stringe leggermente il collo mentre io inizio a strisciare la mia intimità su tutta la sua lunghezza non prendendola ancora però dentro di me.

Sento il suo membro pulsare sotto di me ed io faccio un piccolo sorrisino felice per quello che gli sto facendo, "Merda, mi farai impazzire se continui così", "Allora andrò avanti così ancora per un po'" dico io sfidandolo. Sento il suo liquido pre seminale bagnarli la sua lunghezza ed io faccio apposta a far scontrare con esso la mia entrata. "Devi fare la brava con me piccola" mi minaccia lui e con una presa salda sul mio culo entra dentro di me con una forte schiocco, "Ricordati chi comanda".

Lascio andare un gemito di dolore appena lo sento entrare in me non essendo abituata alla sua grandezza, "Ahhhh cazzo" lui come capendo quello che sto provando non inizia subito a spingere dentro di me ma mi aiuta appoggiando le mani sui miei fianchi a scendere ancora più giù fino a prenderlo tutto dentro di me.

"Cazzo se sei stretta" dice lui sul mio collo ed io inizio a fare dei lenti movimenti con il bacino aggrappandomi alla sua schiena e andandola a graffiare per il piacere che sto provando. Anche lui poi seguendo il ritmo dei miei movimenti inizia a fare delle piccole spinte dentro di me cercando di raggiungere il mio punto più sensibile.

"A-ancora... t-ti prego" continuo a gemete io socchiudendo gli occhi per il piacere, "Ti scoperò così forte che te lo ricorderai per sempre" dice questo andando ad aumentare il ritmo delle stoccate e prende in mano entrambi i miei seni per andare a stimolare il capezzoli tracciando dei piccoli cerchi con il pollice e tirandoli. Io butto indietro la testa inarcando la scherma in modo che il suo membro vada ancora più in fondo dentro di me.

Ormai non mi sto più trattenendo, che ci sentano pure gli altri. Io adesso è come se mi sentissi in paradiso. Sento i miei capezzoli ormai duri da quanto li sta stimolando e li porta alla sua bocca per iniziare a succhiarli e lasciare anche li dei succhiotti viola, torna sulle mie labbra che inizia a baciare e succhiare il labbro inferiore tirandolo.

Istintivamente allargo ancora di più le gambe mettendomi a sedere completamente sul suo cazzo. "AHHH-li, ancora lì ti prego" facendo questo lui riesce a trovare il mio punto più sensibile e un enorme calore si espande in tutto il mio corpo a partire del mio basso ventre. "Dimmi che vuoi il mio cazzo ancora più in profondità, nella tua dolce figa bagnata" mi prende per il collo e mi fa avvicinare a lui sussurrandomi questo alle orecchie ed io non posso far altro che gemere ancora più forte per quello che mi sta facendo.

"Scopami... ti prego" gli tiro i suoi capelli biondi quando lui comincia a colpire ripetutamente quel punto, il mio liquido ormai ha completamente bagnato le mie cosce andando ad eliminare completamente il dolore che sentivo a causa della sua presenza in me tramutandolo adesso in puro piacere.

Le mie gambe iniziano improvvisamente a tremare e sento la mia intimità come se dicesse scoppiare dal piacere, sento l'orgasmo nascere dentro di me impedendomi di respirare regolarmente, "D-devo... veni-", "Devi venire piccola? Allora fallo urlando il mio nome". Lui fa un'ultima spinta così forte da riempirmi completamente con il suo seme, "KATZUKI" grido il suo nome lasciandomi completamente andare al mio orgasmo aggrappandomi alle sua schiena e respirare affannosamente sul suo collo.

Mi ha riempita così tanto che sento il suo sperma scendere sulle mie cosce mentre lui mi accarezza la schiena e mi fa un bacio sui miei capelli scompigliati. Cerco di riprendere fiato spostandomi dei capelli bagnati di sudore dalla fronte e lo guardo nei suoi bellissimi occhi rossi rubino. "La mia bambina è anche più perversa di me" ride per la sua stessa frase e mi da un leggero bacio sulle labbra accarezzandomi la guancia.

TikTok: bakudeku_love_

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X ReaderWhere stories live. Discover now