Bakugou parte 1

413 10 13
                                    

T/N Pov
"Mi viene male lavorare anche stasera" mi strofino una mano sulla faccia per cercare di svegliarmi mentre parlo con la mia amica Mina.

Frequentiamo entrambe il primo anno di università e per racimolare un po' di soldi abbiamo accettato il lavoro di bariste in una discoteca molto famosa della nostra città. O meglio, io mi limito a portare i cocktail ai tavoli nel privè, è Mina che si occupa di preparali.

"Io invece sono carica per questa sera non so perché" dice pimpante la mia amica seduta a fianco a me. Il prof continua a scorrere le numerose slide che sta proiettando ma io penso di essermi persa alla seconda o terza slide.

"Ti prego uccidimi, ho bisogno di dormire" mi lamento ancora io mentre cerco di scrivere quello che sta spiegando il professore al computer. "Ma se lavoriamo solo il venerdì sera e il sabato sera" mi dice lei, "Lo so ma sai che io non riesco mai a tirare così tanto la notte, per fortuna che quella cazzo di discoteca dista solo 15 min a piedi da casa mia" dico io premendo più veloce che posso i tasti della tastiera per stare al passo con la voce del professore.

"Coraggio amica mia, stasera poi è la serata Rossa" mi incita lei agitandomi una spalla, "Che?" dico io non capendo. "Si, ieri l'hanno scritto sul gruppo: <le ragazze domani sera avranno l'obbligo di vestirsi di rosso>, è così che ha scritto il capo" mi spiega lei facendomi vedere il messaggio sul gruppo whatsapp che io ho bellamente ignorato.

"Che vada a fanculo pure lui" dico io sbuffando, "E poi non ho nessun vestito rosso" specifico io, "Perfetto allora, appena usciremo da questa prigione chiamata università andremmo a fare un po' di shopping in centro" dice Mina battendo le mani estasiata.

"Mina ti prego...", "No no cara, non mi scappi. Dormirai domenica mattina adesso ti voglio energica" mi dice lei a testa alta. "Lo sarò non appena questa lezione sarà finita" dico svogliata.

~2 ore dopo~

Finalmente questa benedetta lezione è giunta al termine e tutti noi del corso salutiamo il professore e usciamo dall'aula. "Ora T/N si va a spendere" dice subito la mia amica, "Ti correggo, si va a fare danni" dico io ridendo e mettendomi sulla spalla la mia borsa nera.

Uscite dall'università ci fermiamo in un piccolo bar per pranzare, insalata mista per me e hamburger per Mina. "Hai già in mente che cosa prendere che sia rosso?" chiedo io infilando la forchetta in bocca, "Ma in realtà non volevo né un vestito né una gonna, né ho già troppi. Quindi vorrei davvero trovare una tutina aderente" mi spiega lei, "Ahhh così avrai tutti gli occhi maschili su di te" gli do una gomitata e lei si mette a ridere, "Dai cretina hahaha, bhe però se qualcuno vuole usufruire io non glielo nego" dice maliziosa lei, "Sei incredibile davvero" dico ridendo.

"E tu invece?" mi chiede a sua volta lei, "Io classico vestito così vado sul sicuro" dico io diretta senza pensarci troppo, "Ma dai, cambia un po' anche tu" mi incalza lei, "No Mina sai che mi fanno estremamente fastidio le gonne, io vivo solo per i vestiti e le tutine non mi ispirano molto" glie spiego io, "Però vorrei prendere dei nuovi paia di tacchi" dico sinceramente.

"Ora sì che ci siamo tesoro" mi dice lei facendomi l'occhiolino, "No Mina non lo faccio per rimorchiare nessuno" dico ridendo ma anche seriamente, "Si si... a fine serata vedremo", mi dice lei come sa sapesse già come andrà a finire, "50€ che non succederà niente?" dico io mettendo della posta in palio, "Andata" mi dice lei.

Usciamo dal bar e ci dirigiamo verso il centro città per andare a spulciare qualche negozio, ci soffermiamo su varie vetrine ma un negozio in particolare attira l'attenzione della mia amica, "Entriamo qui che intravedo delle cose carine" mi dice lei.

🔞One shot🔞 Deku~Bakugou~Todoroki X ReaderWhere stories live. Discover now