Innocente 🔴

463 5 0
                                    


Quel giorno eravamo in pochi in classe perchè avrebbe interrogato la prof di fisica e quindi tutti quanti avevano saltato. Io ero già stata interrogata e quindi non avevo problemi ma in ogni caso non era da me saltare,ho sempre avuto una media alta e 0 problemi a scuola, tranne i compagni.

Son fastidiosi, mi prendono sempre in giro perchè mi piace studiare,per come mi vesto e per come è il mio aspetto.

Prof:" Oh che onore averti qui Filippo, cosa dobbiamo la sua presenza?" 

Ovviamente scherza,Filippo ha più assenze che presenze, un pò come le sue materie, più sotto che sopra.

Filippo:"Lo so prof che le mancavo ahah"

Prof:" per questo ultimo mese ho deciso di darti un ultima possibilità,avrà T/n come tutor , la aiuterà nei compiti,interrogazioni e verifiche. Vedremo se così riuscirà ad alzare le medie almeno alla sufficienza"

Filippo:" Uhh qui la cosa si fa interessante "

T/n:" si fa a modo mio, se sgarri una volta me ne vado"

Filippo:" aggressiva, mi piaci"

Concordando con l'insegnate decidemmo di incontrarci 2 volte a settimana a casa mia per 2 ore, ovviamente non mi pagavano ma in cambio avevo la media del 10 in tutte le materie.

a casa di T/n

T/n:"Okey per prima cosa iniziamo a ripassare fisica e poi matematica"

Filippo:" Non ho voglia facciamo altro" Disse fissandomi le labbra e mordendosi le sue

T/n:" Non possiamo..."

Filippo:" Piccola hai mai infranto una regola?"

T/n:" no ..,"abbassai lo sguardo imbarazzata.Sono sempre stata a casa a studiare quindi la mia vita è tranquilla,nulla di eclatante. La sua vicinanza mi metteva in soggezione e lui questo lo sapeva bene.

Filippo:" ei tranquilla...vieni qui " Mi indicò le sue gambe e senza farmelo ripetere mi sedetti sopra di lui con le nostre labbra ad un cm.

"Ho una voglia di baciarle"

Più si avvicinava e più io non riuscivo a dirgli di no, così mi prese il viso e lasciò un bacio leggero a fior di labbra.

T/n:" ora avrai un motivo in più per prendermi in giro a scuola..."

Filippo:" zitta e continua a baciarmi "

Le sue mani vagavano su di me mentre la sua bocca dalle mie labbra si spostò al collo e al petto fino a scendere sul seno,cosa che mi fece ansimare leggermente.

Filippo:" Dimmelo ora piccola...vuoi che mi fermi?"

Negai con la testa e lui continuò senza sosta sotto la voce dei miei gemiti. Mi spogliò lentamente lasciandomi in intimo e baciandomi ad ogni parte che scopriva.

Aprì le gambe e lui si tuffò dentro leccandola e lasciando dei baci sul clitoride mentre io tremavo al suo tocco. Si leccò due dita e le infilò dentro, ebbi un sussulto ma era così bello che gli supplicai di continuare.

Filippo:" sei così stretta piccola, mi piace. fa male?"

T/n:" si ma continua ti prego "

Filippo:" sei così bisognosa. Ti piace quando parlo sporco ? Fai tanto la santarellina  ma a letto sei una porca "

Non riuscivo a controllarmi,ero in extasi per lui,sembravo davvero un'altra persona ma la cosa non mi importava,volevo solo lui in quel momento.

Dopo aver assaggiato il mio sapore mi prese il viso e mi baciò,facendolo sentire pure a me.

Filippo:" ora ti dico ciò che farò, te la leccherò per bene infilandoci due/tre dita dentro facendoti venire. Poi quando sarai abbastanza larga e bagnata infilerò il mio cazzo dentro la tua bella figa stretta e ti sbatterò senza sosta finchè non verrai per la seconda volta. Prima però dovrai succhiarmelo per bene sennò niente orgasmo...ci stai?"

Mi stupivo come riuscisse a dire queste cose così sporche senza imbarazzarsi; annuì e senza darmi il tempo di prepararmi mi prese dal collo baciandomi.

T/n:" non so come si fa..."
Filippo:" non ti preoccupare piccola,ti insegno io"

Lo presi in mano sotto le sue direttive  e iniziai a fare su e giù; ad ogni mio movimento dalla sua bocca uscivano dei gemiti e delle frasi sconnesse.

Filippo:" brava così continua"

Aumentai la velocità e i gemiti aumentarono " ora prendilo in bocca e leccalo tutto "

La mia faccia in quel momento era schifata e lui la notò " se non vuoi non farlo ahah"

Tirai fuori la lingua e leccai la punta per poi continuare lungo lasta e prenderlo in bocca tutto ad un fiato.Era grande, non ci stava tutto dentro la mia bocca, così un pò lo presi in mano facendo sempre su e giù.

Filippo:" oh mio dio si ...ti prego continua" Prese i miei capelli con una mano e stringendoli mi diede il ritmo, che si fece subito più veloce. 

Filippo:" piccola sto per venire ....vuoi assaggiarla?"

Annuì e dopo pochi secondi mi venne  in faccia, i suoi umori colarono fino alla bocca dove leccai da brava.

Filippo:" brava bimba" mi elogiò baciandomi 







IMMAGINAWhere stories live. Discover now