Body guard

177 3 0
                                    


X:"Dai T/n sei pronta? Dobbiamo andare" Mi urla mia madre dal piano di sotto in attesa di una  risposta

T/n:" si ci sono quasi"

I miei genitori sono due avvocati molto famosi qui a Madrid ed anch'io, in futuro,vorrei diventarlo. L'unica cosa spiacevole è non poter girare liberamente senza essere assalita da mille fotografi/giornalisti in cerca di qualche pettegolezzo da appuntarsi.

Come ogni domenica andiamo a pranzo  in un ristorante in cui lavora un'amico di mio padre il quale è stato il nostro cuoco per molti anni prima di iniziare a lavorare qui.

Arrivati ci sediamo in un tavolo molto carino con vista mare e iniziamo ad ordinare le bevande ma subito dopo una figura alta si avvicina a noi presentandosi e capisco subito che fosse lui poichè iniziò ad abbracciare mio padre.

X: " Vi presento mio figlio, Pedro" Il ragazzo accanto a lui abbozza un sorriso e si presenta timidamente

Era a dir poco stupendo, aveva gli occhi verdi e capelli mori ,statura medio-alta con indosso un'abito nero elegante.

Dopo il pranzo, che fu eterno, decidiamo di farci tutti quanti una passeggiata nel lungo mare ma il mio sguardo era ancora puntato verso quel ragazzo che ora si trovava accanto a me.

X:" Sai che mio figlio ha iniziato a lavorare nei locali come body guard "

X:" Ah wow , ci farebbe comodo in questo momento, T/n non riesce mai ad uscire sola senza essere assalita da giornalisti"

Io non prestavo molta attenzione alle loro parole ,sebbene avessi un pò intuito ciò che stesse per capitare , ero troppo occupata ad evitare che le nostre mani si sfiorassero.

X:" T/n cosa ne pensi?" chiese mio padre attirando la mia attenzione

Annuisco con un 

-------

due settimane dopo

X:" Entra pure Pedro, accomodati "

Ci riuniamo tutti nel salone principale e dopo varie firme su contratti e fogli sparsi mio padre alzandosi  annuncia la fatidica decisione

X:" ottimo da ora in poi non sarai più sola e soprattutto sarai al sicuro" Affermò orgoglioso 

Pedro:" dove devi andare oggi?"

T/n:" da nessuna parte" affermo annoiata prima di dirigermi verso casa mia

Pedro:" iniziamo bene"

Pov of Pedro*

E' passato un mesetto da quando sono qui e mi trovo bene, sia come orari che con la famiglia la quale mi tratta come se fossi figlio loro.

Pedro:" no fidati non è come pensi"- "si mi pagano bene tranquillo"- " non so quali siano le mie ferie ahah ho appena iniziato"

X:" Pedro sei qui?" mi chiama la madre dal soggiorno in modo insistente

Pedro:" Salve signora, ha bisogno?"

Madre:" Potresti andare a prendere T/N ad allenamento? Finisce tra mezzoretta e non ho voglia che i giornalisti le diano fastidio, soprattutto in questo periodo"

Pedro:" certo, parto subito per evitare ritardo"

---------

T/N:" Possiamo andare da qualche parte prima di tornare a casa?"

Pedro:" certo, dove vuoi andare?"

T/N:" mhh... ti porto io"

Dopo 10 minuti grazie alle sue indicazioni arriviamo in un parco isolato pieno di alberi e cespugli che dava l'impressione fosse abbandonato.

" ci vengo spesso quando voglio staccare dalla quotidianità"

Pedro:" è davvero bello "

Azzardo una mossa e le metto la mano sopra la sua per farle capire che non è sola, ora a me, ma lei la toglie subito come se il mio gesto le avesse provocato fastidio. Sussurro un piccolo "scusa" ma la vedo guardarmi con occhi curiosi e un sorrisino sul viso.

T/N:" Se ci scoprono siamo nei casini"

Prima che potessi chiedere spiegazioni su ciò che avesse detto la vedo avvicinarsi e lasciarmi un bacio a fior di labbra per poi staccarsi imbarazzata

Pedro:" mi prenderò la colpa " Affermo convinto per poi ribaciarla


IMMAGINAWhere stories live. Discover now