Capitolo 22 : Divertimento

18 1 0
                                    

⚠️ATTENZIONE, contiene: sangue, ossa rotte, ossa visibili, carne umana esposta, punti, parti del corpo staccati, sangue corrotto, menzioni di rapimento, parolacce, menzioni di cadaveri, perdita ragionevole di sangue, arti fluttuanti, uso di armi⚠️
Infondo al capitolo troverete un Extra/Bonus ma non centra molto, se non per niente, con la storia quindi sentitevi liberi di tralasciarlo, vi basta sapere che i Ring ed i combattimenti hanno a che fare con ciò.




-Eccoci alle semifinali gente! Il primo combattimento sarà del... Polaretto a due gusti, nome richiesto dall'avversario, Todoroki Shoto VS... La Creepy Girl della scuola, Fukui Bashira!- Annunciò Mic al microfono della cabina, cercando di trattenere le risate per il soprannome del povero ragazzo, mentre Aizawa alzò semplicemente gli occhi al cielo. Anche se nel campo di combattimento si poteva vedere la protagonista trattenere anch'essa le risate, notandolo dalle braccia allo stomaco. -Scusate ma c'era stato richiesto di fare questa presentazione, in caso contrario avrebbe saltato le lezioni-
-In realtà hai accettato subito la richiesta- Disse l'uomo accanto al biondo con fare seccato, ricordando le risate ed urla dell'eroe quando fu fatta la richiesta due settimane e mezzo fa'.
-Dovevi stare dalla mia parte, EraserHead!- Contrabattè l'altro con fare disappunto.
Ma andiamo in campo.
Il polaretto... Todoroki guardò in avanti, ovvero la sua attuale avversaria che aveva smesso di ridere, con una faccia apatica. Quando però lei lo guardò, sentì dei brividi lungo la schiena come se la ragazza lo stesse guardando nell'anima.
Spoiler, no.
-Mi ricordo ancora lo spavento che hai fatto prendere ad All Might mentre apriva la porta dell'aula insegnanti quel giorno, ci siamo stupiti tutti- Disse Midnight per poi ridacchiare anche lei allo stesso ricordo dei suoi colleghi professori ma scosse la testa, guardando il ragazzo che aveva un leggero rossore sul viso per poi alzando un braccio. -Start!-
Sentendo ciò il maschio uscì dal suo stordimento mentre la ragazza dondolava sui propri piedi.
-Che intenzioni hai (T/N), non vorrai ballare spero- Chiese una voce proveniente dalla sua destra e, grazie alla maschera, nessuno potè notare lo sguardo della nominata che si spostava.
'Jack, smettila d'indovinare i miei trucchi e strategie. Anche se mi piacerebbe ballare per tutti gli Hero e civili che vi ho fatto rapire, almeno E.J., Cody e Doctor Smile possono studiarli' Risposi con una scrollata di spalle e fare pendolare le braccia dopo avere tolto le mani dalle tasche della tuta, saltando subito dopo a sinistra per evitare il primo attacco di ghiaccio del mio attuale avversario.
Ma tornando alla menzione di poco fa, rapimento? Ve lo spiego velocemente tesorini.

TIME SKIP - FLASHBACK

Quando Bakugo e Uraraka stavano combattendo ci sono stati alcuni eroi e civili che insultavano il maschio come nell'universo originale quindi mi sono spostata di soppiatto nei corridoi e, con le telecamere fuori uso e diminuendo la luminosità delle luci al minimo, ho evocato altre CreepyPasta e detto loro del mio piano.
Principalmente erano coloro considerati 'Fantasmi' quindi c'era anche Nick Weston, un bambino di 6 anni di cui mi occupo come Baby sitter quando non esco ad uccidere. Simile a Sally.
Infatti avevo evocato altre sette CreepyPasta, di cui erano al corrente del piano essendo che avevo pianificato circa una settimana fa, insieme ai Proxy e Slender, ed ho pensato alle Pasta meno conosciute per 'Infiltrarsi' nello stadio ed ingannare le future vittime e cavie da laboratorio. Ed erano...
Oliver Henderson, un bambino di 7 anni che però non sa quanti anni io abbia, con Tom, il cappello, che allontanerà i bambini per poi portarli al nostro 'punto di ritrovo'.
Lo sgabuzzino.
Blood Lily, una donna che ingannerà con la seduzione i ricchi e qualche Hero da quattro soldi. La donna ha lunghi capelli biondi e folti ma macchiati di sangue ed occhi rossi, indossa un abito rosso corto in stile anni '40 e tacchi alti neri. La sua caratteristica principale sono le cicatrici sanguinanti su tutto il suo corpo.
Herobrine che... Beh, è stato uno dei primi che ho incontrato ma non so ancora il perchè sia voluto venire e non me lo vuole dire.
Owen Elwood, che ingannerà coloro che fanno le sparatorie scolastiche e non sono ancora stati arrestati o che sono usciti di prigione. Ha capelli grigi corti con occhi neri, indossa un maglione nero e dei pantaloni grigi e, come unico accessorio, indossa un orologio bianco sul polso.....
Voodoo Dahlia che rapirà, al posto di uccidere, i più deboli e depressi. Ha capelli nero scuro raccolti in trecce ed indossa un lungo abito da ballo fluido, di solito indossa una maschera a forma di coniglio. Le sue labbra sembrano brillare di nero. Porta guanti rossi che si estendono dal gomito al dito medio.
Black Cat, attirerà bambini o farà scappare chi crede nelle supposizioni nei corridoi, infatti può divenire sia un gatto che avere un aspetto umano. Quando si trova nella seconda forma ha capelli neri con le punte bianche e gli occhi gialli. Cambia spesso stile d'abbigliamento ed ora sta indossando un cappello con occhiali, per nascondere le sue orecchie da gatto, ed una maglietta con una leggera sfumatura di nero con strisce bianche e una tonalità più scura di nero. E guanti neri.
Infine Kendall Harrison, meglio conosciuto come Invisibile Kendal. E' un demone ombra vestito completamente di nero, tranne i pantaloni di pelle grigi, e ha una coda. Ha delle croci nere sugli occhi ed un sorriso permanente, capelli castani e pelle un poco bruciata. Lui rapirà ragazze e donne, anche qualche peccatore, che si avvicineranno alle ombre, in caso di forte luce rischia di bruciare.
Ad essere onesta l'ho conosciuto da poco e, se non avrei conosciuto la sua CreepyPasta, a quest'ora sarei tre metri sotto terra. Credo.
Anche se vorrei continuare a pensare e quant'altro, purtroppo non posso per via dei miei muscoli che hanno deciso di cedere, facendomi cadere se non fosse per Jack.
-Idiota, non ti ricordi delle conseguenze?- Domandò il pagliaccio mentre mi fece sedere con le gambe distese, Nick e Lily furono i primi ad avvicinarsi a me, specialmente il bambino con uno sguardo preoccupato mentre la donna scosse la testa.
-Sei fortunata che le telecamere siano fuori uso, in caso contrario dovresti inventare una scusa su due piedi per il tuo viso e capelli che cambiano- Disse la donna ed io sospirai sconfitta, consapevole che a mezzanotte sarei obbligata a subire una ramanzina da molte Pasta, questa volta sarebbe durata tre ore.
-Già ma guardate il lato positivo- Dissi dopo quant'altro sospiro e tenendo la testa bassa, emettendo anche una risata. Mi misi la mano dominante sulla faccia. -Più cadaveri ambulanti senza destare sospetti-
Alzai la mano sulla fronte e spostai i miei capelli naturali, facendo intrecciare diverse ciocche tra le dita, ed alzando lo sguardo verso gli assassini. Stavo sorridendo genuinamente e, dopo tempo di sorrisi finti, le mie emozioni stavano man mano tornando.
L'ultima cosa che vidi prima che la mia vista venne sfocata per le lacrime imminenti furono i 'cubi del glitch'.

L'incubo della realtà (BNHA X CreepyPasta!Reader) [ITA.]Onde as histórias ganham vida. Descobre agora