The Untamed: i luoghi degli attori

4 0 0
                                    

Se invece volete tentare la fortuna e visitare le città natali dei nostri coniglietti, ecco alcune attrazioni che potete visitare!

Chongqing è dove è nato Xiao Zhan; è una grande città situata alla confluenza dei fiumi Azzurro e Jialing, nel sud-ovest della Cina. Nel centro città, il grande complesso a cupola della Grande Sala del Popolo si affaccia sulla piazza del Popolo, esclusivamente pedonale. Dall'altra parte della piazza, il Museo delle Tre Gole espone manufatti provenienti dalla costruzione della diga delle Tre Gole, oltre a opere d'arte antiche. Chongqing sta attraversando una fase di nuovo sviluppo ed è diventata una meta ricca di fascino per i viaggiatori di tutto il mondo. Non esiste altro luogo in Cina dove sia possibile vedere uno accanto all'altro un imponente grattacielo di vetro, pericolanti abitazioni su palafitta e vecchie locande risalenti a secoli fa.

Oltre a poter fare shopping nel Distretto di Yuzhong, fare un bagno alle terme nelle sorgenti South Hot Spring, mangiare la famosa zuppa cucinata con più di 40 spezie, potete ammirare uno splendido panorama notturno dal punto di osservazione dell'Albero solitario: da qui la città sembrerà tante luci fluttuanti nell'acqua. Penso che questa città potrebbe essere adattissima a un Wei Wuxian dei nostri giorni!

Luoyang, una delle sette città imperiali della Cina, è situata a sud del fiume Giallo, nella parte occidentale della provincia dell'Henan

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Luoyang, una delle sette città imperiali della Cina, è situata a sud del fiume Giallo, nella parte occidentale della provincia dell'Henan. Ed è la città di origine di Wang YiBo. Essendo una città storica, porta con sé un grande bagaglio culturale e vi possiamo trovare numerosi monumenti storici. Le grotte di Longmen sono una delle tre grandi grotte contenenti sculture in pietra della Cina. Il tempio Baima fu il primo costruito dopo l'introduzione del Buddhismo in Cina. Sul monte Mangshan, a nord della città, si trovano le tombe imperiali. Intorno al monte Songshan sorgono il tempio Shaolin, il monastero Zhongyue ed altri famosi templi. È detta la Capitale dei Fiori: da inizio aprile fino al 10 di maggio si celebra il Festival delle Peonie, nel periodo, ovviamente di piena fioritura. Per quanto riguarda il cibo, si possono gustare, cucinate in vari modi le carpe del fiume Giallo, accompagnate da deliziose zuppe. La sua abbondanza di risorse turistiche, la brillante cultura e la lunga storia fanno di Luoyang una città turisticamente famosa.


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
The Untamed Italia - Le Pillole della Scuola DemoniacaWhere stories live. Discover now