Capitolo 4

23.9K 755 71
                                    

Non ci posso credere! Non è vero! Ho un allucinazione! Non può essere incinta cazzo! Ha sempre preso la pillola cazzo....almeno credo! No,ne sono sicuro al cento per cento! Grace non avrebbe mai fatto una cosa del genere o non mi avrebbe mai ingannato.

La mia vita è finita! Il nostro matrimonio è finito in così pochi giorni....non ci credo! Sto sognando e questo è un fottuto incubo!

Grace,amore mio che diavolo sta succedendo?!

Mi sento un uomo perso. Non ho più una moglie,non ho più il mio amore,non ho più la mia amica e non ho più la mia assistente. Sono totalmente finito!

Io il bambino non lo voglio! Non voglio figli e sono stato chiarissimo a riguardo. Se Grace mi ama veramente e vorrà che il nostro matrimonio duri,interromperà la gravidanza. Io non sono pronto per fare il padre e mai lo sarò! Non voglio essere padre!

Più guardo l'ecografia e più sono incredulo alla notizia. Guardo quel coso minuscolo bianco e non mi capacito. Non mi capacito del fatto che quella cosa minuscola sia una vita.

Dio mio,sono tanto stronzo lo so ma non ce la faccio!

Se Grace deciderà di tenerlo io non posso far altro che lasciar andare via il matrimonio e chiedere la separazione.

Non sopporterei proprio di rivivere certe emozioni e di rivivere le stesse scene. Ho troppa paura,sono terrorizzato.

Grace crede che io non provo nulla nei suoi confronti,è proprio convinta ed io non mi sono mai espresso a riguardo,non ho mai esternato ciò che provo nei suoi confronti ed ha tutte le ragioni.

Non soffrirà solo lei,soffrirò anch'io come un cane perché la amo da morire. È il mio ossigeno,è l'aria che respiro di cui non posso fare a meno e mi manca terribilmente,non posso stare senza di lei. Mi sento morire,sono spento e mi aveva promesso che non ci saremo mai lasciati e abbiamo giurato che supereremo tutte le difficoltà insieme.

Questa però è una bella difficoltà da affrontare e Grace sa cosa penso a riguardo.

Mi sento impazzire,dannazione!

Prendo il telefono e chiamo Mike che risponde subito.

«Jo!» risponde serio il mio amico.

«Cazzo,dimmi dov'è mia moglie! Ho bisogno di vederla!» dico disperato e tremante.

«Non è il caso Jo! Ha bisogno di stare da sola per pensare.....e prendere una decisione!» dice serio Mike. Mi innervosisco ancora di più.

«Cazzo Mike,è mia moglie! Devo parlarle! Sto impazzendo! » urlo furioso.

«Jo,fidati la situazione non è facile e Grace ci ha appena rivelato qualcosa del suo passato e fidati non sono belle cose e se deve prendere determinate decisioni non può prenderle da sola...» dice Mike serio.

Quali cose?! Cosa non mi ha raccontato del suo passato?!

«Mike,ho bisogno di parlare con lei!» dico serio. Lui sbuffa frustrato.

«Jo,non lasciarla sola e non farle fare cose di cui potresti pentirti....lei ha bisogno di te,del tuo supporto! Avete fatto dei voti nunziali ,rispettateli!» dice serio Mike.

«Mike,sai il mio passato...sono terrorizzato e non sopravvivrei ad un'altra tragedia...» dico disperato. Lo sento sbuffare.

«Jo, ascoltami bene....Grace è disperata quanto te...non se lo aspettava nemmeno lei e ha solo due settimane per decidere se interrompere la gravidanza o andare avanti. Ha bisogno di stare da sola per pensarci e credimi,fisicamente non sta tanto bene...non ha bisogno di altro stress. Ha bisogno di calma e serenità per poter pensare e prendere la decisione giusta e se le vuoi davvero bene,qualsiasi decisione prenderà ha bisogno del tuo supporto, del supporto di suo marito, del supporto dell'uomo che ha scelto di passare la sua vita con lei e di affrontare tutte le difficoltà insieme! Quindi amico,pensaci bene...rifletti sulla tua vita, su tutto quello che hai adesso e che potrai avere e su tutto quello che non potrai avere se finirà con tua moglie! Pensaci bene!» dice serio e paziente Mike. Chiudo gli occhi e faccio dei respiri profondi mentre il cuore dentro mi sta esplodendo per quanto mi batte velocemente e il petto è super sconquassato da una miriade di emozioni.

INASPETTATAMENTE INNAMORATO DI MIA MOGLIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora