16

64 4 0
                                    

Abbracciai il mio ragazzo dato che probabilmente avremmo litigato, lo feci sedere sul divano e mi misi accanto a lui "allora, che succede?" chiese appoggiandosi allo schienale "perché non me lo hai detto?" sussurrai mordicchiandomi le pellicine della mano "non pensavo fosse necessario, dato che ero un po' indietro si è offerto di aiutarmi" mi grattai il collo "invece era necessario, e poi... un paio di giorni fa Chan è uscito in tardo pomeriggio e ha cenato fuori, eri con lui?" "si..?" risi amaramente e alzai gli occhi al cielo "quindi esci tranquillamente con lui ma non puoi vedere il tuo fidanzato neanche una volta" si alzò strofinandosi gli occhi "è successo solo quel giorno perché eravamo stanchi" lo seguì "potevi chiamarmi..." sbuffò "non dobbiamo passare 24 ore su 24 insieme, sei appiccicoso ultimamente" spalancai gli occhi "non è vero... non ci vediamo da due fottute settimane e te ne esci con "sei appiccicoso" ed io che mi sono solo preoccupato che stessi bene" "voglio solo studiare, passare gli esami e rilassarmi cavolo, sono così stanco" mi avvicinai e mi posizionai davanti a lui "sai cosa, penso che dovremmo darci un taglio, prendere una pausa, no?" spalancai gli occhi per le mie stesse parole "hai ragione, dovremmo lasciarci, almeno per il momento" deglutì annuendo "v-vai a casa ora..." mi lasciò un piccolo bacio a stampo "mi dispiace" sussurrò "anche a me...".

"Pronto Changbin?" tirai su con il naso "ci siamo lasciati..." sentì un sospiro "arriviamo subito" sorrisi "grazie Jisung".

...

Jisung pov's

"Lix" entrai in camera dove trovai il mio ragazzo sdraiato sul letto a usare il telefono "dimmi amore" "Changbin e Minho si sono lasciati, andiamo da lui" spalancò gli occhi "da Minho?" scossi la testa "da Changbin" sbuffò "ma tu lo odi" scoppiai a ridere e presi le sue mani tra le mie "prima forse si, ma ora stiamo legando, te lo giuro" sorrise "sono felice, allora andiamo, che aspetti?" "ci fermiamo a prendere le pizze e delle birre?" annuì.

"Che pensi di fare ora?" domandò il biondo prima di bere un po' di birra "non lo so... lo amo così tanto... credo, ora voglio distrarmi e divertirmi, uscire per capire se effettivamente voglio lui o sono semplicemente abituato alla sua presenza" Felix spostò lo sguardo su di me e mi fece un cenno "sicuro?" mimai, annuì "lui magari starà meglio e noi ci divertiamo" mi fece l'occhiolino "ti amo" "anch'io". Mi misi a cavalcioni sul corvino che spalancò gli occhi "c-che-" venne bloccato dalle labbra di Felix sulle sue.

JUST FRIENDS -MINBINWhere stories live. Discover now