8

95 5 0
                                    

Stranamente Jisung non aveva detto nulla di quello successo a casa di Hyunjin con Minho. Hyunjin e Seungmin avevano finalmente ufficializzato la loro relazione.

Chan's pov

Entrai  in bagno e prima di poter entrare in una cabina sentì dei singhiozzi, camminai verso il rumore e aprì la porta, trovai Jeongin ranicchiato in un angolo "Jeongin? Che succede?" chiesi avvicinandomi, alzò il viso per guardarmi e si stropicciò gli occhi "oh ciao Chan-hyung, non è nulla" sussurrò alzandosi, gli afferrai le braccia e lo abbracciai, tornò a piangere contro il mio petto "Innie..." sussurrai accarezzandogli i capelli "i-i miei genitori c-continuano a litiga-re...stanno divorziando" lo strinsi ancora di più "mi dispiace piccolo" alzò il viso verso di me, gli asciugai le lacrime e baciai la sua fronte "andiamo al bar a mangiare qualcosa, okay?" annuì piano, gli presi una mano e uscimmo dal bagno. 

Lo feci sedere e andai a prendere qualcosa al bancone, tornai con un piccolo vassoietto "grazie hyung" mi fece un piccolo sorriso "non è nulla".

...

Felix's pov

Ero in braccio a Jisung, la mia schiena era contro gli armadietti, le nostre labbra collegate. Rimanemmo li fermi, labbra contro labbra per almeno 10 minuti. "Voglio andare a casa" sussurrai vicino al suo orecchio, mi fece scendere e afferrò i nostri zaini, tirò fuori i libretti e falsificò i permessi per uscire prima, fece un sorriso da angioletto alla bidella che ci lasciò uscire. "Se tornano i miei siamo nei cazzi" dissi fermandomi "andiamo da me" rispose trascinandomi. 

Mi dispiaceva per la sua rottura con Minho, quando avevamo iniziato a frequentarci non avevo resistito, erano anni che mi piaceva Jisung. Quello che avevamo fatto era sbagliato, l'unica cosa che avrei potuto fare era scusarmi con il viola. Ora però Minho sembrava felice con Changbin, erano una coppia, giusto?

Dopo esserci tolti le scarpe mi prese ancora in braccio, sorrisi guardandolo negli occhi "perché sei così felice?" rise dandomi un bacio a stampo "ti amo" sussurrai "ti amo anch'io Lix" entrammo in camera sua, chiuse la porta con il piede a mi lasciò cadere sul letto, si mise tra le mie gambe, mi tolsi la maglietta e poco dopo la levai anche a lui. Cominciò a baciarmi il collo, sospirai mettendo una mano tra i suoi capelli, slacciai i suoi pantaloni, si fermò per levarli, lentamente mi spogliò completamente, mi sporsi e aprì il comodino, presi un profilattico, feci sedere Jisung con la schiena contro il muro e glielo misi. Mi sedetti a cavalcioni su di lui, mi alzai, fece combaciare il suo membro con la mia aperture, mi calai sopra esso. Legai le braccia attorno al suo collo e lo baciai mentre lentamente incominciavo a rimbalzare.

Continua...


JUST FRIENDS -MINBINWhere stories live. Discover now