10

86 5 0
                                    

Con le mani spalancò le gambe del maggiore le tenne saldamente mentre baciava le sue cosce e si avvicinava sempre più al membro "veloce cazzo" si lamentò Minho "impaziente, daccordo" si alzò spogliandosi velocemente. Si allineò all'entrata del maggiore "il preservativo?" domandò incerto "Minho, ti ricordi che abbiamo fatto i controlli vero? Non abbiamo nessun tipo di malattia sessuale o roba varia e poi sinceramente sarebbe inutile" e con una spinta lo penetrò. Minho si lascio andare ad un urlo afferrando le spalle di Changbin, il quale iniziò subito a spingere velocemente. "B-Bin piano" gemette buttando la testa sul cuscino. Il maggiore era un disastro, capelli scombinati, occhi chiusi con delle lacrime che scorrevano fino al collo, labbra gonfie e screpolate, il petto era pieno di succhiotti che arrivavano direttamente fino alla sua intimità. Changbin arrivò a toccare la prostata del viola e capendo che fosse il punto giusto iniziò a "martellare" direttamente la. Non molto dopo Minho venne, seguito poco dopo dall'altro. Changbin uscì dal viola che si lasciò sfuggire un piccolo gemito "girati" disse severamente il più basso, fece come detto mettendosi a quattro zampe "aspetta un attimo Chang-" le parole gli morirono in gola quando il nominato rientrò dentro di lui con una spinta forte.

...

Minho aprì gli occhi trovandosi il petto di Changbin nella visuale, alzò lo sguardo e notò che anche lui si stava svegliando in quel momento "hey" sussurrò il viola girandosi a pancia in giù, si sporse e gli beccò le labbra per qualche secondo "buongiorno" rispose il più piccolo tirandoselo in grembo per continuare a baciarlo. "Che ore sono?" domandò il più grande che era sdraiato ancora sul minore e gli accarezzava il petto "quasi l'una, oh ci hanno scritto Chan e Hyunjin" "che dicono?" domandò Minho "di ricordarci che oggi andiamo da Hyunjin dato che finalmente hanno aggiustato la piscina idromassaggio calda in casa" "oh... vero cazzo" sussurrò alzandosi, aprì l'armadio e si mise una maglietta e i boxer "puoi prendere qualcosa dal mio armadio" e zoppicando uscì dalla stanza. 

...

"Tra un'oretta dobbiamo andare, dovremmo farci una doccia" disse Minho "bene, andiamo" Changbin lo trascinò nella stanza "guarda che ce la facciamo anche a lavarci separati" alzò le spalle levandosi i vestiti. Beh chissà cosa successe dentro quella doccia dato che dopo mezz'ora non erano ancora usciti. I due arrivarono a casa di Hyunjin che subito li fece entrare "hey ragazzi, muovetevi, noi vogliamo entrare in piscina, andate nella stanza degli ospiti, quella dove avete dormito la volta scorsa, ho messo i vostri costumi sul letto" ci recammo al piano di sopra ed entrammo nella stanza, velocemente ci cambiammo e andammo dai due ragazzi che ci aspettavano a bordo piscina "...che?" Hyunjin guardò il viola con gli occhi spalancati ma questo lo fulminò facendogli capire di stare zitto, notarono anche i graffi sulla schiena del minore ma fecero finta di nulla.

Continua...

JUST FRIENDS -MINBINWhere stories live. Discover now