3

107 6 0
                                    

Minho e Changbin erano a casa del minore, dopo la giornata al centro commerciale il viola lo aveva accompagnato. Entrarono in camera del minore e si buttarono sul letto iniziando a parlare "al centro commerciale hai visto Jisung, vero?" domandò Changbin mettendosi a pancia in giù appoggiando le mani sotto il viso per guardarlo "l'hai capito... mi dispiace tantissimo Bin, non so cosa mi sia preso" sussurrò in fine girandosi a guardare il corvino. Una delle mani di Minho si avvicinò al viso di Changbin, gli spostò le ciocche che gli coprivano gli occhi, scoppiarono a ridere guardandosi. Si salutarono davanti la porta e il maggiore si diresse alla macchina.

...

Changbin era in giro con Seungmin da un paio d'ore, il minore a breve sarebbe dovuto andare via. "Min" il minore si girò verso li lui, erano seduti su una panchina in un parco di Seul "dimmi" il corvino deglutì, era arrivato il momento "ci conosciamo da qualche anno ormai, siamo amici e mi sembrava giusto dirti questo... mi piaci davvero molto, non mi aspetto che tu ricambi, anche se lo spero, volevo solo dirtelo, in ogni caso non voglio rovinare la nostra amicizia così" Seungmin fece un piccolo sorriso "Changbin... mi dispiace... sono felice che tu me lo abbia detto, è stata la cosa migliore, quindi grazie, però vedi... mi sto frequentando con una persona e in questo momento mi sta aspettando" il cuore del maggiore sprofondò "oddio, non ne avevo idea, mi dispiace tantissimo, da quando è successo quello tra Minho e Jisung ho praticamente smesso di avere contatti con voi" il minore si alzò seguito dal maggiore "non preoccuparti, e a proposito di questo... mi dispiace per quanto successo, io e Jeongin non appoggiamo quello che hanno fatto Jisung e Felix, non ho intenzione di difenderli, sono i miei migliori amici ma quello che hanno fatto è imperdonabile, ora devo andare, ci vediamo, salutami Minho e Chan" si abbracciarono. Changbin osservò Seungmin allontanarsi fino a raggiungere un ragazzo con i capelli un po' lunghi e rossi, spalancò gli occhi: Hyunjin non gli aveva detto di starsi frequentando con Seungmin.

...

Minho aprì la porta ritrovandosi Changbin con lo sguardo perso davanti agli occhi "che succede?" chiese trascinandolo fino al divano "mi sono dichiarato a Seungmin" il maggiore gli prese le mani "oh... e come è andata?" "non bene, ho scoperto che si frequenta con Hyunjin" sussurrò abbassando il viso "mi dispiace" disse il viola abbracciandolo "il problema è che, non so, ovviamente ci sono rimasto male, ma neanche tanto, è come se non avessi mai sentito niente per lui" Minho lo guardò confuso "non capisco" "neanche io mi capisco ultimamente". 

Stavano guardando un film, ad un certo punto si girarono notando che si stavano osservando a vicenda, i loro volti erano incredibilmente vicini e non sembrava dispiacergli, anzi iniziarono ad avvicinarsi "perché non lo fai?... Sappiamo entrambi che succederà" sussurrò Minho osservando gli occhi del minore "stavo aspettando che lo facessi tu" rispose Changbin per poi collegare le loro labbra, all'inizio rimasero fermi in un lungo bacio a stampo, poi il viola morse il labbro inferiore dell'altro facendogli socchiudere le labbra per dare vita a un bacio più intimo. Minho tirò il più basso sulle sue gambe e appoggiò le mani sui suoi fianchi, si staccarono rimanendo comunque vicini "è così strano" rise Changbin "eppure non mi dispiace" disse l'altro chiudendo gli occhi "neanche a me" si baciarono ancora e ancora. 

"Siamo solo amici".

Continua...

JUST FRIENDS -MINBINDonde viven las historias. Descúbrelo ahora