Capitolo 12

13.3K 494 19
                                    

Sam

-"Non voglio rivestirmi, voglio che tu mi tenga stretta a te, nudi" dissi guardandolo fisso negli occhi.

-"Perchè?" chiese lui, sorpreso dalla mia insolita richiesta.

Me lo stavo chiedendo anch'io. Come diavolo avevo potuto chiedergli una cosa simile?Cosa mi era saltato in mente? Ero diventata pazza?

'Si Sam, sei pazza...pazza di lui' disse la mia vocina interiore.

-"Lascia stare Seth, non so perchè te l'ho chiesto. Scusami" gli risposi un pò dispiaciuta.

Mi guardò e di colpo mi strinse tra le sue forti e possenti braccia, accompagnando dolcemente il mio corpo lungo il letto. Poggiai la testa sul suo petto con una leggera peluria che solleticava il mio naso. Sentii il suo naso inspirare tra i miei capelli , dove poco dopo porse un leggero bacio. Io inspirai profondamente e, quel suo dolce profumo, invase le mie narici, inebriando ogni mio senso. Era un momento perfetto , passato insieme ad un ragazzo senza cuore. Un ragazzo che mi reputava un giocattolo, eppure sapeva fingere davvero bene; sembrava davvero che volesse stare con me.

-"Sei felice ragazzina?" chiese dal sopra del mio capo.

Non risposi; non perchè non volessi, ma perchè non lo sapevo. Le idee mi confondevano, coprivano le mie emozioni, dominavano ogni sensazione che volesse uscire. La mia mancata risposta lo fece scattare dal letto per poi rivestirsi.

-"Non lo so se non felice, Seth" risposi tutto d'un fiato.

-"Cosa vuol dire che non lo sai?" mi chiese arrabbiato.

-"Sam, io non ho mai abbracciato una ragazza, nemmeno dopo essermela scopata. E quando lo faccio per la prima volta, la ragazza non sa nemmeno dirmi se è felice o no. Perchè Sam? Perchè?".I suoi occhi erano rossi, velenosi, spietati.

-"Cosa vuoi da me Seth? Non riesco a capire, non riesco a capirti e non riesco a capirmi. Non so se fai così perchè lo vuoi veramente, o per conquistarmi in modo che, nel caso in cui facessimo sesso, io sarei pienamente consenziente e tu ne usciresti 'pulito' ". Mi guardò sconvolto a causa di quelle parole.

-" Rivestiti. Ti riaccompagno a casa" disse in modo secco, senza guardarmi.

-"Ma..." non feci in tempo a finire che mi urlò

-"Ho detto vestiti cazzo!". Aveva gli occhi iniettati di sangue.

Obbedii e mi rivestii. Uscimmo di casa, chiuse a chiave e salimmo in auto. Durante il tragitto non disse una parola. Arrivati davanti casa mia mi diede la sua giacca

-"Mettitela o tua madre vedrà i segni. Dopo lasciala vicino l'albero. Passerò a prenderla" disse senza guardami in faccia.

-"La tengo in camera, sennò potrebbe cadere di sotto" dissi.

-"No, ho detto di lasciarla fuori e basta" replicò.

Chinai la testa e, intimidita e impaurita, gli chiesi

-"E' un addio, Seth?".

-"Si" rispose in tono deciso.

I miei occhi si riempirono di lacrime a quella conferma; il mio corpo iniziò a tremare ed io a singhiozzare. Mi mancava l'aria. Perchè non mi sono stata zitta in quella stanza? Perchè mi faceva così male il petto per quelle parole? Perchè una persona conosciuta da 48 ore era riuscita a mettermi in ginocchio in questo modo? Perchè?

Scesi dalla macchina senza salutarlo e corsi in casa, con la vista appannata dai fiumi di lacrime che riempivano i miei occhi e cadevano a terra come macigni.

Arrivai in camera evitando le urla di mia madre che mi richiamavano, la chiusi a chiave, mi buttai sul letto e piansi fino ad addormentarmi esausta.

Seth

Sentii i singhiozzi venirle su, il suo corpo tremare e ,quando mi girai e vidi i suoi occhi colmi di lacrime, era oramai troppo tardi. Era già scesa dalla mia auto, correndo verso il suo vialetto. Avevo appena distrutto quel fiore meraviglioso; quel fiore di cui avrei voluto prendermene cura. Sapevo di non volerle dire addio, di volerla nella mia vita, nel mio presente e nel mio domani. Sapevo di aver ancora bisogno di Sam, delle sue risate, del suo essere così timida e sognatrice. Della sua purezza, della sua devozione; dei suoi occhi che mi guardavano come se fossi l'unico, della sua bocca che esprimeva il desiderio di avermi suo, solo suo. Non come le altre che volevano solo il mio corpo. Ma non ero riuscito a dirglielo: avevo paura. Paura di innamorarmi della semplicità , della risata, degli occhi. Avevo paura di innamorarmi di Sam.

Misi in moto e tornai a casa. Entrai nella mia stanza, mi buttai sul letto e sentii il suo profumo sul mio cuscino. Era così buono, una droga per me. Presi l'i-pod, infilai le cuffiette, mi stesi nuovamente con un braccio sotto la testa e con l'altra accesi l'affaretto. Scorsi tutti i brani finchè non trovai quello che stavo cercando.

-"Eccolo!" esclamai.

'Here without you' dei 3 doors down risuonava nelle cuffiette. Niente era più adatto di quella canzone in quel momento; e così mi addormentai.

Mi svegliai di soprassalto, vidi l'ora ed erano le 2.00 di notte.

'Cavolo il giacchetto!' pensai.

Uscii di corsa, accesi la moto e andai sotto casa di Sam. Parcheggiai, scavalcai la staccionata, mi arrampicai sull'albero e vidi lei, addormentata sul davanzale che teneva stretta la mia giacca. La presi in braccio e la poggiai sul letto , le sfilai la mia giacca dalle mani , le diedi un bacio sulle dolci labbra e me ne andai. Dovevo lasciarla andare ma un pensiero riecheggiava nella mia mente.

'E' lei'. Cercai di scacciarlo correndo un pò più veloce quando...

Spazio autrice:

AAAAAAAAAAAAlloraaaaaa ecco uno dei capitoli più attesi :D

Vorrei ringraziarvi ancora una volta per i complimenti che mi fate :D in soli tre giorni la mia storia ha bel 1.2k di visualizzazioni. Ancora non ci credo giuro! Spero di sorprendervi ancora e ancora e ancora... si insomma non vi libererete di me molto presto! ahah se volete sapere cosa succederà a Sam e Seth bhe... stellinate come matte!!! A 10 stelle pubblico il continuo :D non mi avete mai deluso quindi sono sicura che presto dovrò pubblicare anche il prossimo :D e per chi volesse ascoltare la canzone che ascolta seth, il video è ad inizio pagina :D ciao a tuttiiiiii

iamadreamer17__xoxo

—>Passate a leggere " una storia senza fine" di anda-nico

E "La nostra stella" di crazyforlove00

ve le straconsiglio

Il mio errore più bello. -Trilogia, libro 1- (IN REVISIONE) Where stories live. Discover now