Capitolo 10

14.4K 475 40
                                    

Aprii gli occhi, tornai in me, strinsi ancor più forte quella chioma e la tirai indietro.

-"Non ci provare maniaco!" dissi rinsavendo. Ripresi il controllo del mio corpo e delle mie azioni. Cosa diavolo mi era preso? Nemmeno Erik aveva osato tanto, nemmeno a lui ho concesso di baciarmi le gambe.

-"Usi troppo la testa ,Sam" disse Seth, alzandosi da terra e fissandomi con uno sguardo agghiacciante.

-"Sei così sexy e bella quando ti lasci andare, quando perdi il controllo. E sei così insopportabile quando fai la snob".

-"Non faccio la snob! E' solo che..."

-"Per caso non ti piaccio?" mi chiese con un tono serio.

-"Stai scherzando Seth?" chiesi rimanendo per un attimo a bocca aperta.

-"Secondo te bacio qualunque ragazzo abbia voglia di ricambiare? Secondo te lascio al primo che capita la possibilità di lasciarmi dei segni sul collo? E soprattutto pensi che chiunque possa baciarmi tra le gambe come hai fatto tu? No Seth! Nemmeno ad Erik era permesso fare queste cose!" dissi infuriata.

-"Quindi sono il primo ad aver sentito l'odore del tuo fiore proibito?". Avvampai e annuii abbassando la testa.

-"O Sam , non immagini quanto questo mi faccia felice ed eccitare allo stesso tempo. Se prima ti volevo ora ti desidero e niente e nessuno potrà impedirmi di farti mia"

-"Ti sbagli Seth. Qualcuno che può impedirtelo c'è". Mi fissò con espressione confusa e accigliata.

-"E chi sarebbe bambolina?"

-"Io!". Alla mia risposta scoppiò in una fragrante risata.

-"Perchè ridi?" chiesi io, mentre il mio corpo iniziava a manifestare il senso di nervosismo che provavo, tremando.

-"Perchè tu non sei un ostacolo Sam. Io ti farò innamorare di me, tu diventerai pazza di me" disse, venendomi incontro ed io iniziai ad indietreggiare.

-"Io diventerò il tuo bisogno giornaliero, la tua droga, la tua aria, la tua vita, il tuo mondo. Io per te sarò tutto, e senza me ti sentirai morta" continuò. Mi trovai con la schiena poggiata sull'isola della cucina e vidi lui avvicinarsi sempre più, finchè non mi circondò con le sue mani poggiandole sul ripiano in marmo. Spinse il suo corpo contro il mio, si avvicinò alle mie labbra ed io inizia a tremare. Non era paura, non era angoscia, non era timore; era bensì la voglia di sentire di nuovo le sue labbra sul mio corpo, di sentirmi viva, di sentire lui.

-"Lo senti Sam? Lo senti come risponde il tuo corpo, quando il mio gli è vicino? Tu dici no ma lui ti tradisce, lui mi vuole. Puoi continuare a rifiutarmi ancora e ancora ma arriverà il giorno in cui i tuoi sensi, le tue emozione, il tuo cuore e il tuo istinto ti porteranno da me. E li sarà un piacere farti mia, solo mia. Essere il primo a prendere ogni cosa di te. Ruberò la tua innocenza Sam, puoi giurarci". A quelle parole così crudeli, malvagie ma allo stesso tempo sensuali, persi completamente il controllo, lo tirai a me e lo baciai con foga e desiderio. Lui ricambiò pienamente e, mentre le mie braccia stringevano le sue spalle, una sua mano era posata su una mia spalla e l'altra sul bancone, per sostenere i nostri corpi caldi e tremanti, bramosi di desiderio. Dio come lo desideravo, non volevo altro che lui e questo dopo solo 48 ore. Come si fa a desiderare così tanto una persona dopo così poco tempo? Soprattutto, perchè non ho mai desiderato Erik in questo modo per otto mesi, e lui si? Cos'aveva questo mostro che m'impediva di pensare, che mi faceva perdere il controllo con un solo sguardo.

-"Seth, io ho paura di te" gli dissi interrompendo quel bacio focoso.

-"Fai bene Sam. Non augurerei mai a nessuna di avere a che fare con me"

-"Allora lasciami stare, ti prego"

-"Non posso e soprattutto non voglio. Ho deciso di prendermi la cosa a te più cara e lo farò"

-"E se ti dicessi di farlo adesso, tu dopo mi lasceresti in pace?" gli chiesi. Lui mi guardò con gli occhi spalancati, incredulo alle mie parole.

-"Io..."

Spazio autrice:

Buonasera amoriiiiii ecco un nuovo capitolo! Come state? Spero bene! Come ho già scritto in un avviso, ho creato un profilo instagram (iamadreamer17) dove pubblico delle anteprime dei vari capitoli! Si ok l'ho sfruttato anche per mettere una mia foto la quale sembrava abbastanza tumblr ahah . Comunque per essere sempre aggiornate sull'uscita e le anteprime dei capitoli, aggiungetemi su insta! In più , sempre se vi va, ricordate di fare il passaparola con le vostre amiche così più siamo e meglio è :D grazie grazie e ancora grazie a tutte

—->Passate a leggere " una storia senza fine" di anda-nico

E "La nostra stella" di crazyforlove00

Ve le consiglio pienamente :D

Il mio errore più bello. -Trilogia, libro 1- (IN REVISIONE) Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz