𝑩𝒊𝒕𝒕𝒆𝒓𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒂𝒕𝒆

997 101 246
                                    

15.

── ・。゚★: ☽ :★゚。. ──

« Com'è successo? »

Domandò Hyunjin guardando Jisung leggermente alterato.

« Non lo so, l'hanno colpito mentre correvamo via »

Rispose abbassandosi verso il ragazzo ferito.

« Perché ha la tua giacca? »

Chiese abbozzando un sorrisetto.

« Aveva freddo »

Rispose freddamente Minho, posando una mano sulla schiena di Jisung.

« Uhhhh »

Rise il rosso, ricevendo un'occhiata minacciosa dal maggiore, che prese in braccio Jisung. Quest'ultimo si lamentò per il dolore e si fece piccolo tra le sue braccia tremando.

« Se fai un fiato ti ammazzo »

Hyunjin alzò le spalle divertito e si voltò verso Jeongin.

« Adesso dovremmo trasferirci da un'altra parte.
Peccato, mi piaceva questo posto »

« Io l'ho sempre odiato »

Commentò infastidito il killer camminando verso l'uscita.
Hyunjin lo seguì insieme a Jeongin e si avviarono cautamente verso uno dei loro vecchi nascondigli non troppo lontano da lì.
Lo avrebbero comunque cambiato di lì a poco, ma gli serviva un posto tranquillo per medicare l'hacker e non avevano tutto il tempo del mondo per farlo.

« Dobbiamo estrarre il proiettile »

Disse Minho posando Jisung sopra un divanetto malandato, alzandogli la maglietta.

« Farà male, vuoi qualcosa da stringere tra i denti? »

Suggerì mentre Hyunjin gli passava le pinzette. Jisung scosse la testa debolmente e chiuse gli occhi. Il dolore gli faceva ricordare che era vivo, oltrettutto si sentiva così intorpidito e debole che non avrebbe avuto nemmeno la forza di urlare.
Minho si sorprese per il coraggio e lo ricompensò facendo più in fretta possibile. Il proiettile non era finito in profondità per sua fortuna e sembrava non aver leso gravemente nessun organo; in compenso il ragazzo aveva perso molto sangue, quindi l'emorragia andava fermata al più presto.
Jisung serrò i denti e con le dita strinse il tessuto del divano lamentandosi per il dolore, tirando indietro la testa, prima di sospirare pesantemente.
Minho estrasse e posò il proiettile sul tavolo dietro di sé.

« Questo forse sarà peggio »

Lo avvertì prendendo una bottiglia di alcol, versandola direttamente sulla ferita per disinfettarla.
Effettivamente il bruciore era più insopportabile della manovra precedente, ma Jisung si trattenne comunque dal gridare.
Minho sorrise sotto i baffi mentre con un panno puliva la ferita. Con una strana delicatezza massaggiò la pelle intorno alla zona lesa e con un dito sfiorò gli addominali dell'altro senza nemmeno rendersene conto.
Nel frattempo Jisung si era addormentato o meglio aveva perso coscienza il che facilitò il lavoro a Minho, che ricucì i lembi della pelle del ragazzo senza doverlo sentire tremare. Lo fasciò infine con una garza e tirò giù la maglietta solo dopo essersi pulito le mani.

ODDinary ❦︎ || Stray Kids || hyunlixWhere stories live. Discover now