【𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝟏𝟎✔️】

2.1K 98 85
                                    

⚠️Storia originale di
MesserMoon
su Ao3⚠️

Questa è solamente una traduzione, i diritti vanno tutti all'autrice/ore.
Fatemi notare errori.
┗━━━ ━━━┛








Capitolo 10✔️



⚠️TW: Violenza sessuale (non descritta graficamente)
TW: Abusi su minori (per lo più magici, per lo più psicologici, un po' fisici)
TW: Trauma/PTSD/Ansia/Attacchi di panico
TW: Minaccia di outing forzato (non so se questo è un TW, ma non si sa mai)⚠️



⋆⁺₊⋆ ☾⋆⁺₊


𓅇 Regulus aveva undici anni la prima volta che si innamorò di James Potter. Era piuttosto inopportuno, visto che aveva già deciso di odiarlo. Non per le ovvie ragioni—la tensione tra le loro famiglie, la guerra imminente—ma perché, fino a quando Sirius non era andato a Hogwarts, Regulus era stato il suo migliore amico. Facevano fortini, e leggevano storie, e vivevano avventure nel giardino sul retro. Quando Regulus aveva un incubo Sirius era lì. Quando la madre era arrabbiata Sirius era lì. Quando il padre si ammalava Sirius era lì.

Ma l'estate successiva al suo primo anno a Hogwarts Sirius non faceva altro che parlare di James Potter. James Potter di qua e James Potter di là e oh se non era così fantastico. Regulus cominciò presto a disprezzarlo. Un sentimento che sua madre sembrava condividere. Non che lei e Sirius fossero mai andati particolarmente d'accordo, Sirius non era mai stato molto bravo a stare zitto o a stare fermo o a tenere i vestiti puliti. Ma non avevano cominciato a odiarsi finché Sirius non era andato a Hogwarts. Finché non arrivò James Potter.

Così quando salì sul treno il Settembre successivo, con sua madre che gli sussurrava viscidamente all'orecchio tutte le cose che gli avrebbe fatto se fosse stato smistato a Grifondoro come suo fratello, Regulus odiava già James Potter. Più di quanto avesse mai odiato chiunque altro nella sua piccola vita di undicenne.

Sirius lo aveva trascinato nello scompartimento con i suoi amici, e Lupin era stato gentile e Pettigrew un po' nervoso e Potter—Potter lo aveva guardato appena. Un cenno della testa, tutto qui, prima che lui e Sirius parlassero tra loro a un chilometro all'ora, facendo battute che Regulus non capiva e raccontando storie a cui lui non partecipava. E per tutto il tempo James Potter non lo ha guardato nemmeno una volta! Il che era esasperante, perché come avrebbe potuto comunicare la sua intensa antipatia per il ragazzo se non lo degnava nemmeno di uno sguardo?

Naturalmente, tutto questo divenne meno problematico dopo lo smistamento. Serpeverde e Grifondoro sono nemici naturali. Raramente interagiscono se non quando sono costretti e inoltre, Regulus era al primo anno, un ragazzino. A Sirius non era mai importato che fosse più giovane ma—ora aveva Potter. Così Regulus non vedeva spesso suo fratello. O gli amici di suo fratello. E soprattutto, si sentiva perso. Si muoveva in classe, silenzioso e riservato, senza voler attirare troppo l'attenzione su di se. Non voleva essere notato. Era così che era sempre sopravvissuto a Grimmauld Place. Pensava che avrebbe funzionato anche a Hogwarts.

Si sbagliava.

A poche settimane dall'inizio della scuola Severus Piton lo trovò a baciare un ragazzo. O—forse più precisamente—trovò un ragazzo che baciava Regulus. A undici anni, Regulus non aveva molta voglia di baciare qualcuno, trovava l'intera cosa piuttosto sconveniente a essere sinceri. Ma Roger Flint era più grande, e più grosso, e non sembrava preoccuparsi in un modo o nell'altro di ciò che Regulus voleva. Cercò di spiegarlo a Piton, dopo che Flint era scappato, ma Piton fu così gentile da informare Regulus che non aveva importanza. La gente avrebbe pensato che era un mostro in ogni caso. Quindi era nel suo interesse fare quello che diceva Piton, e in quel modo nessuno lo avrebbe scoperto.

ChoicesWhere stories live. Discover now