1

273 6 0
                                    

La notizia scioccante della settimana alle Jyp High School? Lee Minho e Han Jisung si erano lasciati, chi erano?

Minho frequentava l'ultimo anno alla Jyp, era uno dei ragazzi più popolari dell'istituto insieme ai suoi amici: Chan, Hyunjin e Changbin, sin dal primo anno erano stati notati e da allora erano sempre sulla bocca di tutti. Chan era anche lui all'ultimo anno, Changbin e Hyunjin al quarto. Quando i due maggiori erano al terzo anno il loro gruppo si allargò: Chan aveva fatto amicizia con un ragazzo di prima dai capelli biondi e il volto pieno di lentiggini, Felix. Un anno dopo altri due ragazzi si aggiunsero, entrambi di prima, uno dai capelli rossi e l'altro rosa, Seungmin e Jeongin. Iniziò a girare la voce che Minho stesse uscendo con un ragazzo più piccolo, un amico e compagno di classe di Felix, le voci non si smentirono per mesi, finché a Gennaio annunciò di essersi fidanzato con Han Jisung. 

Jisung era al terzo anno, verso metà dell'anno precedente si ritrovò ad essere abbastanza popolare nell'istituto scolastico, quando poco prima era un semplice sfigatello. Ovviamente era grazie al fidanzato se divenne improvvisamente popolare. Andava ancora in seconda, passò l'anno più bello della sua vita assieme al viola, sembravano conoscersi da sempre, una delle coppie più belle, che quando vedi in giro ti fermi e li osservi camminare fino a che non spariscono dalla tua visuale. Erano giovani ma mai come allora innamorati, solo il sentire il nome l'uno dell'altro cambiava il loro modo di fare radicalmente, non riuscivano a non sorridersi e a non scambiarsi effusioni. 

Qualcosa però andò storto, ora che il maggiore era all'ultimo anno e il blu al terzo la loro relazione iniziò a cambiare, non si vedevano molto, non parlavano molto, era colpa dello studio, dicevano sempre, probabilmente per autoconvincersene. I loro amici capirono che qualcosa non andava, gli studenti della Jyp lo capirono, i professori, i collaboratori. Un giorno di metà novembre la cosa peggiorò in modo devastante, Jisung si faceva vedere poco in giro, rifiutava le uscite e anche solo sedersi allo stesso tavolo in mensa era difficile. Come reagì Minho? Era distrutto, anzi, peggio, voleva indietro il suo fidanzato, rivoleva la loro vecchia relazione, quando ancora stavano insieme da pochi mesi, quando ancora non trovavano il coraggio di dirsi "ti amo" e le labbra erano costantemente legate tra di loro, quando non potevano stare distanti per più di tre ore. 

E poco dopo, esattamente il 15 novembre, tutti all'interno della Jyp scoprirono che Jisung aveva lasciato Minho. Questo passò i giorni più brutti della sua vita e ciò peggiorò quando scoprì perché l'aveva lasciato, quando lo aveva visto baciare Felix, quel ragazzino solare che parlava con tutti e teneva ai suoi amici, beh gli aveva portato via Jisung e mai glielo avrebbe perdonato. Da quel giorno i due gruppi si separarono, quello di Minho con Chan, Changbin e Hyunjin e quello di Jisung con Felix, Seungmin e Jeongin. Gli altri rimasero amici si, ma il viola non riusciva più a guardare in faccia l'australiano e ogni volta che sapeva di avere Jisung vicino stava male.

Continua...

JUST FRIENDS -MINBINWhere stories live. Discover now