S.2: Ep. 2: Controllo

3 1 0
                                    

Cavaliere di Arkham: "Va bene. Batman è sfuggito. Devo dire che siete degli idioti."

Deathstroke: "Parla il suo ex alleato."

Cavaliere di Arkham: "Parlo io. Parlo io e basta. Tu stai zitto."

Deathstroke: "Guarda che non mi ci vuole niente a togliermi l'armatura, svelare che sei Jason Todd e farti rinchiudere nella cella peggiore."

Cavaliere di Arkham: "Non mi fai paura. Dobbiamo prendere il controllo. Gotham deve cadere su di noi... Fatemi pensare... Prima dobbiamo rapire Barbara e il Commissario Gordon, così che non ci sia un comandante per gli sbirri e tutto diventi un casino."

Deathstroke: "Mi piace lo spirito di Jason. Tuttavia agiremo per le peggiori vie. Passeremo per il tetto del comune, lo romperemo ed entreremo direttamente all'ultimo piano, così da rapire Barbara e portarla all'ex Cinema, dove Edward la terrà. Poi faremo lo stesso con il Commissariato! Dopodiché andremo con il video.

Cavaliere Di Arkham: "Come si vede che sei criminale da poco tempo. Non hai fantasia! Assolutamente no!!! Dobbiamo avere delle truppe nostre, prendere il controllo di ogni struttura, dare noi le indicazioni."

Harley Quinn: "E come faremo?!"

Cavaliere di Arkham: "Conosco degli amici."

Harley Quinn: "Oh certo, un ragazzino che vuole prendere il controllo! Questa l'ho già sentita. Se dovessi mai riuscirci giuro che ti sc0p0 di forza, e fidati che le promesse le mantengo😏😉"

Cavaliere di Arkham: "Invitante. Ti dimostrerò che posso effettivamente conquistare le strade. Ho fatto cose che nemmeno potete immaginare. Non appena le vedrete... Rimarrete a bocca aperta."

Il Cavaliere di Arkham (Jason Todd) ha avviato un piano ancor prima di arrivare ai criminali: chiamare dei miliziani in tutta Gotham per impossessarsi dei controlli, che sono la cosa più protetta, per poi passare a tutto il resto.
Il gruppo, con il Cavaliere di Arkham, si prepara e corre verso il tetto del Comune per poi spaccarlo e trovarsi nella stanza di Barbara, che da sola viene rapita e portata all'ex cinema da svenuta grazie alla tossina di Spaventapasseri. Ecco che Deathstroke fa lo stesso e corre da Jim Gordon, ma è lì che trova CatWoman e Batman che, prima di fermarlo, vengono poi fermati da Joker, compagno di Deathstroke in questa "missione":

Joker: "Missione fallita, pipistrello!"

Tutto il gruppo ha un po' di tossina, che buttano su Batman ma non fa molto effetto, così arriva Bane e gli lancia una serie di piccoli missili che però lo fanno solo svenire. Ecco che Gordon viene rapito senza quasi nessun problema e viene addormentando da Spaventapasseri, che nel frattempo ha raggiunto i 3.
Ecco che il gruppo arriva al cinema, dove lega i due Gordon e attiva subito il firmato:

L'Enigmista: "Di nuovo salve Gotham! Come andiamo?! Per fortuna qui tutto bene! Vero Gordons? Ohoh! I Gordons sono alcune delle vittime. E potresti essere anche tu, tu che mi stai ascoltando! Gotham è rovinata."

Jim Gordon: "Non è assolutamente vero!!! Gotham è fantastica e voi dovete solo morire!!! Tutti quanti!!! Aspettate che arrivi Batman e vedrete!!!"

L'Enigmista: "Uhuh! Ecco! Ma ora loro non oseranno più aprire bocca."

Ecco che Deathstroke attiva un arma uccide i due, ma L'Enigmista gira la telecamera verso di lui:

L'Enigmista: "No! Questa scena è per i più sensibili! AHAHAHAH!!!"

Nel frattempo, alla Hall Of Justice, Batman vede l'accaduto e non fa in tempo a salvare Barbara, per chiunque morta, mentre, all'ex cinema, è stata solo iniettata una sostanza che mette a bada tutti i sensi per qualche ora.
Ma arriva il peggio! Gotham è ora invasa da carri armati, chiamati dal Cavaliere di Arkham, che prende il controllo di ogni cosa buttando via tutte le guardie civili. Ora la parola passa al Cavaliere di Arkham!:

Cavaliere di Arkham: "Ora facciamo sul serio, Gotham. Non avete più direttori! Sento già le urla di una guerra civile. Scegliete ora se scappare o meno. Sappiate che ora ci siamo noi al controllo. Gotham è nostra. Questo perché è corrotta e va sistemata. Tranquilli se non volete scappare, fate ciò che vi diciamo e andrà tutto bene. Se però proverete a prenderci in giro, abitanti di Gotham, noi faremo saltare in aria le vostre identità. Faremo saltare in aria voi stessi. Poi vi bruceremo nel dimenticatoio. Ci sono circa 100 carri armati per tutta la città e altrettanti miliziani. Se non sapete chi sono lo scoprirete. Il vostro Sindaco e il vostro Commissario sono morti. Dunque mi dichiaro sindaco al controllo, ma non alla sede principale. Noi ora vi controlliamo e vi portiamo tutto il bene del mondo. A breve usciranno delle nuove leggi, visto che nessuno si offrirà di diventare sindaco. Credetemi, lo capisco. Ora passiamo alla lista di coloro che terrano la città:

- Deathstroke si occuperà di controllare la città ogni tanto, ma comunque lo faranno i carri armati per lui.

- Spaventapasseri sarà il direttore delle leggi, che saranno poi pubblicate tramite TV

- Bane si occuperà di sicurezza nei locali

- L'Enigmista curerà a bada coloro che proveranno ad opporsi

- Joker e Harley saranno al mio fianco.

A breve usciranno le leggi. Ciao Gotham."

Il collegamento finisce e in poco tempo escono fuori le leggi, la prima è che la Hall Of Justice è illegale e dovrà essere liberata entro due giorni per evitare disguidi, mentre gli "eroi" verranno uccisi se avvistati.
Il Cavaliere di Arkham pubblica poi le leggi, inoltre, dovranno essere liberati i criminali, cosa che sta per accadere quando Deathstroke prepara i carri armati e li dirige, molto lentamente, alla prigione di Arkham, che è ancora controllato da guardie civili. In poche ore la città è comandata e controllata dal crimine, che predilige su ogni cosa.
Alla Hall Of Justice, Batman ha un'unica soluzione: uccidere i criminali a capo di ogni settore, così da far rinascere la pace in città. Così si decide che Batman andrà a controllare i settori, ovviamente tramite Bat-Mobile, accompagnato dalla Justice League, che agirà però in casi di emergenza nascondendosi, anche per cogliere alla sprovvista tutti i criminali. Batman arriva in un locale dove c'è Bane, che controlla il locale dal terzo piano. Batman si avvicina:

Guardia Miliziana: "Hey pipistrello! Qui non puoi entrare. Cosa vuoi?"

Batman: "Devo vedere Bane."

Guardia Miliziana: "Te lo puoi scordare."

Batman: "Ah si?" *fischio*

Ecco che arriva la Justice League che, in 3 secondi, fa fuori tutte le guardie. Wonder Woman, con il suo Lazo, interroga una guardia che gli dice che Bane è al terzo piano, così Batman arriva, lo affronta e lo uccide con facilità. Bane morto, fuori uno. Ora però arrivano i carri armati, che fanno temporaneamente andare via la Justice League. Ecco che si ricollega il Cavaliere di Arkham:

Cavaliere di Arkham: "Batman ha appena ucciso Bane. Ora, cara Gotham City, entra in vigore una legge: dare la caccia alla Justice League e farla fuori. Morirete, eroi!!!"

Il collegamento si chiude.:

Harley Quinn: "Cavolo! Non avrei scommesso un soldo su di te, e invece..."

Cavaliere di Arkham: "Basta la fantasia, Harley."

Harley Quinn: "Per sc0p4rmi però no☺! Andiamo, togliti la maschera, sono tutta tua🤪"

Cavaliere di Arkham: "Oh... Con piacere😏"

I due vanno in una sala del cinema e iniziano un loro momento intimo, mentre Deathstroke corre da Bane ma lo trova morto, proprio come temeva.

Cri-Me: Slade Deathstroke Wilson Where stories live. Discover now