S.2 Ep. 1: Il Cavaliere di Arkham

4 1 0
                                    

Sono passati 6 anni. Tanto per partire, Deathstroke (Slade Wilson) ha mandato a scuola Rose fingendosi Jeff Jones, e chiamando la piccola Rose, Jones e non Wilson. Questo perché ci tiene a lei e vuole che cresca si nel crimine, ma che lo faccia bene. Tutto ciò è accaduto mesi dopo la ripresa dei membri rimanenti del gruppo di criminali, nonché tutti tranne Lex Luthor. 3 anni dopo c'è stata l'invasione dei Manhunter, un popolo non poco conosciuto, proprio perché Martian, uno di loro, venne sulla Terra per difenderla dall'attacco di Darkseid, fondando la Justice League trovando i metaumani; non sapendo questo, i Manhunter hanno attaccato la Terra per fare fuori i Metaumani uniti da Martian, che si è mostrato stupito. Batman è entrato nella loro astronave e me ha fatti fuori una buona parte, per la delusione di Martian. Disse Batman: "Tu hai fondato questo gruppo per difendere la Terra, loro non sanno quello che fanno, e questo li porta alla morte. Mi dispiace, Martian.". Resta il fatto che, comunque, una buona parte è sopravvissuta ed è stata costretta da Martian a tornare a casa.
Parlando di faccende criminali, il gruppo ha continuato a fare confusione: facendo prima esplodere l'intera centrale di polizia (3 morti, non i due Gordon), poi successivamente facendo le nottate fatte di feste con i criminali.
Spaventapasseri è diventato praticamente nemico della Justice League, non più solo di Batman, dunque è come avvisato.
Deathstroke e Bane hanno poi provato ad impossessarsi della città, 2 anni dopo gli eventi dell'arresto di Luthor, riuscendoci bene, ma venendo sconfitti dalla Justice League; questo ha permesso la "ri-unione" del gruppo, composto da Deathstroke, Joker, Harley Quinn, Bane e L'Enigmista.
3 anni dopo gli arresti di Luthor, poi, il Pinguino è evaso dal carcere dopo l'esplosione dell'intero commissariato, così ha fatto qualche rapina ma è stato facilmente rinchiuso da Batman.
Nel frattempo, un bambino di 8 anni, Dick Grayson, addestrato da Bruce negli ultimi due anni, perfeziona quasi le sue tecniche di combattimento. Decide di intraprendere un allenamento solitario solo con Alfred a Villa Wayne proprio come Bruce da piccolo. Così, Batman ha trovato un ragazzo della malavita e lo ha addestrato per diventare un nuovo eroe: Robin, che sarebbe dovuto essere il piccolo Dick per primo, ma vista l'età non è stato possibile. È stato addestrato un nuovo ragazzino 14enne, ovvero Jason Todd, che sentitosi preso in giro da Batman per la continua ed esagerata protezione ha deciso di provare ad uccidere Joker da solo, ma senza risultati, morendo.
Arrivando al presente, è arrivata una nuova minaccia: Il Cavaliere di Arkham.

Deathstroke: "Ragazzi... Siete degli idioti. John... Quante volte ti ho detto che per non farti vedere da Batman devi passare per il retro..."

Spaventapasseri: "Cosa mai potevo saperne..."

Deathstroke: "Nel frattempo questa rapina è bella che andata a farsi fottere, stiamo perdendo l'abitudine da quando ci siamo separati."

Joker: "Oh si, sono d'accordo. Dobbiamo agire nascondendoci, e poi, magari... Uccidere Batman."

Dopo le parole di Joker, si presenta una persona mai vista prima:

Cavaliere di Arkham: "Accidenti... Volete vedere morto Batman?... Interessante. Coraggiosi. Io posso dirvi come fare... Ma ad un solo patto: La morte di Robin."

Harley Quinn: "Intrigante... Ma quale Robin?"

Cavaliere di Arkham: "Il primo."

Crane: "Senti bello, noi siamo abituati a svelare tra di noi le intere identità."

Cavaliere di Arkham: "Se mi promettete di tenere il segreto... Posso portarvi tutto ciò che volete."

Tutti: "Andata!"

Cavaliere di Arkham: "Va bene allora... Jason Todd." *toglie il casco*

Deathstroke: "Wow!... Il piccolo nuovo Robin che..."

Joker: "Avevo quasi ucciso io!..."

Jason Todd, dopo aver finito con Batman, è rimasto da solo ed ha affrontato Joker che ha provato ad ucciderlo. Joker lo ha convinto ad essere criminale in tutti i modi, alla fine uccidendolo, ma non veramente.

Cavaliere di Arkham: "Ciao Joking, credo di averti preso per il culo. Ora... Perchè non mi svelate le vostre identità?"

Harley Quinn: "Uuh! Troppo considerando chi sei. Credo che possa essere possibile solo in parte."

Joker: "Giá."

Deathstroke: "Sono d'accordo. Bane è Bane, è il suo vero nome. Spaventapasseri è... Jonathan Crane. L'Enigmista deciderà lui."

L'Enigmista: "No no... Per adesso non svelo nulla."

Deathstroke: "Vale lo stesso per me."

Cavaliere di Arkham: "E va bene... Ma ora parliamo di Batman..."

Il Cavaliere di Arkham parla di come fare fuori Batman, ma non dicendo il suo vero nome, nè citando la Bat-Caverna, bensì pensa a circondare la banca insieme a tutti, così Batman non saprà dove andare, verrà circondato e ucciso.:

Bane: "Un momento. Non sai il vero nome di Batman? Dicevano tutti che ti ha addestrato!"

Cavaliere di Arkham: "Lo ha fatto soltanto da Batman. Non voleva saperne di farmi vedere chi c'è sotto la maschera."

Joker: "E dove ti addestrava?..."

Cavaliere di Arkham: "Alla Hall Of Justice."

Harley Quinn: "Uhuuuh! In mezzo alla Justice League... Bravo, titano!"

Cavaliere di Arkham: "Quando iniziamo?!"

Deathstroke: "Ora. Batman la pagherà."

Il Cavaliere di Arkham ha mentito, vuole che siano loro a scoprire che Batman è Bruce Wayne, così il Cavaliere di Arkham caccia una pistola piena di elettricità che elettrizza chiunque venga colpito e si reca alla Hall Of Justice elettrizzando le telecamere; nel frattempo esce la Justice League (senza Batman) che viene elettrizzata da Jason, mentre Batman è cascato sulla trappola dei criminali che rapinano la banca facendo da esca per Batman, che viene subito circondato da tutti, tranne l'Enigmista, che si trova all'ex studio cinematografico, collegandosi tramite TV a tutta Gotham mentre Batman è catturato e la Justice League fuori gioco:

L'Enigmista: "Oh ciao Gotham!!! Come va?! Ahahah! Come sapete Batman non ha risposto al mio quesito di 6 anni fa... Ma chi è dunque questo Deathstroke?! Chi se ne importa. Col tempo passato, ora Batman è circondato. Chi diavolo sarà Batman?! AHAHAHAH!!!"

Il Cavaliere di Arkham si collega con i criminali, pubblicando ciò che stanno facendo.
Crane spara la tossina su Batman, così lui vede ciò di cui ha paura: Barbara Gordon morta accoltellata in petto e Jim Gordon che sta per essere ucciso dalle spade di Deathstroke, il tutto in una sorta di deserto vicino Gotham.
Mentre a Batman sta per essere tolta la maschera arriva BatGirl (Barbara Gordon), ma dopo un breve combattimento viene elettrizzata dalla pistola del Cavaliere di Arkham, così Batman è sull'orlo del peggio: essere svelata la sua identità. Quando tutti sono pronti a vedere chi è Batman, arriva una ragazza che si crede essere morta: CatWoman! Selina infatti è stata data per morta 6 anni fa, dopo una forte coltellata dalla spada di Deathstroke, che l'ha vista morire:

Deathstroke: "NO!!! TU SEI MORTA!!!"

Dopo una breve battaglia, il Cavaliere di Arkham prova ad elettrizzare CatWoman fallendo, dato che con la sua cinghia CatWoman elettrizza il Cavaliere di Arkham, mentre gli altri si vedono costretti a scappare. Bruce ha ancora la tossina, così Selina prova a calmarlo:

CatWoman: "BAT!!! HA PERSO IL RESPIRO!!!"

Batman vince la paura dentro di lui, accoltellando Deathstroke prima che uccida Jim Gordon (ovviamente è tutto nella sua testa), e si sveglia stupito di vedere Selina Kyle, che si scaglia per togliergli la maschera, poi guarda però Barbara Gordon:

CatWoman: "Hey Batgirl!... Tu sai la sua vera identità?"

BatGirl: "Si..."

CatWoman: "...Ooh grazie al cielo!"

CatWoman toglie la maschera a Batman (Bruce Wayne) e lo bacia. BatGirl, invece, ha finito la missione e torna a casa.:

Bruce Wayne: "Non è possibile... C'è stato il funerale, ti ho portata all'altare..."

Selina Kyle: "Posso dire di essere entrata solo un secondo dentro la bara. Sono scappata via. Dovevo riprendermi, poi sarei tornata CatWoman. Mi sono operata, d'urgenza poi. Ed eccomi qua... Dopo anni di riaddestramento."

Bruce Wayne: "Wow... Bene..."

Bruce fa immediatamente una proposta di matrimonio a Selina, che accetta. Dopo il matrimonio, tenutosi il giorno successivo, CatWoman nota una serie di punti interrogativi per la città... Sia L'Enigmista?... Chissà.

Cri-Me: Slade Deathstroke Wilson Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang