S.1 Ep. 4: Deathstroke

7 2 0
                                    

Slade è diventato Deathstroke, ma nessuno ancora, oltre Lex Luthor, lo sa.
Deathstroke ha un conto in sospeso, che spiega immediatamente a Lex:

Slade: "Lex... Io non ho concluso un affare."

Lex Luthor: "Illustrami, illuminami!"

Slade: "Quel bastardo candidato a Consigliere..."

Lex Luthor: "Oooh! Capisco! Il Consigliere..."

Slade: "Ha continuato via Internet a minacciare la criminalità, ha minacciato anche me..."

Lex Luthor: "Lo so bene... E se vuoi posso piazzare un bersaglio su di lui!"

Slade: "Che cosa vuoi dire?"

Lex Luthor: "Io posso rintracciarlo... Posso darti degli auricolari... Possiamo farlo fuori, o dovrei dire... Puoi farlo fuori."

Slade: "Accidenti... In che modo?"

Lex Luthor: "Guarda questo."

Lex Luthor caccia fuori un piccolo radar, capace di segnalare la presenza dell'obiettivo. Basterà mettergli un microchip nelle scarpe, ma come? Cercando la sua casa. David Williams, nonché il famoso candidato a Consigliere comunale, è diventato famoso in poco, così anche la sua casa. Ecco che Lex Luthor, con attenzione, si avvicina a David, e gli mette il microchip nella scarpa senza farsi vedere. Il chip si sposta automaticamente in una parte della scarpa e si incolla aderentemente, ecco che mentre pulisce la scarpa, David non si accorge di nulla.
Slade chiama Lex, dicendo a lui di non volere, per adesso, ucciderlo. Ecco che Slade propone un'altra cosa:

Slade: "Non capisci... Bisogna colpire anche Gotham! Bisogna fargli capire che non è del tutto come pensano! Dobbiamo distruggere i suoi manifesti... Non devono più vederlo! E poi... Non appena tutto sarà scomparso... Boom! Lo ucciderò! E sarà solo passato..."

Lex Luthor: "I notiziari ne parleranno... Ma mi piace molto come idea!"

Slade: "Smettila... Chissene importa dei notiziari! La sua candidatura sarà passata! Anche se ne parleranno e si spargerà... Gotham rimane sempre una città ingenua... Senza coraggio... Non a caso cambiano sindaco sempre più volte..."

Lex Luthor: "Sei intelligente... Mi piace come ragioni, Wilson."

Slade: "Chiamami Slade."

Lex Luthor: "Certo, certo..."

Slade: "Andiamo a distruggere tutti i manifesti, e questa notte... Boom. Morirà."

Lex Luthor: "Ohoh! Andiamo!!!"

Slade e Lex Luthor sembrano essere una coppia criminale fantastica. I due si recano dove sono i manifesti, staccandoli e facendo esplodere quelli con uno schermo tramite una bomba.
I due, poi, leggono che in qualche modo subito si è saputo di tutto, così provvedono a nascondersi al Manicomio Di Arkham. Ecco che la notizia si diffonde, qualcuno ha visto, da alcune telecamere le due persone, nonché Lex Luthor e Deathstroke. I giornali recitano così:

Telegiornale: "Non ci sono più i manifesti, non c'è più pubblicità a David Williams, nuovo candidato a Consigliere Comunale e contro ogni tipo di crimine. Le telecamere hanno avvistato colui che sicuramente avrete sentito nominare, Lex Luthor. Lex Luthor era insieme ad un uomo travestito con un armatura, contenente spade, fucili, pistole e tasche, presumibilmente con munizioni per attivare il tutto. Che cosa significherà? Cosa vorrà Luthor, ancora una volta?"

Lex Luthor: "Uuuuops..."

Slade: "A chi importa, noi siamo forti, e tra non molto morirà anche colui che è il nostro obiettivo..."

Cala la 00:00, i due notano che David Williams è in giro in macchina, ecco che prendono la loro e partono per trovarlo.

Cala la 00:00, i due notano che David Williams è in giro in macchina, ecco che prendono la loro e partono per trovarlo

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

I due corrono, ma senza farsi notare:

Slade: "Finalmente... Morirai."

Lex Luthor: "Toglimi una curiosità... Perchè ce l'hai tanto con lui?"

Slade: "Beh... Il tono. Parlava in modo minaccioso. Sai io... Sono sempre stato contro ogni tipo di politica della città di Gotham... Perchè tutti se la prendono con i criminali, ma non realizzano mai niente... Questo qui ha un tono molto sicuro di morte... Cosa intendo con morte? Scommetto che non sai che vuole ucciderti!"

Lex Luthor: "Cosa?..."

Slade fa vedere Lex Luthor un video, un video visto ad un palazzo ripreso dalle telecamere di quest'ultimo, che mostra David Williams che parla con operatore del Comune dicendo testuali parole:

"Mio caro... Bisogna uccidere Lex Luthor... L'unico rimasto fuori... Mi sono rotto di vedere un comune che semplicemente lo cerca soltanto... Facciamolo fuori... E poi anche quello Slade... Non mi piace. Mi puzza di assassino..."

Lex Luthor stringe i denti arrabbiatissimo, tirando uno schiaffo al volante, accelerando di tanto la macchina, arrivando alla macchina di David Williams.
Ecco che Lex Luthor abbassa leggermente il finestrino, facendo vedere solo la mano, per far rallentare David Williams:

Lex Luthor: "Prima che io mi faccia vedere... Tieni il fucile. A te l'onore!"

Jim Gordon nota dai radar polizieschi tutto ciò che accade, ma nulla può fare. Lex Luthor si avvicina molto alla macchina di David Williams, costringendolo a fermarsi, ecco che David scende:

David Williams: "Hey! Potresti dirmelo con più calma!"

I due scendono dalla macchina, lui realizza e scappa, ma Deathstroke spara immediatamente uccidendolo, con la piccola Rose che guarda dall'auto come se nulla fosse.
Arrivano troppo tardi le guardie a difesa di David Williams, che è morto. Ecco che i due criminali si fanno spazio, e Slade si presenta a Gotham:

Slade: "Il vostro Consigliere... Se lo meritava!!! Se solo sapeste che voleva uccidere Luthor..."

Jim Gordon: "Chi sei?!"

Ecco che si avvicina Batman, Slade non fa a tempo a dire il suo nome, ma ecco che Lex Luthor combatte gigantemente contro Batman, seminandolo. Ecco che Bruce Wayne si vede costretto a tornare perché ferito, così chiama la Justice League, ma prima che possa arrivare:

Slade: "Ciao cara Gotham!... Puoi chiamarmi... Deathstroke!"

Jim Gordon rimane quasi paralizzato, colui che sperava di migliorare di Gotham vede un nuovo criminale che si fa strada. Ecco che i due riescono a scappare al Manicomio Di Arkham, al solito nascondiglio, ovviamente, con la figlia di Slade, Rose. La Justice League arriva tardi, e mentre Superman va ad aiutare Batman (Bruce Wayne), Wonder Woman rassicura Jim Gordon dicendogli che la Gotham che sogna può ancora esistere. Ecco che la notizia fa subito un giro a lungo, ma per Lex Luthor e Deathstroke è solo l'inizio, hanno in mente altri piani, ancora più grandi.

Cri-Me: Slade Deathstroke Wilson Onde histórias criam vida. Descubra agora