S.1 Ep.3: Batman

7 2 0
                                    

Slade Wilson ha a che fare con una perdita, che però non prevale nella sua carriera criminale. Slade rapina una banca portandosi sua figlia, che sembra poco spaventata. Slade entra sempre dall'alto per uccidere le guardie, ma questa volta lui è munito di maschera, temendo di lasciare prove del suo viso.

Slade entra nel caveau, rubando circa 500

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Slade entra nel caveau, rubando circa 500.000 dollari. Mentre rapina la banca, uccide il buon 40% dei segretari.
Ecco che arriva una figura particolare per lui: Batman.

Batman prova a fermare Slade, ma viene fermato da quest'ultimo, perdendo sangue dalla bocca

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Batman prova a fermare Slade, ma viene fermato da quest'ultimo, perdendo sangue dalla bocca.
Slade scappa dunque con i soldi, con qualche graffio ma senza svelare la sua identità. Per fortuna di Batman troviamo Jim Gordon, il Commissario, che combatte fortemente contro Slade:

Jim Gordon: "Ha ha! Corsa finita! Dove credi di andare con tutti quei soldi?"

Slade: "Sicuramente lontano da te."

Slade e Jim Gordon combattono fortemente, Jim Gordon sta cadendo a terra, ma anche Slade è a terra, così diventa tutto ancora più forte. Jim Gordon riesce a lasciare un enorme graffio fermando Slade facendolo cadere, che nel frattempo tiene sua figlia, Rose.

Jim Gordon: "Non puoi tenere questa bambina, ti conviene darmela!"

Slade: "Mai!"

Slade riesce a far esplodere una bomba piena di polvere, così da scappare senza farsi notare. L'identità di Slade è ancora segreta, insieme a quella della figlia, coperta allo stesso modo di Slade.
Gordon non ha scelta, torna in caserma e discute con i suoi colleghi:

Jim Gordon: "Ok... Non l'ho preso. Non abbiamo idea di chi possa essere, è travestito e senza faccia, so solo che ha gli occhi marroni... Cominciate a fare delle teorie. Non permettiamoci di rendere Gotham ancora più criminale a causa di un passamontagna."

Ecco che entra Batman ma in forma Bruce Wayne (dunque senza costume):

Bruce Wayne: "Salve commissario. Buonasera a tutti."

Jim Gordon: "Bruce! Hai saputo?"

Bruce Wayne: "Si... Credo che più teorie facciate e meglio è, così le metteremo in una e lo rintracceremo... Volevo dire... Lo rintraccerete. Ho parlato con Batman... Abbastanza... Misterioso... Non trovate?"

Cri-Me: Slade Deathstroke Wilson Where stories live. Discover now